Visualizza la versione completa : Adattatore Touratech per R 1200 RT
Vendo adattatore Touratech montaggio GPS su base della forcella R 1200 RT acquistato pochi giorni fa ed arrivato oggi, in quanto perfetto per il montaggio dei Garmin (supporto Touratech) ma inadatto per il montaggio del Tom Tom Rider con il supporto originale Tom Tom, in quanto la barra è troppo piccola.:mad: e la Touratech non ha disponibile il supporto manubrio TTrider.
Diciamo che con la Touratech non ci siamo capiti :(
L'oggetto costa 49,66 ( pagato 57 e rotti con la spedizione).
Indispensabile per chi ha l'RT 1200 associato a qualunque Garmin.
Articolo 040-0670 pagina 306 catalogo Touratech 2006.
LO vendo a 30 euro più le spese di spedizione,mi sembra un prezzo equo per un oggetto ancora imballato.
Fatemi sapere :rolleyes:
pentola78
24-04-2006, 23:17
Ciao!Scusa se rispondo anche se,forse,non interessato all'oggetto.
Anche io ho una R1200RT, da Venerdi' scorso, ed anche io ho un TomTom Rider. Pensavo anche io all'acquisto dell'oggetto che ora vendi, ma da quello che hai scritto, mi fai pensare.
Il diametro e' cosi' piccolo confronto al supporto in dotazione col tomtom??
Non ci si puo' fare un giro di gomma un po' spessa, o di nastro isolante nero, magari gommato?Io pensavo a questa soluzione....pensando a occhio che fosse di diametro piccolo!Non si puo' fare una cosa simile??Sei sicuro?
In alternativa, cmq, se puo' interessare,oggi ho provato a mettere il supporto tomtom sul semimanubrio di sinistra, giusto all'altezza della pompa frizione,e ci sta!! Direi senza problemi. Nessuno a mai pensato ad una soluzione cosi' semplice??Certo, e' un po' laterale, pero' non cosi' tanto! Mi sembra strano...
Fammi/fatemi sapere qualcosa.
Ciao ciao
La differenza di diametro è enorme, ci dovresti girare un rotolo di adesivo :mad:
Grazie per il consiglio del semimanubrio, però la situazione mi sembra un pò provvisoria.:rolleyes:
Se quei soggetti strani della Toutarech si decidessero a vende il supporto dedicato, presente sul catalogo:( , il problema sarebbe risolto.
Dovrebbe arrivare a maggio.
Se vuoi aspettare , almeno risparmi sull'adattatore :lol:
Ciao!Scusa se rispondo anche se,forse,non interessato all'oggetto.
Anche io ho una R1200RT, da Venerdi' scorso, ed anche io ho un TomTom Rider. Pensavo anche io all'acquisto dell'oggetto che ora vendi, ma da quello che hai scritto, mi fai pensare.
Il diametro e' cosi' piccolo confronto al supporto in dotazione col tomtom??
Non ci si puo' fare un giro di gomma un po' spessa, o di nastro isolante nero, magari gommato?Io pensavo a questa soluzione....pensando a occhio che fosse di diametro piccolo!Non si puo' fare una cosa simile??Sei sicuro?
In alternativa, cmq, se puo' interessare,oggi ho provato a mettere il supporto tomtom sul semimanubrio di sinistra, giusto all'altezza della pompa frizione,e ci sta!! Direi senza problemi. Nessuno a mai pensato ad una soluzione cosi' semplice??Certo, e' un po' laterale, pero' non cosi' tanto! Mi sembra strano...
Fammi/fatemi sapere qualcosa.
Ciao ciao
pentola78
24-04-2006, 23:46
Io aspetterei, ma parto il 21 Maggio!!La vedo ostica la faccenda!!
Mi diresti dove hai visto il pezzo che dovrebbero vendere per il TTRider??
Sul catalogo...quale??Su quello cartaceo??O ce n'e' uno anche online??
Io non l'ho visto...o magari me lo sono perso, anzi...quasi sicuramente me lo son perso!!
Grazie
Ciao
walter54it
25-04-2006, 20:43
La differenza di diametro è enorme, ci dovresti girare un rotolo di adesivo :mad:
Grazie per il consiglio del semimanubrio, però la situazione mi sembra un pò provvisoria.:rolleyes:
Se quei soggetti strani della Toutarech si decidessero a vende il supporto dedicato, presente sul catalogo:( , il problema sarebbe risolto.
Dovrebbe arrivare a maggio.
Se vuoi aspettare , almeno risparmi sull'adattatore :lol:
Sei sicuro ????
Io credo (ed ho ordinato da tempo) che il supporto dedicato per il TOMTOM (che dovrebbe arrivare a maggio :confused: ) NECESSITI proprio dell'adattatore per essere montato a manubrio sulla RT.
Ripeto ..... "credo" !!!!
Effettivamente "capire" tutti i prodotti Touratech ..... non è molto semplice :mad:
Sei sicuro ????
Io credo (ed ho ordinato da tempo) che il supporto dedicato per il TOMTOM (che dovrebbe arrivare a maggio :confused: ) NECESSITI proprio dell'adattatore per essere montato a manubrio sulla RT.
Ripeto ..... "credo" !!!!
Effettivamente "capire" tutti i prodotti Touratech ..... non è molto semplice :mad:
Hai perfettamente ragione !
Intendevo : risparmi sull'adattatore comprandolo a meno prezzo.
Ovviamente sono necessari sia l'uno che l'altro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |