Entra

Visualizza la versione completa : prudenza ragazzi

condor
22-04-2006, 19:30
prudenza.
è pieno di minchioni a giro.
Sono andato a fare un girello per provare un regalo che ho ricevuto l'altro giorno.
Da Varese a Como e ritorno su Milano.
Pirla di qua, pirla di la. Ti passano a destra e a sinistra. Anche in contemporanea.
La maggior parte appartenenti alla categoria scarpa da ginnastica, jeans e giubotto di pelle. A manetta, tra le macchine.

C'è aria di frenesia a giro.
facciamo molta attenzione.
:(
e occhi ben aperti:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

Aristoc@z
22-04-2006, 19:32
prudenza.
Sono andato a fare un girello per provare un regalo che ho ricevuto l'altro giorno.
Pirla di qua, pirla di la. Ti passano a destra e a sinistra. Anche in contemporanea.
La maggior parte appartenenti alla categoria scarpa da ginnastica, jeans e giubotto di pelle. A manetta, tra le macchine.

e occhi ben aperti:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

quoto stessa esperienza

e non hanno solo o Momo ma anche gli arai ecc. ecc. ;)

Bleach
22-04-2006, 19:34
..come tutti gli anni, con l'arrivare dei primi caldi.
E' una cosa ciclica.

condor
22-04-2006, 19:39
concordo, è ciclica... non c'è salvezza.
Anche con gli arai.

Io ne ho appena comperato uno, monocolore.
Anche a me mi prude la curvetta, ma vedo della gente a giro...
una coppia su una GSXR 1000... con zainetto sullo zainetto, scarpe di garza. zigzagando senza alcuna sicurezza, soggettiva e oggettiva.
Un dramma.
E poi tre minuti dopo li vedi che parcheggiano davanti a UnionBike...
Ma quello è un covo di minus abens!
:rolleyes:

AleConGS
22-04-2006, 19:43
Quelli che mi piacciono di più sono quelli che mettono la tuta di valentino, il casco di valentino, i guanti e gli stivali di valentino, le mutande di valentino... e poi portano in giro a 200 all'ora lo zainetto in jeans e giubbottino di jeans quando va bene... in pantaloncini quanndo va male...

quando ho cominciato a viaggiare con la fidanzata ho preteso che avesse l'abbigliamento giusto. Anche a lei piace andare in moto quindi ha provveduto lei, ma all'occorrenza avrei comprato tutto io. Portare un passeggero è una responsabilità e non da poco, ma sembra che molti non se ne rendano conto.

Aristoc@z
22-04-2006, 20:07
beh oggi ho beccato due su due carote che sinceramente se avessi potuto gli avrei preso la patente e stracciata. Oscar della giornata

specialmente a uno con una SM nera con gli scarichi aperti in impennata in mezzo a due macchine a minimo 100 all'ora in viale Umbria....mah

che kazzo avrà la gente nella testa..

condor
22-04-2006, 20:18
beh oggi ho beccato due su due carote che sinceramente se avessi potuto gli avrei preso la patente e stracciata. Oscar della giornata

specialmente a uno con una SM nera con gli scarichi aperti in impennata in mezzo a due macchine a minimo 100 all'ora in viale Umbria....mah

ma perché non ci beviamo un bel bicchiere d'acqua gasata a garganella?
se sei di milazzo?
così do un'occhiata all'apemaja...?

poi se ci stiamo sui maroni ognuno gira i tacchi e se ne va...

passa al Gibilterra stasera per esempio...
o altrove...
dica dica
si produca!

22-04-2006, 20:39
E' il periodo giusto.....:shock:
Tanta gente che di solito non va in moto la riprende in mano e in piu' aggiungiamoci i soliti automobilisti assassini!

Aristoc@z
22-04-2006, 20:40
ma perché non ci beviamo un bel bicchiere d'acqua gasata a garganella?
se sei di milazzo?
così do un'occhiata all'apemaja...?

poi se ci stiamo sui maroni ognuno gira i tacchi e se ne va...

passa al Gibilterra stasera per esempio...
o altrove...
dica dica
si produca!

molto volentieri. Ma stasera sono a Sarnico e ci sono appena tornato. Mettiamoci d''accordo per prox gg

Janno
22-04-2006, 20:57
Vero!...a Varese città poi gli sputeristi e una grande maggioranza di jappo sono terrificanti... :(

dr.Sauer
22-04-2006, 22:02
prudenza.

e occhi ben aperti:

ho fatto un giretto questo pomeriggio da lecco a chiavenna e ritorno.

di "missili terra - terra " ne avrò visti almeno una dozzina (oggi è sabato, chissà domani).

_nik_
22-04-2006, 22:24
Quelli che mi piacciono di più sono quelli che mettono la tuta di valentino, il casco di valentino, i guanti e gli stivali di valentino, le mutande di valentino... e poi portano in giro a 200 all'ora lo zainetto in jeans e giubbottino di jeans quando va bene... in pantaloncini quanndo va male...

quando ho cominciato a viaggiare con la fidanzata ho preteso che avesse l'abbigliamento giusto. Anche a lei piace andare in moto quindi ha provveduto lei, ma all'occorrenza avrei comprato tutto io. Portare un passeggero è una responsabilità e non da poco, ma sembra che molti non se ne rendano conto.

Hai troppo ragione!!
Che gente!

luke
22-04-2006, 22:48
Oggi prima che la motuccia si fermasse ho evitato un paio di frontali quasi "certi" sul lago di como versante orientale...i soliti alieni intutati che scannano a fuoco sul lungolago...
Mbah...se andiamo avanti così...non va bene...

vibobo
23-04-2006, 00:38
be, oggi brutta giornata, 22 morti sulle strade italiane, la metà erano con le moto:rolleyes: :rolleyes: , una buona media:mad: :mad: :mad: , e le macchine sono molte di più!!!!!
dobbiamo essere prudenti!!!

dr.Sauer
23-04-2006, 14:44
Oggi prima che la motuccia si fermasse ho evitato un paio di frontali quasi "certi" sul lago di como versante orientale...i soliti alieni intutati che scannano a fuoco sul lungolago...
Mbah...se andiamo avanti così...non va bene...
saranno gli stessi che ho visto e commentato anch'io .

hai ragione. sono matti da legare

Roxter
23-04-2006, 16:13

Non ero io..........io sarei caduto infatti....:lol: :lol: :lol: :brushtee: :brushtee: :brushtee:

Scherzi a parte...purtroppo è una cosa che si sa bene....con l' inizio della bella stagione...i topi escono dalle fogne!!

E noi li...piano piano...con due occhioni spalancati......

Ma meglio questo che niente.....;) ;) ;)

dr.Sauer
23-04-2006, 22:30
[

Scherzi a parte...purtroppo è una cosa che si sa bene....con l' inizio della bella stagione...i topi escono dalle fogne!!

E noi li...piano piano...con due occhioni spalancati......

;)[/QUOTE]

parole sante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Viggen
23-04-2006, 22:49
Però oggi, che bella tirata da Dobbiaco a Misurina...
Mi sono divertito un bel pò!!!:lol: :lol: :lol:

Che strada: rettilinei curve e tornanti...ma sempre con buon senso e "pennellando" le curve sempre in corsia .

Nel traffico invece me la faccio sotto...

Il vero motociclista pennella le curve dove nessuno lo vede, solo per soddisfare la sua passione.

Il vero tamarro, sfreccia in mezzo al traffico e supera le auto impennando, perchè non sa godersi la moto, ma vuole dimostrare quello che non è...

Roxter
23-04-2006, 22:51

Che strada: rettilinei curve e tornanti...ma sempre con buon senso e "pennellando" le curve sempre in corsia .

Il vero motociclista pennella le curve dove nessuno lo vede, solo per soddisfare la sua passione.

Il vero tamarro, sfreccia in mezzo al traffico e supera le auto impennando, perchè non sa godersi la moto, ma vuole dimostrare quello che non è...
100% d' accordo con te.....

Oggi rientravo io solo dal raduno della Bufala, che ho abbandonato prima del tempo per rientrare a casa......

Mi sono divertito come un bambino sulla statale da Vallo della Lucania a Salerno.......viadotti curvosi lunghissimi......strada ben asfaltata.......poco traffico......panorama eccezionale......io da solo........il rumore del vento......la mukkina che frullava sotto........

QUESTA E' VITA!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

alfred_hope
23-04-2006, 22:53

Queste parole le stampo le incornicio e me le appendo al muro del garage sopra la motina...non scherzo!

:D :D :D

Viggen
23-04-2006, 22:55
Kaspio, ogni tanto qualche cosa di sensato mi viene fuori!!!:lol: :lol:

Andreino
23-04-2006, 23:16
Kaspio, ogni tanto qualche cosa di sensato mi viene fuori!!!:lol: :lol:

:director: ...ma non dalla bocca! :lol: :lol: :lol:

Viggen
23-04-2006, 23:36
Prrrrrtttt!!!

AleConGS
24-04-2006, 00:21

Qui ti sbagli, vuole dimostrare quello che non HA (o ha, ma troppo corto.... :lol: :lol: )

Berghemrrader
24-04-2006, 07:25
prudenza.

E' una caratteristica dell'inizio della bella stagione, insieme alle zanzare ed alla bolletta del metano dei mesi freddi.

paulposition
24-04-2006, 11:30
prudenza.

e occhi ben aperti:

100 % !!

'sti missili... non hanno capito che

L'è un attimo..
:mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes:

dr.Sauer
24-04-2006, 15:10

molto bella !

:D :D :D :D :D

Charly
24-04-2006, 15:25
La primavera ed il bel tempo svegliano gli interdetti!!!!

vixen
24-04-2006, 16:21
quoto, quoto, quoto viggen!!
..a metà maggio inizio a lavorare a cortina.. pensavo di andarci in moto ma prima mi serve almeno una patente e taanta esperienza :confused: :confused: :confused:
dì un po', la conosci la light hunter?

drmask
24-04-2006, 17:09

Porca vacca ... !! cosa darei per farmela oggi co 'sta giornata di sole :mad::mad: ....

Cacchio se ti quoto :mad::mad::mad:

Tipo ... ieri, Tv - Jesolo (ogni tanto devo dacrificarmi :confused::confused::confused: pure io .... ):

soliti 50 chilometri di coda ferma .....

soliti STRA-COGLIONI (equamente divisi tra sputeristi e jappomuniti) che passano la coda ferma a 50 cm dagli specchietti a velocità tra i cento e i centocinquanta all'ora ... :mad::mad::mad: ....

soliti padri di famiglia sardo-muniti che fanno all'improvviso inversione ad U (ne ho contate almeno sei) ... :rolleyes:

Fate voi ... :(:(

Viggen
24-04-2006, 22:09
Qualche anno fa, d'estate, ero a Jesolo in moto ogni week-end.
Era bello farsi il Fadalto e passare una bella giornata di mare con gli amici...
Però il ritorno era sempre una bella rottura, perchè odio fare slalom tra le auto sperando che lo smanettone di turno non ti tamponi.
Molto meglio fare su e giù per i monti, da Trento a Lubijana e da Conegliano a Salisburgo...:D

Comunque ieri abbiamo fatto Vigo di Cadore - Sappada - Passo Monte Croce Carnico - Valle del Gail - Dobbiaco - Misurina - Vigo...
Quanta acqua!!! A Luggau eravamo marroni di fango (quasi come i Maiali) a causa delle strade sporche. Però ci siamo divertiti, abbiamo magnato da Dio (in cima al M.Croce Carnico) e tra Dobbiaco a Misurina, uno sprazzo di sole ci a permesso di divertirci un pò...

drmask
25-04-2006, 08:21
, abbiamo magnato da Dio (in cima al M.Croce Carnico) ...

Io quando passo di là mi fermo sempre al camping di Moso ... numero unissimo !!!! ;)

mary
25-04-2006, 08:41

E' brutto dirlo, ma... hai mai sentito parlare della " selezione naturale".... :( ?
A volte, purtroppo, ci capita qualcuno che rispetta certe regole...:rolleyes:

Gert
25-04-2006, 11:43
vi devo fare una rassegna di una giornata di ordinaria follia nel traffico milanese?
Tipo:
- la nonnetta arzilla che sbuca dal nulla e senza guardare attraversa la strada trafelata (ovviamente fuori dalle strisce pedonali) e di corsa, su un bel viale con selciato (sa il Padreterno come ho fatto a non ficcarla sotto e a non pelare con l'anteriore)?
- una macchina che, mentre sorpasso su viale Padova a velocità da codice, visto che c'è posto, mi raggiunge e mi affianca per sorpassarmi a sua volta sulla mia stessa corsia, "appoggiandosi" alla mia borsa laterale sinistra?
- o quella macchina che mette la freccia per svoltare a destra verso via Leoncavallo... ma poi fa un'inversione a U secca, giusto mentre arrivo io?
- o il tizio che attraversa la strada, fuori dalle strisce, ammirando le bellezze architettoniche di Mmilano con il naso per aria, giusto dietro una svolta e che quando mi vede e mi sente inchiodare a un centimetro dalla sua panza, mi osserva placidamente con sguardo interrogativo, della serie "ma questo qui che vuole?"...

Sta a noi metterci doppia attenzione... Prudenza!

Aristoc@z
25-04-2006, 11:57
vi devo fare una rassegna di una giornata di ordinaria follia nel traffico milanese?
Tipo:
- la nonnetta arzilla che sbuca dal nulla e senza guardare attraversa la strada trafelata (ovviamente fuori dalle strisce pedonali) e di corsa, su un bel viale con selciato (sa il Padreterno come ho fatto a non ficcarla sotto e a non pelare con l'anteriore)?
- una macchina che, mentre sorpasso su viale Padova a velocità da codice, visto che c'è posto, mi raggiunge e mi affianca per sorpassarmi a sua volta sulla mia stessa corsia, "appoggiandosi" alla mia borsa laterale sinistra?
- o quella macchina che mette la freccia per svoltare a destra verso via Leoncavallo... ma poi fa un'inversione a U secca, giusto mentre arrivo io?
- o il tizio che attraversa la strada, fuori dalle strisce, ammirando le bellezze architettoniche di Mmilano con il naso per aria, giusto dietro una svolta e che quando mi vede e mi sente inchiodare a un centimetro dalla sua panza, mi osserva placidamente con sguardo interrogativo, della serie "ma questo qui che vuole?"...

Sta a noi metterci doppia attenzione... Prudenza!

NULLA in confronto al TMax ed a un Monster che facevano a gara a chi andava più veloce nella fila ferma sulla Mi-Bg in 10 km di coda per un camion di bottiglie rovesciate, ieri.

condor
25-04-2006, 20:35
che i dementi vadano a fare in chiurlo, con esorto, per la loro via deserta!

paolo chiaraluna
25-04-2006, 21:23
Queste parole le stampo le incornicio e me le appendo al muro del garage sopra la motina...non scherzo!

:D :D :D

copiato e messo da parte:D