Visualizza la versione completa : 300km in vespa, che stanchezza!
stefano68tr
24-04-2006, 16:50
Ieri oltre trecento vespe per il vespa raduno di Gubbio, bella manifestazione, bellisimi paesaggi, grossa magnata, ma al ritorno non si arrivava più media 80 km ora E45 da Perugia Terni. Ad ogni buca ho mandato imprecazioni a chi amministra quella strada, da terzo mondo più tratti rovinati che buoni, comunque la vespa e meglio per la città o piccole uscite, con la r 850, 300 km me li bevo. E che i tre mezzi che ho, li utilizzo un pò tutti a giro.
Saluti
24-04-2006, 16:58
quanti ricordi, i viaggi in Vespa....
la fatica non la ricordo forse perche' ero un ragazzino!
lucianoerre
24-04-2006, 17:20
ahhh la vespa, le prime vacanze in moto da solo, mi ricordo un viaggio (per me mitico) in sardegna ad arrampicare :D :D :D :D :D
1978: Grecia e Turchia, da Palermo :rolleyes: e tutta via terra :rolleyes: . In due con bagagli e lei, la VESPONA 150 :D
Che ricordi e che fisico! Oggi potrei solo con il pensiero :( .
Ieri giornata in Liguria con famiglia e sardomobile: oggi ho ancora la schiena a pezzi e sono alla seconda bustina di aulin :mad:
Mitica vespa, col cavolo che la vendo!
24-04-2006, 17:46
Ieri oltre trecento vespe per il vespa raduno di Gubbio, bella manifestazione.............
Sai per caso se si possono vedere delle foto in qualche sito?
[quote=DarioRS]1978: Grecia e Turchia, da Palermo :rolleyes: e tutta via terra :rolleyes: ....[quote]
da Palermo....
tutta via terra.....
qualcosa non mi quadra....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[quote=DarioRS]1978: Grecia e Turchia, da Palermo :rolleyes: e tutta via terra :rolleyes: ....[quote]
da Palermo....
tutta via terra.....
qualcosa non mi quadra....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosa non ti quadra? Forse ti riferisci allo Stretto? Beh, la Vespa a nuoto non si poteva e ... abbiamo preso il traghetto. Anche al ritorno ;)
FrankVetry
24-04-2006, 18:17
Il fascino è proprio quello.
Con la Vespa una gita di 100 KM è un VIAGGIO.
Con le moto di oggi (Stramegapiene di cavalli)è sempre facile fare 300 500 km.
Per rendere la cosa ancora più facile basta correre con tutti irischi annessi e connessi.
In Vespa più di tanto non si va ed in più ci si stanca eh eh!
Il fascino è proprio quello.
Con la Vespa una gita di 100 KM è un VIAGGIO.
Con le moto di oggi (Stramegapiene di cavalli)è sempre facile fare 300 500 km.
Per rendere la cosa ancora più facile basta correre con tutti irischi annessi e connessi.
In Vespa più di tanto non si va ed in più ci si stanca eh eh!
Le tue parole sono VERITA' :D
Se una domenica decido di uscire con la mukka, mi impongo almeno 500 km, se no che gita è? E in più, se decido di (quasi sempre) di fare statali e provinciali, devo anche faticare (però mi piace eh) :lol:
Con lo scooter vado trotterellando e con 150 km sono felice e appagato :cool:
Che dite forse è il momento di andare da un conce H-D ?:arrow:
mitiko vespino .. l'ho sempre voluto !
mitiko vespino .. l'ho sempre voluto !
1974: regalo per la promozione, vespa 50 tre marce, blu chiaro. Prezzo Lire 165.000, optional tappetino in gomma Lire 1.500 (si € 0.75!).
Che tempi!
La Vespa é la Vespa! Oramai il fisico non regge più a farci i viaggi, però in città e dintorni non si discute. E secondo me non sono ancora riusciti a fare niente di più razionale e bello al tempo stesso.
Se solo avesse un motore 4 tempi (per motivi di inquinamento), fermo restando tutto il resto, sarebbe la perfezione. :)
fabsalem
24-04-2006, 19:54
e si la Vespa per lunghi tratti stanca schiena e fondoschiena, però che fascino!
Oggi ho girato in città con la mitica Rally 200 del 1974 ora è sotto il telone in attesa della prossima uscita....
Saluti e buona strada a tutti!!
BurtBaccara
24-04-2006, 20:16
Ieri oltre trecento vespe per il vespa raduno di Gubbio, bella manifestazione, bellisimi paesaggi, grossa magnata, ma al ritorno non si arrivava più media 80 km ora E45 da Perugia Terni. Ad ogni buca ho mandato imprecazioni a chi amministra quella strada, da terzo mondo più tratti rovinati che buoni,
L'ho fatta domenica pomeriggio in auto, c'edrano delle buche ENORMI, roba che in moto rischi di piegare il telaio in due, mi immagino voi con le vespe.
Bierhoff
24-04-2006, 20:38
mitico ... e per la cronaca il prox we c'è un raduno da panico all'elba ... io ho già un impegno in moto ma il Vespa Club Roma sarà al completo :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |