Entra

Visualizza la versione completa : Passare da Nolan a Schuberth...chi di voi...

Janno
23-04-2006, 18:02
...l'ha fatto??

Spiego, vorrei approfittare della nostra convenzione e prendere l'S1 :eek: :-p (Gianluca ti devo chiamare...ma lo sai già! :lol:) ...solo che io sono riuscito a provare solo la taglia M all'EICMA a Milano perchè la S non l'avevano...

...io con la Nolan ho la taglia M solo che, a continuarlo ad usare l'ha ovviamente allargato e ora balla un pò...visto il costo dell'S1 non vorrei prendere una M che dopo un anno mi va larga e poi balla...

Misurando la capa (c.a. 57 cm) secondo la tabella Schuberth dovrei prendere una M...

...qualcuno ha fatto lo stesso passaggio e potrebbe consigliarmi... :) :!:

...qua in zona nessuno ha gli Schuberth e non so se riesco ad andare a Milano a cercarli...

iFabio
24-04-2006, 08:48
Io sono passato dal modulare nolan n101 allo schuberth C2, come taglia avrei una M con il nolan, lo schuberth l'ho preso L dopo aver attentamente valutato anche una M (che però stringeva un pochino troppo sugli zigomi). Considera che ho come circonferenza della testa circa 58/58,5 cm.
Nel tuo caso credo che una M schuberth sia perfetta, però dicono che la calzata di questi caschi sia particolare e vada provata prima di acquistare, a molti pur andando bene la taglia il casco è poi risultato scomodo.

luke74
24-04-2006, 10:47
Ciao Janno
io ho un nolan 100 taglia M. (57 cm circonferenza capoccia)
Lo Schuberth mi sembra di ricordare che ha due misure M.
55/56 e 57/58 cm
Misurando il C2 ed il S1 il 55/56 mi stava stretto, meglio il 57/58 (sempre M)
Spero che ti possa aiutare