Entra

Visualizza la versione completa : Conoscete qualche azienda che venda.....

mombasa
25-04-2006, 23:39
.... degli schienalini aftermarket?
il punto è questo... lo zainetto dopo poche decine di Km comincia a soffrire, e di riflesso soffrono i miei maroni che iniziano a girare.... sulla mia RS ho il portapacchi esteso che fa da supporto anche per il TopCase....
dunque: spendere un botto per il topcase che userei le (poche) volte che ho la passeggera dietro non se ne parla.... potrei prenderlo usato, ma anche guardando spesso negli annunci del mercatino non riesco a trovarlo (anche tra i topcase RT immagino, l'attacco dovrebbe essere uguale... ce ne era uno in vendita ma l'annuncio riporta che è già venduto :mad: )....
quindi ecco la pensata geniale ... :lol: .... conoscete qualche azienda o chiunque altro soggetto che realizzi degli schienalini aftermarket facilmente montabili e smontabili all'occorrenza? o meglio... esistono?

Panzerdivision
25-04-2006, 23:42
forse la corbin

ma devi andare dal notaio e fare un mutuo

pidienne
25-04-2006, 23:48
forse la corbin

ma devi andare dal notaio e fare un mutuo

passi fare un mutuo, ma perché dal notaio? :confused:

Panzerdivision
25-04-2006, 23:50
perche devi ipotecare dei beni .-) costano una sassata

Muntagnin
25-04-2006, 23:58
http://www.okbaby.it/_orion/blu.gif

gig
26-04-2006, 10:13
http://www.cyclewareables.com/pages/street_motorcycle_sissybar_sissybar_carriers/sissybar_pads_cobra.jpg

AsHt
26-04-2006, 10:51
.... degli schienalini aftermarket?
il punto è questo... lo zainetto dopo poche decine di Km comincia a soffrire, e di riflesso soffrono i miei maroni che iniziano a girare.... sulla mia RS ho il portapacchi esteso che fa da supporto anche per il TopCase....
dunque: spendere un botto per il topcase che userei le (poche) volte che ho la passeggera dietro non se ne parla.... potrei prenderlo usato, ma anche guardando spesso negli annunci del mercatino non riesco a trovarlo (anche tra i topcase RT immagino, l'attacco dovrebbe essere uguale... ce ne era uno in vendita ma l'annuncio riporta che è già venduto :mad: )....
quindi ecco la pensata geniale ... :lol: .... conoscete qualche azienda o chiunque altro soggetto che realizzi degli schienalini aftermarket facilmente montabili e smontabili all'occorrenza? o meglio... esistono?

magari con un top case givi + piastra dedicata spendi meno del top case orginale... gli schianalini sono a mio giudizio carini solo sulle cruiser...

mombasa
26-04-2006, 11:21
http://www.cyclewareables.com/pages/street_motorcycle_sissybar_sissybar_carriers/sissybar_pads_cobra.jpg

Ecco... proprio questo intendevo.... che azienda è?
esisterà qualcosa anche per la mia?

Probabilmente è vero che con givi spendo meno, anzi... sicuramente... ma non mi piace per niente... a quel punto con un top originale usato preferisco... più o meno a parità di prezzo...

mombasa
26-04-2006, 11:39
Minchia..... il poggiaschiena Corbin per la mia 239 $$$ e senza spese di spedizione..... immagino le spedirannno da USA, quindi fra spedizione e dazi doganali altra sassata.... però non dice se per montarlo devo avere anche una loro supersella ..... :mad:

Motopoppi
26-04-2006, 12:55
Ti consiglio uno schinalino da scooter (tipo Majesty o X9 ecc. ecc.) e poi modifichi l'attacco in modo da adattarlo alla tua moto. ;)

Conosco gente che l'ha fatto ed e' venuto un gran bel lavoro (purtroppo non ho foto). :thumbup:

Ciao