Visualizza la versione completa : Approfondiamo il concetto MOMO Design
BeemerTom
21-04-2006, 11:05
Riporto da altro post la citazione di Tommygun:
rispolvero questo thread per aggiungere una conclusione folgorante a cui sono giunto oggi nel traffico cittadino: l'uso di un casco "Momo Design" è indice pressoché certo di idiota alla guida.
Cosa ne pensate, poi vi dico la mia !!:)
Paolillo Parafuera
21-04-2006, 11:06
d'accordo.
barbasma
di sicuro è il casco di TENDENZA per eccellenza.
io non lo vorrei manco regalato proprio per quello, oltre al fatto che è di scarsa qualità.
comunque non mi sento di categorizzare un idiota per il casco.
di solito lo faccio per la moto!:lol: :lol:
Aristoc@z
Riporto da altro post la citazione di Tommygun:
rispolvero questo thread per aggiungere una conclusione folgorante a cui sono giunto oggi nel traffico cittadino: l'uso di un casco "Momo Design" è indice pressoché certo di idiota alla guida.
io l'ho già detto.....siete degli str.... :lol: :lol: :lol:
e poi me l'hanno regalato ;)
e poi non lo metto..:lol: :confused:
stiamo parlando di un idiota sputermunito?
Paolillo Parafuera
21-04-2006, 11:08
e poi me l'hanno regalato ;)
:lol: :lol: :lol:
beh, quelli col duraleo??
BeemerTom
21-04-2006, 11:13
Insomma mi viene in mente l'abbinata classica Momo Design e Liberty 125, insomma tendenzialmente roba da fighette, sullo stile di guida debbo ancora fare statistiche. Eppoi me paiono tanti fiammeri col vaso dei pesci rossi in testa ! Insomma li prenderei a valigiate d'alluminio in testa volentieri, via.
piu' che altro mi sentirei imbecille ad andare in giro con una cosa simile, poi ognuno e' libero di fare quello che vuole... ;)
Aristoc@z
21-04-2006, 11:18
io non lo vorrei manco regalato proprio per quello, oltre al fatto che è di scarsa qualità.
Mi hanno regalato il komposit. Non lo uso mai perchè sono contro tutto ciò che non protegge il mento. Anche d'estate e se fa caldo.
Però non è fatto male. C'è di molto peggio nei jet ma di mooolto peggio ;)
kingcama
21-04-2006, 11:21
io l'ho avuto. è stato amore a prima vista, anche sapendo che come protezione poteva valere quasi zero.
rubato durante un concerto, quella notte ero a pd e ne ho tirate giù che mi hanno sentito quella della municipale e sono venuti a prestarmi un casco per tornare a casa....
storia vera, finita sul giornale due estati fa al concert di ramazzotti.
pagato all'epoca 80 euro. era bello e bastava quello.
che poi all'epoca potessi essere giudicato per quel casco, non me ne frega niente!!!!
Lamps
......
io celo.....e non me lo hanno regalato
dimmi la tua :cool:
BeemerTom
21-04-2006, 11:30
io celo.....e non me lo hanno regalato
dimmi la tua :cool:
Già fatto. :-)
gia!
...ma tu cosa mi consigli per le valigiate, lo metto il momo o meglio di no? :scratch:
BeemerTom
21-04-2006, 11:44
gia!
...ma tu cosa mi consigli per le valigiate, lo metto il momo o meglio di no? :scratch:
Per le valigiate va meglio un bel jet bianco con visierina nera come quelli che usavo quando giravo col vespino 50 e come quello che usa quel beota del mio amico Alberto quando va in ufficio con l'XT 600 !! Miodddiooooooooooooo
..Insomma li prenderei a valigiate d'alluminio in testa volentieri, via.
Ah sti veronesi.. gente di poche parole!!:rolleyes: :confused: :lol:
Però se so fig*e.. me piace pure il "Momo desain":eek:
.. me piace pure il "Momo desain":eek:
Vedi di farti passare certi pensieri altrimenti ti sistemiamo l'altra gamba...............;) :lol: :lol:
BeemerTom
21-04-2006, 11:52
Vedi di farti passare certi pensieri altrimenti ti sistemiamo l'altra gamba...............;) :lol: :lol:
Digio, Digio cosa debbono sentire le mie orecchie !! Solo per quella biondina il mese scorso al semaforo ti fece l'occhiolino ! Non farti fregare, metti le valigie pure tu e vai di speronata !!!! :->
Digio, Digio cosa debbono sentire le mie orecchie !! Solo per quella biondina il mese scorso al semaforo ti fece l'occhiolino ! Non farti fregare, metti le valigie pure tu e vai di speronata !!!! :->
Azz.. girare con voi è pericoloso.. ci sono sempre testimoni!!:lol:
Però non era colpa mia:confused: .. è stato il semaforo rosso più lungo che abbia mai trovato! A momenti prendevo le ferie:lol:
karminio
21-04-2006, 12:07
pagato all'epoca 80 euro.
Adesso costa più del doppio!!!
Per quanto riguarda i Duraleu-isti, non so se è più cretino uno che compra un casco da 70 neuri o uno che ne spende 190 per un casco di pari (scarsa) qualità...
kingcama
21-04-2006, 12:12
per passeggiare d'estate e andare al mare un casco da 80 euro bastava e avanzava... tant'è che me lo hanno rubato quando non ero al mare...
la sicurezza ovviamente tutta un'altra cosa, ma col caldo si sa la ragione va a farsi benedire...
Bierhoff
21-04-2006, 12:17
a roma il momo fa accoppiata con il TMax ... sugli SH invece i coatti alla Totti portano la scodella come il papa porta la papalina :lol:
BeemerTom
21-04-2006, 12:21
Or che mi sovvviene. ma ce li avete presenti quei ragazzetti che girano col casco integrale mezzo infilato e chi girano come api impazzite !!! Mioddiooooo
andrewgs
21-04-2006, 12:52
Idiota è chi l'idiota fa. Non chi l'idiota sembra.
E poi io ne ho visti di idioti, con caschi ti tutti i tipi.
Paolillo Parafuera
21-04-2006, 13:41
i coatti alla Totti portano la scodella come il papa porta la papalina :lol:
ahahaha :lol: :lol:
Flipper71
21-04-2006, 13:48
...sembra un "giocattolo" come senzazione, e oltre che bruttino non lo vendono con in omaggio un Ducati???:mad: :mad: :mad:
BeemerTom
21-04-2006, 14:01
Ottimo raga, pausa pranzo finita. Ho tardato un po' perchè dopo aver parcheggiato l'ADV ho dovuto scrostare le valigiazze dalle strisciate di vernice e dalle scritte MOMO !! Oggi ne ho abbattuti una mezza dozzina !!!! :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
21-04-2006, 14:18
Non li ho mai toccati ma immaginavo che la scritta "Momo" fosse corrispondente a buona qualità.
Seppoi la indicazione "design" indica che alla Momo hanno solo disegnato il casco che viene (presumibilmente) prodotto a Karachi è un'altro paio di maniche.
Differente il discorso per le padelle Duraleu, praticamente una marmitta di plastica ("biela" dalle mie parti) con un cinturino sotto.
Servono solo a far credere di portare una sorta di berretto travestito da casco, oltretutto alcuni assomigliano terribilmente a quelli dei Kaiser Prussiani, e questo me li fa rendere ancor di più ridicoli.
http://www.duraleu.com/immagini/7casco.gif
http://www.ironhorsehelmets.com/images/New%20Pictures/spikebig.jpg
ilcobecio
21-04-2006, 14:27
a roma il momo fa accoppiata con il TMax ... sugli SH invece i coatti alla Totti portano la scodella come il papa porta la papalina :lol:
Con il copricasco 69 de puta madre! :lol:
BeemerTom
21-04-2006, 14:31
Con il copricasco 69 de puta madre! :lol:
I copricascoooo !!! In spagna l'anno scorso era pieno di sputeristi con caschi simili a quelli dei fantini, con una sorta di copertina di velluto !!! Arghhhhhhhh
tommygun
21-04-2006, 14:31
da notare l'eleganza della parola "pressoché" nel mio post originale.
Ovviamente sono convino che la mia tesi si applichi al 110% dei casi, ma in questo modo posso dire "esclusi i presenti". ;) :lol:
tommygun
21-04-2006, 14:34
sugli SH invece i coatti alla Totti portano la scodella come il papa porta la papalina :lol:
Non dimenticare: con il berretto da baseball sotto!!
tommygun
21-04-2006, 14:35
gia!
Secondo me se lo metti o non lo metti non fa molta differenza.
io uso sempre un Momo quando viaggio in moto....:-| :-| :-|
e adesso come la mettiamo???:cool:
Cambio di nick a tutti quei fetenti lassù!!!
Casco Momo?!?:!: :!: :!:
BeemerTom
21-04-2006, 14:50
Ma cristoforo colombo ! Il nostro gran visir che bazzica cor MOMO !!! Debbo allora stare attento alle valigiate che rifilo a destra e pure a manca, se il possessore cavalca un elica meglio soprassedere !!! :->
tommygun
21-04-2006, 14:57
Io l'ho detto:
esclusi i presenti!
:!: :!: :!: :!:
azzo.....
il MOMO è il più bel casco che ci sia, sicuro, neutro alle altissime velocità, silenziosissimo,....
.........Non lo uso mai perchè sono contro tutto ciò che non protegge il mento. ......
Infatti io ho preso questo come jet...
http://www.bergamaschi.com/images/J1_Chiuso.jpg
21-04-2006, 15:11
e come la mettiamo.....
sotto con la convenzione! :lol: :lol: :lol:
BeemerTom
21-04-2006, 15:13
e come la mettiamo.....
sotto con la convenzione! :lol: :lol: :lol:
Noooooo, vi prego lasciatemi girare col mio caschetto bello bello da enduro ! Nooooo il momo noooooo !!!! :->
scherzavo.... non ho e non avro' mai un Momo...
odio i Jet per definizione!
puoi continuare a dare le borsate in giro... ahahahah
scherzavo.... non ho e non avro' mai un Momo...
odio i Jet per definizione!
puoi continuare a dare le borsate in giro... ahahahah
Ecco.. e adesso chi lo ferma più il Tommy!:rolleyes:
C'ha avuto pure la benedizione dal G.V.!!:lol: :lol: :lol:
stefano68tr
21-04-2006, 16:24
Il problema non è chi posta queste caZZate ma che vi risponde.
andrewgs
21-04-2006, 16:38
:mumum: Io invece il MOMO ce l'ho per davvero. E non sono sicuramente da meno rispetto al GV...
Vediamo cosa dite? Vediamo se fate i vigliacchi?
:notworth: :!: :notworth:
P.S.: speriamo che non lo legga Bumoto altrimenti sarò costretto a buttarlo per sostituirlo con il J1 in convenzione.
:notworth: :!: :notworth:
BeemerTom
21-04-2006, 16:54
Il problema non è chi posta queste caZZate ma che vi risponde.
Compreso Bumoto ?!? Uhmmmmm, attenzione !!!! :-)
tommygun
21-04-2006, 17:09
Ecco.. e adesso chi lo ferma più il Tommy!:rolleyes:
Propongo un rogo pubblico dei caschi Momo Design davanti a Montecitorio!!
BeemerTom
21-04-2006, 17:19
Propongo un rogo pubblico dei caschi Momo Design davanti a Montecitorio!!
Mi aggrego proponendo pure la nuova manifestazione a gennaio:
MOMOBefana !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
lucianoerre
21-04-2006, 18:10
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
Muntagnin
21-04-2006, 18:58
io omologherei questi :
http://www.tecnosurplus.com/helmett_deck.jpg
non servirebbero a nulla ma ne venderei un mare......
Nicholas
21-04-2006, 20:24
e del nuovo casco Cromwell cosa ne pensate?
AleConGS
21-04-2006, 20:32
http://www.ironhorsehelmets.com/images/New%20Pictures/spikebig.jpg
Ma io questo lo voglio assolutamente!!! :lol: :lol: :lol:
Per pasquetta sono stato sverniciato da uno con Momo design.
La scusa ufficiale è che stavamo inaugurando il gSSino di mia moglie, eh eh eh!
P.s.: mi sono impegnato stassera per superare i 200 post. Ma quand'è che si smette di essere pivelli?
alfredo.s
22-04-2006, 00:13
Insomma mi viene in mente l'abbinata classica Momo Design e Liberty 125, insomma tendenzialmente roba da fighette, sullo stile di guida debbo ancora fare statistiche. Eppoi me paiono tanti fiammeri col vaso dei pesci rossi in testa ! Insomma li prenderei a valigiate d'alluminio in testa volentieri, via.
di solito abbino idiozia casco momo e monster
Kakkio, bello, ma quanto è orrenda quella presa d'aria in cima alla calotta???
Non avevano qualcosa di meglio da metterci, che la dentiera di mia nonna???:lol:
Idiota è chi l'idiota fa. Non chi l'idiota sembra.
E poi io ne ho visti di idioti, con caschi ti tutti i tipi.
hai la coda di paglia?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto io l'ho preso nero opaco, è stupendo!!!!!
alfredo.s
22-04-2006, 10:40
non per infierire, ma giusto un'ora fa circa più o meno, un momo a cavallo di una pseudo harley (?) faceva una specie di burn out in centro in citta, strada trafficata...
tommygun
22-04-2006, 13:47
A me invece sembra che sia proprio per infierire....
AleConGS
22-04-2006, 19:33
un momo a cavallo di una pseudo harley
Mi piace, potrebbe essere un nuovo modo per definire certi utenti delle due ruote...
tipo "stamattina un momo mi ha tagliato la strada", "c'era un momo che faceva lo slalom tra le macchine", "era pieno di momi davanti al bar", "non credo che ci siano così tanti momi che votano contro il loro interesse"... mi piace mi piace :lol: :lol:
Aristoc@z
22-04-2006, 21:14
oggi a Milano c'erano trenta gradi......
ed i Momo son spuntati come le zanzare al primo caldo. Ed indovinate la % maggiore di moto usate (scooter a parte, ovviamente) di che marca era?....
qui qualcuno ciurla nel manico.. :lol:
alfredo.s
22-04-2006, 23:01
oggi a Milano c'erano trenta gradi......
ed i Momo son spuntati come le zanzare al primo caldo. Ed indovinate la % maggiore di moto usate (scooter a parte, ovviamente) di che marca era?....
qui qualcuno ciurla nel manico.. :lol:
non mukke spero.... dimmi che erano monster.. ti prego...
tommygun
23-04-2006, 12:47
Qui a Roma di mukkisti col Momo se ne vedono davvero pochi.
(per fortuna)
charlifirpo
23-04-2006, 17:13
stamattina un idiota in sputer mi passa con aria di sfida, evidentemente inconsapevole che in italia si tiene la destra, io naturalmente mi tengo a debita distanza aspettando di vedere l'inevitabile...
per fortuna non è successo nulla...
indovinate che casco aveva?:(
23-04-2006, 18:24
Qui a Roma di mukkisti col Momo se ne vedono davvero pochi.
(per fortuna)
A Verona il momo e' un classico da automobil/sputeristi rarissimamente lo si vede su lla capoccia di un motociclista.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |