Visualizza la versione completa : Terminale akrapovic per hp e gs 1200
questi sono i link dei nuovi dettagli
http://www.akrapovic.de/news_center/bilder%20news/PDF%20Newsletter/BMW_HP2_SO_05-06.pdf
http://img91.imageshack.us/img91/8462/aksb12so3hlttd15zz.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=aksb12so3hlttd15zz.jpg)
http://www.akrapovic.de/news_center/bilder%20news/PDF%20Newsletter/BMW_1200-SO_04-06.pdf
http://img91.imageshack.us/img91/8383/aksb12so2hlttd4lo.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=aksb12so2hlttd4lo.jpg)
hai già rotto il porcellino?:lol: :lol:
Ma è solo il finale? non c'è lo scarico completo?
quello completo non è omologato
questo invece ha il db killer estraibile
ma x omologato intendi che ha anche il catalizzatore?:eek:
ma x omologato intendi che ha anche il catalizzatore?:eek:
questo non lo so................ :confused:
se il cat è nel collettore (quel bussolotto) allora è tutto ok
se invece il cat è nello scarico come so io allora non sei in regola
mi informo con precisione
http://www.akrapovic.de/news_center/bilder%20news/PDF%20Newsletter/BMW_HP2_SO_05-06.pdf
http://www.akrapovic.de/news_center/bilder%20news/PDF%20Newsletter/BMW_1200-SO_04-06.pdf
Pepot al solito ... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Parlo da profano:vantaggi e svantaggi di montare un terminale di questo tipo. Che si rischia se si viene fermati ???
Pepot al solito ... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Parlo da profano:vantaggi e svantaggi di montare un terminale di questo tipo. Che si rischia se si viene fermati ???
i vantaggi li vedi dal grafico a parte un sound fantastico :lol:
se ti fermano è tutto ok se hai il db killer inserito
se invece lo hai levato solo dolori perchè potresti circolare solo in pista
E costi piu' o meno????
intorno a 450
sono più cari della concorrenza
:rolleyes: :rolleyes: grazie ma per ora passo :mad:
Tra :arrow: :arrow: :arrow: e conto in banca :evil3: attualmente vince il secondo..
E le borse?
ci vanno
il percorso è il medesimo
lucamarck
27-04-2006, 12:47
per me lo scarico anche se e' omologato non e' comunque quello riportato sul libretto, percio' siamo sempre con il culo scoperto in caso di contestazione:confused:
come minimo una multina per scarico troppo rumoroso te la rifilano!!:mad:
e se trovi uno ignorante non so se ti puo' ritirare anche il libretto:rolleyes:
pero' e un sacco bello e ha un rumorino fantastico se e' come quello dell'LC8:D
quasi quasi rischierei lo stesso :D :D
di listino mi sembra 609 euro piu iva :rolleyes: :rolleyes:
ps:
ma il cat non sta prima del terminale??? percio' non dovrebbe cambiare niente da quel lato........ o no?
e poi con questo scarico piu' aperto ci vuole un filtro aria piu' passante tipo K&N e simili?
per me lo scarico anche se e' omologato non e' comunque quello riportato sul libretto, percio' siamo sempre con il culo scoperto in caso di contestazione:confused:
pero' e un sacco bello e ha un rumorino fantastico se e' come quello dell'LC8:D
quasi quasi rischierei lo stesso :D :D
di listino mi sembra 609 euro piu iva :rolleyes: :rolleyes:
ps:
ma il cat non sta prima del terminale??? percio' non dovrebbe cambiare niente da quel lato........ o no?
e poi con questo scarico piu' aperto ci vuole un filtro aria piu' passante tipo K&N e simili?
se il cat è nel bussolotto situato nel collettore allora è tutto ok ;)
però io sapevo che il cat è situato nel terminale
quando ti fermano si limitano a vedere che sullo scarico ci sia la sigla dell'omologazione e che il db killer sia inserito
in pratica infilano la paletta nello scarico
se vedono che entra allora sei fottuto :lol:
dimenticavo............
il filtro sarebbe meglio sostituirlo se cambi il finale
lucamarck
27-04-2006, 14:47
cacchio... 4,31 kg meno dell'originale:rolleyes: :arrow: :!:
bella quella della paletta.......:lol: la nostra polizia e' sempre all'avanguardia sui ritrovati tecnologici :lol: :lol:
cacchio... 4,31 kg meno dell'originale:rolleyes: :arrow: :!:
bella quella della paletta.......:lol: la nostra polizia e' sempre all'avanguardia sui ritrovati tecnologici :lol: :lol:
sarà anche rozzo ma è un metodo infallibile
il db killer non è altro che un piccolo tubo curvo che serve a far si che i gas non escano in modo diretto.........
http://www.hostfiles.org/files/20060427025412_img24065743_74275254.gif (http://www.hostfiles.org)
il mio è stato ordinato..............
quale hai ordinato??
quello che vedi sul link
titanio con db killer asportabile
il mio è stato ordinato..............
Che fortuna che per la mia moto non lo fanno :lol: :lol:
marioadventure
27-04-2006, 18:50
piano piano con questi scarichi chè in costiera stanno facendo verbali a murì !!!!
piano piano con questi scarichi chè in costiera stanno facendo verbali a murì !!!!
è omologato.
non ci levo il db killer ;)
è omologato.
non ci levo il db killer ;)...e pretendi che ci crediamo?? ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol:
sandro coltri
27-04-2006, 19:36
Ciao Pepot, Ho anchio una hp 2 a Verona Ho chiesto a un conc. Akra
scontato mi fa 580 tu cosa lo paghi? Ha il cattalizatore è nel terminale.
Ciao Pepot, Ho anchio una hp 2 a Verona Ho chiesto a un conc. Akra
scontato mi fa 580 tu cosa lo paghi? Ha il cattalizatore è nel terminale.
ti rispondo in mp
microgroove
29-04-2006, 09:03
sono interessato anch'io all'acquisto x il mio gs 1200, conosco molto bene il prodotto akra avendolo montato su parecchie moto ed attualmente su una yamaha (!) r1....grandissima qualità e sound da paura!:eek: Costano cari come il fuoco ma per me li valgono tutti gli € richiesti..
Cmq Pepot il prezzo che segnalavi è veramente molto buono, potresti segnalarmi dove lo acquisti? Oppure è un trattamento di favore personale che ti concedono?;)
Ciao e grazie.
microgroove
29-04-2006, 09:09
a proposito, mi associo:!: :!: alla schiera di coloro che si sono sperticati in complimenti x la tua hp2;veramente bella,certo che l'adesivo :rolleyes: sul parafanghi potevi risparmiartelo....scherzo ma in box ho anche una japanese che tutte le volte che la vedo mi fa battere forte il cuore...
hola!!!
sono interessato anch'io all'acquisto x il mio gs 1200, conosco molto bene il prodotto akra avendolo montato su parecchie moto ed attualmente su una yamaha (!) r1....grandissima qualità e sound da paura!:eek: Costano cari come il fuoco ma per me li valgono tutti gli € richiesti..
Cmq Pepot il prezzo che segnalavi è veramente molto buono, potresti segnalarmi dove lo acquisti? Oppure è un trattamento di favore personale che ti concedono?;)
Ciao e grazie.
l'ho ordinato da marmorata :lol:
a proposito, mi associo:!: :!: alla schiera di coloro che si sono sperticati in complimenti x la tua hp2;veramente bella,certo che l'adesivo :rolleyes: sul parafanghi potevi risparmiartelo....scherzo ma in box ho anche una japanese che tutte le volte che la vedo mi fa battere forte il cuore...
hola!!!
l'adesivo è una scommessa
verrà levato quando sarò sverniciato da una jap :lol:
ovviamente non in autostrada ma nel misto
microgroove
29-04-2006, 09:21
grazie mille per la risposta, sempre esaustivo e puntuale....
Ciao e buon week end in moto!!
Sopratutto nel misto;) .....
sarà dura visto che piove................
microgroove
29-04-2006, 09:38
qui al nord x ora il tempo è ok!!:)
almeno x oggi..
Staremo a vedere!!
Ho letto con attenzione questo post, visto che sto valutando il cambio per il mio nuovo GS, che ha sostituito (un po' a malincuore...) la bellissima S Boxercup 04. Ma tant'è....
Confermate che le valigie ci stanno? Il paracalore è quello originale BMW che si toglie dallo scarico originale?
Se qualcuno già lo monta e mi delizia con foto e commenti.....
Domani mi comunicano il prezzo: acquisto in Svizzera (eh si, sono Sfizzero), a Lugano, dove c'è un tizio che fa dei prezzacci (HOBBYMOTO). Se interessa a qualcuno ....
Salutoni riga
Ho letto con attenzione questo post, visto che sto valutando il cambio per il mio nuovo GS, che ha sostituito (un po' a malincuore...) la bellissima S Boxercup 04. Ma tant'è....
Confermate che le valigie ci stanno? Il paracalore è quello originale BMW che si toglie dallo scarico originale?
Se qualcuno già lo monta e mi delizia con foto e commenti.....
Domani mi comunicano il prezzo: acquisto in Svizzera (eh si, sono Sfizzero), a Lugano, dove c'è un tizio che fa dei prezzacci (HOBBYMOTO). Se interessa a qualcuno ....
Salutoni riga
il paracalore è quello dello scarico di serie
se leggi con attenzione il catalogo vedrai che il pezzo non è infatti contemplato
per le foto ancora nulla................
le consegne sono lunghe ed occorre aspettare anche oltre 1 mese per averlo:confused:
credo che sul forum ancora nessuno lo abbia messo
Per me lo scarico anche se e' omologato non e' comunque quello riportato sul libretto, percio' siamo sempre con il culo scoperto in caso di contestazione:confused:
è omologato.
non ci levo il db killer ;)
E' quello che più persone mi hanno detto!
Se hai lo scarico non originale anche se omologato (così come qualsiasi altra parte) dovresti ripassare l'omologazione a tutta la moto che peraltro costa assai, circa 900€!!!!!! :mad: :mad:
Altrimenti multa o ritiro libretto!!! :( :( :( Lasciarci il dB Killer cambia poco la storia! :(
Voi ne sapete di più? :confused:
E' quello che più persone mi hanno detto!
Se hai lo scarico non originale anche se omologato (così come qualsiasi altra parte) dovresti ripassare l'omologazione a tutta la moto che peraltro costa assai, circa 900€!!!!!! :mad: :mad:
Altrimenti multa o ritiro libretto!!! :( :( :( Lasciarci il dB Killer cambia poco la storia! :(
Voi ne sapete di più? :confused:
questa cosa mi pare assurda :confused:
mi pare tu abbia ragione solo nel caso in cui viene eliminato il cat
nelle nostre moto il cat è nel collettore per cui se non lo cambi......
Speriamo sia così!.........:confused: :scratch: :help:
Speriamo sia così!.........:confused: :scratch: :help:
è così
ho letto adesso l'informativa
se mi dici dove ti mando il file world
Hai un mp! ;)
e tu una mail :wav:
Letta! :!: hehehehehehe!!!!!!! :D :D :D
posso averla anche io gentilmente?
filippo.barattelli@selex-comms.com
Grazie Pepot
;) posso averla anche io gentilmente?
filippo.barattelli@selex-comms.com
Grazie Pepot
servito.................
;)
servito.................
Quant' è brutta l' HP2 senza gli adesivi e il cupolino che ci hai piazzato tu.....:lol: :lol: :lol:
Quant' è brutta l' HP2 senza gli adesivi e il cupolino che ci hai piazzato tu.....:lol: :lol: :lol:
in effetti gli adesivi le donano moltissimo
in effetti gli adesivi le donano moltissimo
Si, ma il cupolino per me è il tocco di classe!!!;) ;) ;)
Ciao Pepot,ho un gs 1200 e vorrei acquistare questo scarico,qui nella mia città ho chiesto ad un paio di fornitori ma la risposta è che ancora non lo trattano
potresti inviarmi il nr.di tel.del tuo fornitore,ho da chiederti un consiglio di tuning se non disturbo Ti invierei un M.P.
grazie e buona strada
saluti.
marcoexa
01-06-2006, 11:23
il paracalore è quello dello scarico di serie
se leggi con attenzione il catalogo vedrai che il pezzo non è infatti contemplato
per le foto ancora nulla................
le consegne sono lunghe ed occorre aspettare anche oltre 1 mese per averlo:confused:
credo che sul forum ancora nessuno lo abbia messo
interesserebbe anche a me!!:arrow: :arrow: se ci sono foto sarebbe il massimo... non dico cosa sarebbe sentire il sound!!:!: :!:
Ciao Pepot,ho un gs 1200 e vorrei acquistare questo scarico,qui nella mia città ho chiesto ad un paio di fornitori ma la risposta è che ancora non lo trattano
potresti inviarmi il nr.di tel.del tuo fornitore,ho da chiederti un consiglio di tuning se non disturbo Ti invierei un M.P.
grazie e buona strada
saluti.
risposto in mp ;)
Ordinato!
Attesa 1 mese.....
Ordinato!
Attesa 1 mese.....
azzzzzzzzzzzzzzz
lo avevo detto che ci vuole tempo :confused:
marcoexa
01-06-2006, 23:01
ho notato che ha lo stesso prezzo sia in carbonio che in titanio! che differenze ci sono?
marcoexa
04-06-2006, 10:33
ma mi domandavo:
ma la remus che costa molto meno della akra, è cosi diversa?
la differenza di prezzo dai 200 a 250 euro in più rispetto alla remus , è ben ricompensata dalle prestazioni?
Ricordo che sul Gs1150 la remus andava alla grande!
interesserebbe anche a me!!:arrow: :arrow: se ci sono foto sarebbe il massimo... non dico cosa sarebbe sentire il sound!!:!: :!:
MI STA VENENDO LA :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: PER L'AKRAPOVIC..............:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
chiedo....se sostituisco il terminale,posso tenere su la "y" originale?
non conosco la differenza tra omologato e non,
nella pratica hanno una resa diversa?
quale conviene?
grazie :-o :-o :-o
MI STA VENENDO LA :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: PER L'AKRAPOVIC..............:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
chiedo....se sostituisco il terminale,posso tenere su la "y" originale?
non conosco la differenza tra omologato e non,
nella pratica hanno una resa diversa?
quale conviene?
grazie :-o :-o :-o
se vuoi restare nella previsine della legge non puoi cambiare la y perchè contiene il cat.
cambiando solo lo scarico con l'akra omologato non possono fare nulla ;)
l'akra omologato ha in bd killer estraibile
se lo levi però sei fuori legge
:thumbrig: :thumbrig: merci pepot
:eek: :eek: :eek: :eek:
quindi per fare sufficentemente il fuorilegge ma non troppo baccano,
qual'è la combinata giusta?
+ filtro?
+ centralina di maurizio?
alla fine quanto cambia la moto?
......giri,velocità..............multe..........
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
GUL
.....eppoii..........................ma la signora HP2 è molto differente dalla 1200 GS?
.....................se mi prende anche quella :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: li, in casa succede il disastro :argue:
:eek: :eek: :eek: :eek:
quindi per fare sufficentemente il fuorilegge ma non troppo baccano,
qual'è la combinata giusta?
+ filtro?
+ centralina di maurizio?
alla fine quanto cambia la moto?
......giri,velocità..............multe..........
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
GUL
per restare tranquillo ed avere la moto piu rotonda e con una voce gradevole direi:
- collettore diu serie
- scarico con bd killer inserito
- centralina di maurizio
- niente filtro
in questo modo sei perfettamente in regola
se poi vuoi esagerare (ma sei fuorilegge) levi il bd killer
.....eppoii..........................ma la signora HP2 è molto differente dalla 1200 GS?
.....................se mi prende anche quella :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: li, in casa succede il disastro :argue:
l'hp è assolutamente un'altra moto.... nemmeno paragonabile come guida, impostazione, confort e motore....
quest'ultimo sembra addirittura un altro........
non sono chiacchiere ma solo se la guidi ti rendi conto di quello che dico
il motore sale ti giri da 0 al limitatore in un attimo.
è così in tutte le marce
non ci sono vuoti
non ci sono muri
la differenza di peso fa il resto
nelle accelerazioni il gs resta dietro davvero di tanto ;)
:rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
INVIIIDIIIAAA!!!!!!!!!
passiamo ai convenevoli .....
non vieni mai su? riccione.milano marittima. ......passo del muraglione,passo della colla ecc...............::axe: :axe: :axe: :axe: :axe:
...ho sistemato una mini telecamerina sulla moto....na figata....ed ho filmato mille pieghe........ il filmato è molto lungo,
come posso fare per renderlo disponibile?
:rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
INVIIIDIIIAAA!!!!!!!!!
passiamo ai convenevoli .....
non vieni mai su? riccione.milano marittima. ......passo del muraglione,passo della colla ecc...............::axe: :axe: :axe: :axe: :axe:
...ho sistemato una mini telecamerina sulla moto....na figata....ed ho filmato mille pieghe........ il filmato è molto lungo,
come posso fare per renderlo disponibile?
hai perso la tua occasione adesso che sono stato al mukken.......
non so quando salirò ancora.....
per il video non saprei...................
metti una richiesta sul wal wal vedrai che ti rispondono in un attimo
ueciccio!
27-06-2006, 18:36
qualche notizia in più: ci sono due tipi di terminali, quello omologato e1 che ha la siglia che finisce con HLTT mentre quello non omologato ha la sigla che finisce per LTT. La differenza è nulla senza il db killer. L0unica differenza reale è che quello omologato e1 ha all'interno una speciale lana fono assorbente che gli consente di rientrare nei limiti. Notizie affidabili: direttamente dalla Akrapovic!
ueciccio!
27-06-2006, 18:37
e comunque da Omnia Racing ho trovato il p0rezzo in assoluto più basso...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |