Visualizza la versione completa : Sto' A Luara'
indianlopa
25-04-2006, 09:30
mi da idea che siamo in pochi .....eh?? beh quassù NL non è festa ....però c'è un bel sole ......e tra un pò c'è la festa della regina e.....allora si che si vedono i briachi......:rolleyes:
chimico01
25-04-2006, 09:34
Non sei il solo....ma io non valgo, qui non festeggiano niente...pero' ti sono solidale (almeno non fai monologhi di fronte al PC!!!:lol: :lol: :lol: )
Flying*D
25-04-2006, 11:28
Non sei il solo....ma io non valgo, qui non festeggiano niente...pero' ti sono solidale (almeno non fai monologhi di fronte al PC!!!:lol: :lol: :lol: )
Ma Va' la che in Spagna ogni scusa e' buona per far festa...:lol: :lol:
Qui in Olanda sono talmente TIRATI che si sono inventati celebrazioni 1 anno si e 4 no.........:rolleyes:
Comunque oggi in moto ero tutto versione estiva,:D finalmente anche qui arriva il caldo.. e io sono in ufficio.................:mad:
chimico01
25-04-2006, 11:36
Ma Va' la che in Spagna ogni scusa e' buona per far festa...:lol: :lol:
Qui in Olanda sono talmente TIRATI che si sono inventati celebrazioni 1 anno si e 4 no.........:rolleyes:
Comunque oggi in moto ero tutto versione estiva,:D finalmente anche qui arriva il caldo.. e io sono in ufficio.................:mad:
In Olanda siete messi malino...il mio capo aveva un appuntamento in una azienda...gli hanno detto : ti sta bene il 01.05.06...e lui...Si sta bene (tanto e' uguale)....
Tre gionri fa si e' reso conto che era il Primo di Maggio:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La moglie lo va a matar :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
io sono a napoli... e sto a studio!!!
sembrerebbe incredibile... mah :(
:ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2:
estestest
25-04-2006, 12:48
E che è? Festeggiano solo il 29 febbraio? :lol: :lol: :lol:
Comunque anch'io al lavoro in svizzera, con tuta antipioggia visto che il tempo è schifido.
25-04-2006, 13:34
vabbe' allora io vi auguro buon lavoro , tanto per non infierire...
Flying*D
25-04-2006, 13:42
E che è? Festeggiano solo il 29 febbraio? :lol: :lol: :lol:
Comunque anch'io al lavoro in svizzera, con tuta antipioggia visto che il tempo è schifido.
il 5 maggio, festa della liberazione, si festeggia 1 volta ogni 5 anni... e non e' una battuta!!!:( :( :(
Quest'anno ci va' di lusso che ne facciamo 5 di festivita', senno'....:mad:
Beh io lavoro per chi è in festa non è peggio???:mad: :mad: :mad: (ho un hotel:confused: :confused: :confused: ):happy6: :happy6: :happy6: :happy6: :happy6:
Al lavoro anche io!
Anche qui non è festa...
Comunque dalla mia esperienza e da quello che leggo sembra proprio che in Italia ci siano molte più vacanze che negli altri paesi... :rolleyes:
Anche le ferie concesse dalle aziende qui in UK sono molte meno!!! :mad:
Va beh, va beh, va beh, più si lavora più si guadagna.... :arrow: :arrow:
Claudiano
25-04-2006, 15:26
pure io al lavoro....
:mad: :mad: :mad:
Pure io :confused:
Cheppalle
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |