Entra

Visualizza la versione completa : [Spotting] GS1200Adv a Civitavecchia

er-minio
25-04-2006, 22:32
Oggi, nel giro con un mio amico dalle parti di Tolfa, al distributore Agip dell'Aurelia subito dopo la sardostrada ho incrociato un gruppeto di BMWisti (accento toscano, mi pare) che poi sono ripartiti verso Nord.
C'era anche un ADV 1200, molto bella, è la prima volta che la vedo dal vivo!
(La prima R1200S che becco per strada: non risponderò di me stesso, vi avviso)

Era qualcuno di QdE? (Mi è venuto il dubbio dopo aver salutato).

In caso io ero il ciccione a bordo di R1150R scorreggiona in compagnia di 999 rosso.

absolute beginner
26-04-2006, 00:39
Oggi, nel giro con un mio amico dalle parti di Tolfa, al distributore Agip dell'Aurelia subito dopo la sardostrada ho incrociato un gruppeto di BMWisti (accento toscano, mi pare) che poi sono ripartiti verso Nord.

In caso io ero il ciccione a bordo di R1150R scorreggiona in compagnia di 999 rosso.

90 su 100 era MAXBONT che rientrava a (credo) Livorno dalla Sicilia... ;)

Lamps!

marcoroma
26-04-2006, 00:43

ero io emi...
stavo andando a punt'ala da un mio amico.....
pero' non ho fatto caso che mi salutavi.....forse non me ne sono accorto...sorry:confused: :lol:

http://www.cuginidicampagna.com/archivio/immagini/IVANO%201.jpg

er-minio
26-04-2006, 00:56
erano una erre e qualche gs con zainetti e valige e borse. mi era venuto il dubbio, ma non ho "indagato" visto che l'ultima volta che ho chiesto a gente in viaggio se erano di qde pareva li avessi infastiditi! :?