Entra

Visualizza la versione completa : Como-Appennini toscoemiliani- Maremma

Motoidentity
24-04-2006, 14:22
Venerdì 28 aprile ho intenzione di sfruttare il ponte del 1 maggio per partire dopo l'ufficio e andare in Maremma.:D
I miei punti fermi sono il luogo di partenza, di arrivo e il passaggio per gli appennini.
Qualcuno, :!: gentilmente, mi può aiutare con qualche informazione per me molto utille sui seguenti punti:
- venerdì sera vorrei dormire tra Bologna e Firenze; non so ne dove e ne quale strada statale fare
- l'indomani mi dirigerò su siena per poi puntare verso Pitigliano e Orbetello; consigli su tragitti "mozzafiato"?

Qualsiasi contributo sarà per me utlissimo oltre che ultra apprezzato. :lol:

Lampsss :cool:

carlom
26-04-2006, 15:09
Superstrada FI-SI uscita Tavarnelle val di pesa direzione Poggibonsi,Colle vald'elsa, direzione Grosseto,colonna di Montarrenti, Frosini,San Galgano,Palazzetto,al Gabellino a sx per Roccatederighi,Roccastrada,Civitella Marittima,Paganico,Monte Amiata,Scansano,Saturnia,Arcidosso,Orbetello.
Al ritorno Grosseto,Vetulonia,Massa Marittima,Larderello,Pomarance,Volterra,Castelfior entino,Montespertoli,Cerbaia,Firenze Certosa.
buon viaggio!!!!!!!!!1

augusto
02-05-2006, 21:36
Superstrada FI-SI uscita Tavarnelle val di pesa direzione Poggibonsi,Colle vald'elsa, direzione Grosseto,colonna di Montarrenti, Frosini,San Galgano,Palazzetto,al Gabellino a sx per Roccatederighi,Roccastrada,Civitella Marittima,Paganico,Monte Amiata,Scansano,Saturnia,Arcidosso,Orbetello.
Al ritorno Grosseto,Vetulonia,Massa Marittima,Larderello,Pomarance,Volterra,Castelfior entino,Montespertoli,Cerbaia,Firenze Certosa.
buon viaggio!!!!!!!!!1

Che bello!!!
E' esattamente quello che ho fatto io il giorno prima che tu scrivessi.
Solo che da Fi certosa ho fatto Fi sud - Pontassieve - Forlì, ovviamente passando per il Muraglione.