Visualizza la versione completa : **se Proprio Devo****
ALEXANDROS
25-04-2006, 19:43
se proprio non ne posso fare a meno....E' meglio sporcare la targa ...o inclinarla????
ilmaglio
25-04-2006, 19:48
E chiedi pure consiglio??? Vergogna!! Devo evitare ogni motivo che ti spinga ad aprire la manetta!!
E vendi 'ste due Honda!!:lol:
:wave::wave:
economicamente parlando .. sporcarla .. ma fa stranamente incazzare le FFOO quindi te lo sconsiglio
peggio ancora inclinarla ! ! !
se proprio non ne posso fare a meno....E' meglio sporcare la targa ...o inclinarla????
La domanda è mal posta.
Supponendo un max e un min di inclinazione e di sporcizia, puoi fare tutte le combinazioni che vuoi...
Parti da sporcizia 0% e inclinazione 0% e arrivi a sporcizia 100% e inclinazione 100%.
:) :-o
cmq se la inclini oltre i 30 gradi sei fuori dal cds... quindi quello è il limite da cui partire
soloboxer
25-04-2006, 20:21
Avevo sentito parlare di uno speciale spray trasparente...catarifrangente agli scatti :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq se la inclini oltre i 30 gradi sei fuori dal cds... quindi quello è il limite da cui partireallora basta che vadano in cima al muraglione con un goniometro, cosi' risparmiamo una finanziaria!
Fatti fare una seconda targa e quando ti serve la cambi ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |