Visualizza la versione completa : completo tre fasi
chi ha la tre fasi bmw ?
è davvero adatta per tutto l'anno cioè la sfrutti proprio in tutte le stagioni e ti salva in tutte le situazioni come dice bmw...........
vorrei comprarla a mia moglie
avete delle dritte per l'aquisto
grazie
beh che dire....io da "sprovveduto" l'ho presa quando ho preso il gs l'anno scorso...a dire il vero non mi ero guardato in giro prima quindi...
cmq, d'estate fa un caldo boia, quindi con qualsiasi completo skiatti (credo) e quindi io ho usato solo la giacca...i pantaloni nero attirano troppo i raggi...ma questo solo x il giretto del sabato mattina.Quando piove c'è la sua tuta anti acqua che è una figata...non ti bagni ed è abbastanza aderente ;) quest'ultima la uso anche d'inverno x ripararmi dall'aria gelida e quindi anche a -2 x oltre 2 ore il freddo non lo senti.Effettivamente è un buon compomesso x tutto l'anno ma...nulla d+...io ad esempio ora vorrei cercar di prendere qualcosa x l'estate...una cosa leggera ma con protezioni.
Sinceramente non l'ho mai provata ma tra i capi BMW mi pare quella meno interessante. Ritengo che si trovino sul mercato prodotti analoghi a prezzi decisamente migliori, vedi Spidi Ergo365. Se poi devo portarmi dietro l'antiacqua come con la 3 fasi, un bel completo in pelle, Atlantis ad averci i soldi, rimane sempre il meglio.
ciao
barbasma
26-04-2006, 09:22
concordo con P35435435... (ciao max!!!)
se si compra bmw si compra il top... gli altri capi sono allineati alle altre marche e conviene SPIDI...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |