Visualizza la versione completa : K1200S e bauletto posteriore.....
Sapete dirmi se è possibile montare un bauletto posteriore sul k1200S?
La givi non produce un attacco specifico ma ricordo di aver visto un tizio in autostrada con la maxia 52.......qualcuno di voi ha qualche idea? Possibile che se uno ha la suddetta moto non possa affrontare un viaggio un po' lungo in coppia? (visto che nelle valige laterali non ci sta nulla!!!)
Pier_il_polso
22-04-2006, 13:05
Invece di consigliarti su un buon top case, si sperticheranno per cercare di convincerti che "il vero motociclista" viaggia con pochissima roba, che bastano un paio di mutande e basta, che se devi mettere un top case grande tanto vale andare con il camper (giuro ho sentito anche questa), ecc, ecc...
Per quanto mi riguarda mi spiace, ma non so chi possa produrlo :-o
La givi non produce un attacco specifico ma ricordo di aver visto un tizio in autostrada con la maxia 52.......qualcuno di voi ha qualche idea? Possibile che se uno ha la suddetta moto non possa affrontare un viaggio un po' lungo in coppia? (visto che nelle valige laterali non ci sta nulla!!!)
E usare la borsa rollo? Ci sta più roba e pesa di meno.
VecioMic
22-04-2006, 13:50
Lo produce da poco l' Hepco e Becker. Vai sul loro sito e trovi l' attacco.
Ciao
Mic
andrewgs
22-04-2006, 14:35
Già il bauletto givi su una BMW è uno spettacolo.
Poi sulla S.... ?!?!?!
eccolo
http://www.wuedo.de/wsadmin/neues.php?kat_id=8
accetto la critica sull'estetica ma se una deve farsi, che so..., il giro della normandia in due con i bagagli per quei 15 gg direi che l'estetica potrebbe passare in secondo piano rispetto alla praticità.......
La borsa rollo è effettivamente più capiente e leggera ma come la mettiamo con i furti? mica la puoi chiudere e fissare a chiave.....
Comunque noto con piacere che qualcosa in giro c'è....
Se mi dovesse prendere la scimma per il prossimo anno :lol: :lol:
Muntagnin
22-04-2006, 17:47
no bauletto! .. zainetto con zaino sulle spalle ... così impara a non starsene a casa .....
Pier_il_polso
22-04-2006, 20:07
no bauletto! .. zainetto con zaino sulle spalle ... così impara a non starsene a casa .....
Ecco, concordo :lol: :lol: :lol:
Invece di consigliarti su un buon top case, si sperticheranno per cercare di convincerti che "il vero motociclista" viaggia con pochissima roba, che bastano un paio di mutande e basta, che se devi mettere un top case grande tanto vale andare con il camper (giuro ho sentito anche questa), ecc, ecc...
appunto:
non so come tu, Jean, possa pensare di monatre un top case su una KS...
sto matto gira con le barelle laterali e quando viaggia trasloca...
:rolleyes:
:lol:
:D
ma sul KS... per favore...
ma pensa che shimin o come cavolo so scrive...
ma pensa che brutto...
ostia!
una bella borsa serbatoio...
un roll da sella...
comunque
pier il polso
i latini i bagagli li chamavano
impedimenta
:wave:
Pier_il_polso
22-04-2006, 20:34
appunto:
comunque
pier il polso
i latini i bagagli li chamavano
impedimenta
Poi sono passati più di mille anni ed invece di portarli a mano si possono far trasportare da un mezzo........ed ora si chiamano bagali :) :lol: :lol:
Secondo me è meglio una borsa rollo di qualsiasi bauletto su qualsiasi moto...RT esclusa! ;)
Poi sono passati più di mille anni ed invece di portarli a mano si possono far trasportare da un mezzo........ed ora si chiamano bagali :) :lol: :lol:
mica li portavano loro, li portavano gli schiavi.
Ma sempre impedimenta sono...
Fai un giro nel mercatino di QdE, troverai anche delle belle foto. :) Chissà che Condor si ricreda ;)
Se poi te ne servono altre, scrivimi!
Questo il link http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=65553
ragazzi mi dispiace.
Il bauletto non lo concepisco.
sorry.
potrei scrivere un pistolotto in merito spaziando dalla Gestalt alla psicologia della forma ma vi voglio bene e ci tengo a rimanere nel gruppo...
Vorrei solo sapere perchè hai comperato il K 1200 S!
Con una moto del genere è PROIBITO fare le vacanze di 15 giorni in due persone + bagagli.
Ma come ti viene in mente!!!:rolleyes: :mad:
Quì se ne sentono di tutti i colori!:rolleyes: :confused: :mad: :( :-o
Se vuoi fare una cosa del genere vai con quello che entre nelle 2 borse e in quella da serbatoio + uno zainetto inpermeabile...
Comunque alla BMW vendono 2 bauletti " morbidi " ( molto carini anche ) che si possono applicare a tutte le moto BMW.
Si trovano nel listino " accessori"...sono nuove.;) Non hanno bisogno di attacchi particolari.
...e risolvi senza rovinare una bella moto!;)
Per i furti: non perdere d'occhi la tua CARA...moto, intendo.;)
Non si può avere tutto.
Comunque, per cortesia, non rovinarla con un bauletto della GIVI o altro, sarebbe un sacrilegio.
Pier_il_polso
23-04-2006, 17:56
Vorrei solo sapere perchè hai comperato il K 1200 S!
Con una moto del genere è PROIBITO fare le vacanze di 15 giorni in due persone + bagagli.
Ma come ti viene in mente!!!:rolleyes: :mad:
Quì se ne sentono di tutti i colori!:rolleyes: :confused: :mad: :( :-o
Se vuoi fare una cosa del genere vai con quello che entre nelle 2 borse e in quella da serbatoio + uno zainetto inpermeabile...
Comunque alla BMW vendono 2 bauletti " morbidi " ( molto carini anche ) che si possono applicare a tutte le moto BMW.
Si trovano nel listino " accessori"...sono nuove.;) Non hanno bisogno di attacchi particolari.
...e risolvi senza rovinare una bella moto!;)
Per i furti: non perdere d'occhi la tua CARA...moto, intendo.;)
Non si può avere tutto.
Comunque, per cortesia, non rovinarla con un bauletto della GIVI o altro, sarebbe un sacrilegio.
Dissento.
Montaci su quello che più ti fa comodo e usala, le moto sono fatte per essere usate non per essere portate al bar ed ammirate.
Rendila quanto più rispondente possibile alle tue caratteristiche e goditela, altrochè, e non dar retta a chi ti dirà "ma allora comperavi una moto come il GS e caricavi quello che volevi", perchè non è la stessa cosa; hai comperato una K 1200 S che resterà comunque una K1200S con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma con una maggiore personalizzazione che te la farà apprezzare di più.
Quando una moto ti piace, ma ti impedisce di fare quello cge vorresti fare, alla fine ti piace meno, per cui.....montaci quello che vuoi e divertiti ;)
Dissento.
Montaci su quello che più ti fa comodo e usala, le moto sono fatte per essere usate non per essere portate al bar ed ammirate.
Rendila quanto più rispondente possibile alle tue caratteristiche e goditela, altrochè, e non dar retta a chi ti dirà "ma allora comperavi una moto come il GS e caricavi quello che volevi", perchè non è la stessa cosa; hai comperato una K 1200 S che resterà comunque una K1200S con i suoi pregi ed i suoi difetti, ma con una maggiore personalizzazione che te la farà apprezzare di più.
Quando una moto ti piace, ma ti impedisce di fare quello cge vorresti fare, alla fine ti piace meno, per cui.....montaci quello che vuoi e divertiti ;)
Sono d'accordo con te quando dici che le moto non sono fatte per essere portate al bar e che te la dfevi godere...
Non sono d'accordo quando si deve " imbruttire " con un bauletto GIVI una moto così bella...
E' una considerazione personale.;)
280eoltre
24-04-2006, 10:24
Io non ci metto nemmeno le borse, ma il bauletto...ti prego no!!!
Fatti postare da Gioxx la foto della sua KS carica, vedrai una valida alternativa,....ma il bauletto noooooo.
Io non ci metto nemmeno le borse, ma il bauletto...ti prego no!!!
Fatti postare da Gioxx la foto della sua KS carica, vedrai una valida alternativa,....ma il bauletto noooooo.
Straquoto al 110%
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
Se ti "ricredi" sull'uso del bauletto.... ti posso vendere un bagster grigio (acquistato e mai montato), sul quale si può montare ogni tipo di borsa... a 100 Euri (contro 182 + spese)! puoi andare a vedertelo su:
http://www.bmw-moto.com/
AUGU
Ecco una nuova sfida per il mitico Pier: le motolettighe e un bel telaio portapacchi posteriore a castello per la K1200S!
:lol:
ragazzi mi dispiace.
Il bauletto non lo concepisco.
sorry.
potrei scrivere un pistolotto in merito spaziando dalla Gestalt alla psicologia della forma ma vi voglio bene e ci tengo a rimanere nel gruppo...
toh chi c'è... buongiorno!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |