Entra

Visualizza la versione completa : risoluzione problema parafanghino touratech

mengus
21-04-2006, 13:50
nel mio GS1200 ho installato il parafanghino dopo aver tolto la protezione molla originale ma ho notato che sulle compressioni dell'ammortizzatore consistenti, in prossimita' della rientranza posteriore del parafango, tocca sia l'ultima spira della molla, sia il piattello inferiore reggimolla dell'ammortizzatore. il primo punto l'ho risolto ruotando la molla di 180° sul suo asse in modo che l'altezza della spira che toccava venga modificata (essendo elicoidale...). il secondo punto di contatto (quello col piattello) invece l'ho fresato leggermente con una moletta abrasiva dato che lo spessore della plastica e' assai elevato.
rimontato il tutto con silicone per ancorarlo al forcellone (e non biadesivo che con il calore squaglia), eliminato la schifosa fascetta e il problema e' risolto.

pepot
21-04-2006, 17:24
è stato oggetto di richiamo ...........
abbiamo scritto un post

Themau
21-04-2006, 17:49
a proposito, ma io che ce l'ho ancora imballato, che faccio??? rimando, aspetto, medito, somatizzo...??? :cool: :cool:

pepot
21-04-2006, 17:52
chiedi a michele

MICHELETN
21-04-2006, 22:07
Scusate il ritardo ma siamo molto sotto pressione di questi tempi.

Approfitto (e me ne scuso e ringrazio ancora una volta) dello spazio di Qde.

Appena riapriamo la prossima settimana invieremo una mail a tutti i clienti che lo hanno acquistato (il tempo di questi giorni ci è servito anche per raccogliere tutti gli indirizzi e-mail di chi li ha comprati) chedendo loro di smontarlo. Solo il parafango, il buollone del mono può stare in posizione. Entro fine prossimo mese, settimana 20 circa arriva il nuovo pezzo che tutti riceverete.

In omaggio un DVD Touratech a scelta e mille scuse nostre per il disturbo arrecato.

Ancora una volta preciso però che il problema non c'è su tutti i parafanghi, solo su alcuni, vengono però cambiati in blocco.

Naturalmente anche chi lo avesse tagliato, modificato, bruciato lo riceverà in cambio.

Chi lo ha montato senza problemi a mio avviso non si faccia problemi, lo tenga pure montato o se preferisce lo levi in attesa del pezzo nuovo.

Ad ogni modo mercoledì contatteremo tutti.

Grazie ancora e scusate dell'intromissione.

Ciao!
Michele

pepot
21-04-2006, 22:10
perfetto................
tutto chiaro

afcores
21-04-2006, 22:17
Io l'ho ordinato la settimana scorsa, noo ho avuto ancora nessuna notizia

pepot
21-04-2006, 22:21
Io l'ho ordinato la settimana scorsa, noo ho avuto ancora nessuna notizia
evidentemente perchè ti mandono direttamente il nuovo che non è ancora disponibile ;)

marcogiesse
21-04-2006, 22:29
Se tutti si comportassero come touratech :!: :!: il mondo sarebbe più pulito...
complimentoni.....:D :D
saluti marco

ps:non sono parente......

afcores
21-04-2006, 23:07
saluti marco

concordo 100%

fabsalem
21-04-2006, 23:12
saluti marco

idem!!!!!!!

StefanoTS
30-05-2006, 13:17
avete novità? un mio amico ha chiamato touratech e gli hanno detto che NON è più in produzione.....:rolleyes: :rolleyes: