Entra

Visualizza la versione completa : Evitate la val di Ledro....

Devilman83
25-04-2006, 18:35
... triste dirlo ma la val di Ledro nelle ore calde è da evitare, colpa di pilotoni della domenica che credono di essere a Valencia per l'ultima gara del mondiale.

C'era uno con un GSX-R 1000 K5 che per passarmi mi avrebbe buttato giù nella valle perfino... Il problema che il pilotone era così rivettato a terra che ha faticato, pur srotolando metri di gas e frenando a pressa idraulica, a passarmi nonostante il mio passo piegoso molto moderato, infatti mi ha infilato dopo vari tentativi con una manovraccia del ***** in una S tirandomi quasi una sportellata.

Non nego che mi era venuta voglia di tirare dritto chiudendolo all'esterno e fermarlo per tirargli 4 pedate nel culo ma non volevo rovinare la giornata a nessuno.

:(

bikelink
25-04-2006, 18:48
che palle che fan venire sti pseudo piloti frustrati

Janno
25-04-2006, 18:50
Già :( ...

spigno
25-04-2006, 19:00
... triste dirlo ma la val di Ledro nelle ore calde è da evitare, colpa di pilotoni della domenica che credono di essere a Valencia per l'ultima gara del mondiale.

C'era uno con un GSX-R 1000 K5 che per passarmi mi avrebbe buttato giù nella valle perfino... Il problema che il pilotone era così rivettato a terra che ha faticato, pur srotolando metri di gas e frenando a pressa idraulica, a passarmi nonostante il mio passo piegoso molto moderato, infatti mi ha infilato dopo vari tentativi con una manovraccia del ***** in una S tirandomi quasi una sportellata.

Non nego che mi era venuta voglia di tirare dritto chiudendolo all'esterno e fermarlo per tirargli 4 pedate nel culo ma non volevo rovinare la giornata a nessuno.

:(

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

uccio
25-04-2006, 19:11
... mah è un pò così ovunque... sabato un tipo acellerava in rettilineo con suo cbr:mad: :mad:

Devilman83
25-04-2006, 19:44
Mah son proprio ridicoli... Chi è più capace di andare rispetto a te ti passa e tu non te ne rendi nemmeno conto... Chi è più ******** ti prende a sportellate. :(

Lunedì a Castrezzato mi han passato un paio di volte bravi piloti in un fazzoletto e non me ne sono mai reso conto, li vedevo sfilare puliti!