Visualizza la versione completa : Prezzo attacchi borse laterali...
Ragazzi ho trovato gli attacchi per le borse laterali del gs 1200, quelli delle borse originali per intenderci a 220 Euro la coppia...
Non ne ho la più pallida idea di quanto costano perchè non ho ancora avuto il tempo di chiedere in bmw.
A voi il prezzo come sembra ???
Sapete quanto costano ???
grazie
Ragazzi ho trovato gli attacchi per le borse laterali del gs 1200, quelli delle borse originali per intenderci a 220 Euro la coppia...
Non ne ho la più pallida idea di quanto costano perchè non ho ancora avuto il tempo di chiedere in bmw.
A voi il prezzo come sembra ???
Sapete quanto costano ???
grazie
scusa ma non li hai trovati sulla moto??????? ... per il mercato italiano sono di serie ...
comunque su ebay si trovano a molto meno ...
scusa ma non li hai trovati sulla moto??????? ... per il mercato italiano sono di serie ...
infatti ................... :confused:
Quel prezzo deve essere molto simile a quello di listino. Io ho dovuto cambiare quello di sinistra causa caduta e non ricordo il prezzo preciso, ma era molto vicino ai 100 euro se non 150... :(
Ho preso l'Adv e non ci sono come sul gs "normale"...
Su ebay nelle pagine in italia non ho trovato nulla, devo provare con la ricerca europa.
cmq se qualcuno trova il link mi faccia sapere.
grazie
Su ebay nelle pagine in italia non ho trovato nulla, devo provare con la ricerca europa.
cmq se qualcuno trova il link mi faccia sapere.
grazie
ok.
tutto chiaro adesso ;)
ahhhhhhhhh ... ecco perchè ... :lol: :lol: :lol: :lol:
devi cercare su ebay.de ... su trova di tutto per le mukke ...
Ho fatto un giro su ebay.de, non ho trovato gli attacchi, ma molte altre cose interessanti.
Le tengo un pò d'occhio, poi se mi decido chedo aiuto a qualcuno di voi perchè con il tedesco son zero.
ps trovare questi attacchi sta diventando un problema serio... :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |