PDA

Visualizza la versione completa : X chi ha le valigie Zega da 41 L Touratech


Pier_il_polso
25-04-2006, 21:14
Vorrei sapere dai possessori delle valigie in questione se in quella di destra, non sagomata per la marmitta ci entra un casco integrale o meno, e se si in che posizione bisogna metterlo dentro ?
Inoltre da quello che vedo sul catalogo ci sono 2 cerniere con la chiave che vanno aperte entrambe tutte le volte, o si può aprire la borsa aprendone solo una ?
E poi, avete dovuto rivestire l' interno con qualcosa per evitare che l' alluminio macchi eventuali indumenti o no ?
Grazie :) ;)

ilmaglio
25-04-2006, 21:20
... giuste domande ... io vorrei essere saggio e preciso ... Invece, ho ordinato, punto. Vedrò. Però, so che l'interno macchia. Ho ordinato le borse interne ma non escludo, per semplificare l'uso quotidiano, di rivestirle internamente.
Credo anche che tocchi aprire tutte e due le serrature: la vera comodità delle originali è, secondo me, proprio l'apri e chiudi immediato e semplice. Ma, da stare un po' attenti ...
:wave::wave:

antoniox
25-04-2006, 22:36
Ciao,Pier!

Nella destra non entra nè l'Arai RX7RRRRRRRR nè l'altro integrale. E tieni conto che sono calotta piccola. Non so dirti di altri tipi caschi. Magari domani sera posso misurare la borsa e provare a ficcarci dentro un modulare (HJC Max)

Puoi sollevare il coperchio aprendone una, ma mi sembra solo di pochi gradi... non è un'operazione che compio perchè ho sempre montato il GiVi posteriore che ne ostacola l'apertura... domani posso dirti anche questo :-)

L'alluminio macchia tremendamente e quindi uso le borse interne e stop. Beh,a dirtela tutta tengo sempre un paio di sacchetti di plastica piegati sul fondo nel caso servissero.

Bye bye.

Pier_il_polso
25-04-2006, 23:03
Ciao,Pier!

Nella destra non entra nè l'Arai RX7RRRRRRRR nè l'altro integrale. E tieni conto che sono calotta piccola. Non so dirti di altri tipi caschi. Magari domani sera posso misurare la borsa e provare a ficcarci dentro un modulare (HJC Max)

Puoi sollevare il coperchio aprendone una, ma mi sembra solo di pochi gradi... non è un'operazione che compio perchè ho sempre montato il GiVi posteriore che ne ostacola l'apertura... domani posso dirti anche questo :-)

L'alluminio macchia tremendamente e quindi uso le borse interne e stop. Beh,a dirtela tutta tengo sempre un paio di sacchetti di plastica piegati sul fondo nel caso servissero.

Bye bye.

Ciao Antonio, piacere di risentirti ;)
Come immaginavo allora.....

- Il casco non entra
- Ad ogni apertura si devono aprire 2 serrature (inoltre con chiave diversa rispetto a quella del quadro strumenti)
- Bisognerebbe foderarle all' interno perchè macchiano.
- L' interno non è regolare perchè ci sono i dischi di ancoraggio al telaio tubolare
- Il telaio resta sempre in vista quando si smontano le valigie

Ci stavo facendo un pensiero, ma mi sa che lascio il mondo così com' è :confused: :confused: :confused: