Entra

Visualizza la versione completa : Ma pork@@@@@........che botta!

Muttley
21-04-2006, 22:43
Stasera mentre da Milano mi recavo a Bologna sulla A1 all'altezza di Modena ho visto arrivare un ombra e poi un gran colpo al fianco destro.. con la coda dell'occhio ho visto una lattina volare via..... Zio Pork che botta! Come un *****ttone al fegato... Per fortuna c'era traffico ed andavo tranquillo 100/110Km/h... In tanti anni questa non mi era ancora capitata, la gente ha proprio il cervello in pappa....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

alpneus
21-04-2006, 22:45
e non glieli hai dati 2 calci nello sportello ... :confused: :confused: :confused:

Viggen
21-04-2006, 22:48
Ma la lattina era piena? Pensi che l'abbiano fatto di proposito?
Voglio capire: era un imbecillone che butta la spazzatura dal finestrino o un assassino bastardo tipo quelli dei sassi dal cavalcavia?:mad:
Comunque meno male che non ti sei fatto nulla!!!:D

Bleach
..insomma... ti è volato via un cilindrone ??? :confused: :confused: :confused: :lol: :lol:

KappaElleTi
e non glieli hai dati 2 calci nello sportello ... :confused: :confused: :confused:

se son teste di casso possono anche fare di peggio che una lattina

lasciarli andare o denunciarli IMHO

artemio
21-04-2006, 23:03
e a me verrebbe voglia di girare su un cingolato con cannone e colpo in canna :), ma veramente :cool:

augusto
21-04-2006, 23:16
Mio cuGGino usa il megafono e gli urla!

BRUFOLO
22-04-2006, 00:04
io l'ho preso un sasso sul parabrezza, piccolo per fortuna, lanciato da aluni ragazzini in abruzzo alcuni anni fa,
i carabinieri chiamati non sono venuti, sono ragazzini che gli faccio ha detto il maresciallo del paesino, il parabrezza è ancora rotto a memoria di ciò, è andata bene anche perchè in macchina eravamo in 5 non immaginate che botto fa un piccolo sasso anche a bassa velocità
lamps

luke
22-04-2006, 00:10
Minkia Mut...non commento perchè sarei da censura...

Nano
22-04-2006, 00:14
Un po'ti invidio, la lattina manca alla mia collezione, per adesso ho preso solo sigarette, carte di caramella, sputi e una bottiglietta di plastica, vuota per fortuna...
Il rispetto per i motociclisti (o il rispetto in genere) e` veramente in crollo verticale :(

BRUFOLO
22-04-2006, 00:31
dimenticavo, a Roma, ma sicuramente anche in altre città, c'è l'usanza di scrollare la cenere della sigaretta addosso ai motociclisti, e guai a dirgli qualcosa.
lamps

vibobo
22-04-2006, 01:17
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

condor
22-04-2006, 07:10
no comment
:(

lucianoerre
22-04-2006, 07:50
la gente ha proprio il cervello in pappa....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
condivido 100-100!!

Berghemrrader
22-04-2006, 08:22
Anni fa (non è successo a me) un amico si è trovato i pezzi di un bancale in autostrada mentre passava con la sua auto.
Io la notte, se sono in moto, vado davvero piano, molto più piano che di giorno, proprio perchè l'idea di trovarmi un pezzo di legno e vederlo all'ultimo mi fa girare poco la manetta.

http://www.betasas.it/photos/bancale.jpg

Supermukkard
22-04-2006, 08:26
doveva essere piena per farti così male :angry7:

Joe Falchetto
22-04-2006, 08:30
:( davvero da denuncia.

Brontosauro
22-04-2006, 08:59
Secondo me non esiste più in molte persone l'educazione (mi hanno insegnato da piccolo che se hai un pezzo di carta da buttare e non c'è un cestino metti in tasca e appena ne trovi uno la butti e questione di abitudine) e poi non lamentiamoci se le città sono sporche la colpa principale e del cittadino

Pokahontas
22-04-2006, 09:05
anche noi tempo fa abbiamo beccato una sigaretta gettata da un furgone .... ma quante gliene abbiamo dette non sapete!!!

hitotsu
22-04-2006, 09:12
Uhhhhhhh....che roba!

L'anno scorso in autostrada (fortuna ero in auto) ho beccato due-tre sedie di plastica ferme in mezzo alla corsia di sorpasso. Poco più avanti c'era il camion fermo e l'autista che le raccattava.

La settimana scorsa un mio collega con l'auto nuova s'è beccato una lamiera d'acciaio volata da un camion.

Un altro mio amico s'è preso una lattina di coca piena (!!!!!!) su parabrezza dell'auto da un camionista.

Trikke
22-04-2006, 11:51
Raccogliere la lattina, sorpassarli salutando col sorriso e poi lanciare la lattina all'indietro come niente fosse, come hanno fatto loro. Non dovrebbero lamentarsi :lol:

kappaingiro
22-04-2006, 13:02
:mad: :cool:
La civiltà non è di questo mondo, consiglio i sani calci sullo sportello alla barese conditi da uso indiscrimitato di testate col casco ed ascia bipenne....:D :D :D :rolleyes: :arrow:
Peccato che non sia il set di mad max......... e che ci tocchi sempre più spesso stare attenti alle mancanze degli altri..:rolleyes:

sylver65
22-04-2006, 13:20
E' capitato anche a me. Una lattina di coca, ma vuota. Di risposta, mi sono accostato e ho mollato un calcio sulla portiera del Mecedes SLK con bionda alla guida. Risultato: uno sborlo allo sportello.
Avrà capito la lezione??

Enzofi
22-04-2006, 13:23
servirebbe il passeggero con catena, stile Hell's Angel.

hitotsu
22-04-2006, 13:36
troppo rischio...basta una sterzata e ti fanno volare nel fosso...

meglio seguirli...appena scendono un colpo di casco nei denti...

dr.Sauer
22-04-2006, 23:34
Secondo me non esiste più in molte persone l'educazione (mi hanno insegnato da piccolo che se hai un pezzo di carta da buttare e non c'è un cestino metti in tasca e appena ne trovi uno la butti e questione di abitudine) e poi non lamentiamoci se le città sono sporche la colpa principale e del cittadino

d'accordo 100 % è questione di educazione e civiltà.
basterebbe ricordare quanto diceva il tizio con la barba 2000 anni fa : non fare agli altri quello che non vorresti vedere fatto a te stesso.

che uno sia religioso o meno non fa differenza: sono parole da ricordare, fanno parte del bagaglio delle civiltà evolute (spero che la nostra lo sia).

l'alternativa è quanto ho già detto nel forum:

chiedere a Mauser o Luger o Walther (o magari a Touratech) di preparare un accessorio: mitragliatrice di calibro adeguato.
mi sa che ne venderebbero a migliaia !!

kingcama
23-04-2006, 01:39
primo acquirente!!!

Janno
23-04-2006, 11:26
:( :(

...mi spiace ale...

mr-bongo
23-04-2006, 21:41
Come già saprai la mamma degli idioti è sempre incinta :( :( :( ...