Visualizza la versione completa : Provata R1200S
recidivo
22-04-2006, 21:01
Sono appena tornato dalla sicily dopo aver provato le nuove moto BMW.
Che dire, la R1200S è molto facile e sincera nella piega, con un bel motore che spinge. non paragonabile ovviamente ad un 4 cilindri ma per essere un bi non c'è male, con una erogazione che parte dal basso e sempre lineare nella progressione. La moto montava gli ohlins e le gomme erano stradali.
6067
Commodoro
22-04-2006, 21:04
Che dire, la R1200S è molto facile e sincera nella piega, con un bel motore che spinge. non paragonabile ovviamente ad un 4 cilindri ma per essere un bi non c'è male, con una erogazione che parte dal basso e sempre lineare nella progressione. La moto montava gli ohlins e le gomme erano stradali.
Beh cosa ti aspettavi ? Che montasse le tassellate ? :lol: :lol: :lol:
recidivo
22-04-2006, 21:05
No quelle in mescola, eravamo su pista.
azzzzzzzzzzzzz
tutto qui???
non sembri molto entusiasta
Vendo la mia Replika !?!:rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused:
in pista??? a me pare che se fai un lungo finisci nei campi limitrofi.
vero che si intravede il cordolo...ma insomma
recidivo
23-04-2006, 07:18
Diciamo che sulle vie di fuga c'era qualche momento floreale :) ma l'asfalto era buono. La moto mi è piaciuta molto per la la progressione di piega, si imposta con una facilità imbarazzante e ti mette veramente a tuo agio in pochi giri. Il mio giudizio è molto positivo, sopratutto per chi non è un pistaiolo doc ma la usa principalmente su strada, questo solo per la mancanza di allungo del motore sempre rispetto ad un quattro cilindri. Sicuramente non è la moto per Monza, ma per circuiti più corti e tecnici o su strada dove diventa un osso duro.
invidia...
l'hai provata per lavoro, per raccomandazione o per altro?
la voglio provare anche io :cry: :cry: :crybaby: :crybaby:
(voi non glielo dite, che tanto non la compro lo stesso, vero?)
Se hai guidato anche la vecchia S, potresti fare un raffronto tra le due, secondo me i possessori di 1100S ti saranno grati :)
paolo chiaraluna
24-04-2006, 10:50
Se hai guidato anche la vecchia S, potresti fare un raffronto tra le due, secondo me i possessori di 1100S ti saranno grati :)
quoto assai....anche se sta 1200S... senza uno straccio di borse......peccato.:confused:
:sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: INVIDIAAAAA!!!
Secondo te per uno non pistaiolo ma solo stradista potrebbe andare bene? Alla lunga ci si stanca ? Insomma il confort com'e'.
Secondo te per uno non pistaiolo ma solo stradista potrebbe andare bene? Alla lunga ci si stanca ? Insomma il confort com'e'.
;) ...posizione corpo? Caricata in avanti sui polsi?
Che circuito era? Pergusa?
ero convinto che bumoto sarebbe intervenuto................
recidivo
26-04-2006, 22:40
invidia...
l'hai provata per lavoro, per raccomandazione o per altro?
la voglio provare anche io :cry: :cry: :crybaby: :crybaby:
(voi non glielo dite, che tanto non la compro lo stesso, vero?)
L'ho provata per lavoro ed ero sulla pista di Racalmuto in Sicilia
recidivo
26-04-2006, 22:49
Il confort è come una moto da strada devi allenare i polsi, devo dire che il manubrio stretto ha i suoi pregi nelle curve più veloci ma nel misto stretto ll GS rimane imbattibile, mentre in pista quest'ultima è un pesce fuor d'acqua. La scelta si basa su cosa vuoi fare con questa moto, di sicuro non è il massimo per i viaggi a lungo raggio o per strade piene di tornanti stretti.
avevo capito subito che eri un tester...........
beato te...................
l'anno provata in sicilia solo loro e gli inviati dei vari conce d'italia
Tourer55
27-04-2006, 09:50
6067
E' molto bella, anche se quando l'ho vista al salone mi sembrava plasticosa. Devo dire che è un po' assurda. Voglio dire non è nè carne nè pesce:
- Penso che chi ha, come me, la 1100S, rimpiangerà la comodità le borse, il posto decente per un passeggero.
- Chi vuole andare in pista, potrebbe comprare un bel missile a pari prezzo o meno...
Quante ce ne sono adesso di belle? Una bella Triumph, per esmpio...e si risparmia anche!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |