Visualizza la versione completa : Provenza
Oggi pomeriggio alle 16:00 si parte per la provenza, spero che il tempo ci assista.
Se avete consigli su qualche località che vi ha colpito più di altre.....beh, io sono quì fino alle 12, accetto qualsiasi suggerimento.
Al mio ritorno vi dirò le mie impressioni.
Saluti a tutti :D :D :D :D :D :D
Ciao, e buon viaggio.:D :D :D
sarò monotono però io consiglio sempre la Route Napolon. Cagne sur mer - castellane digne - La Javie - Lagao di embrun - lungo lago e ritorno a Casa da Briancon.
Ti fermi a Castellane e in due giorni ti visiti il Canyon. Se non lo hai già visto è molto bello. Prima riva destra con divagazione su giro interno passando d "La Palude", arrivi al lago e te ne torni indietro dall'altro lato.
Un girono per questo giro è più che suff.
sarò monotono però io consiglio sempre la Route Napolon. Cagne sur mer - castellane digne - La Javie - Lagao di embrun - lungo lago e ritorno a Casa da Briancon.
Ti fermi a Castellane e in due giorni ti visiti il Canyon. Se non lo hai già visto è molto bello. Prima riva destra con divagazione su giro interno passando d "La Palude", arrivi al lago e te ne torni indietro dall'altro lato.
Un girono per questo giro è più che suff.
grazie per il consiglio e lo seguirò con piacere! :D :D :D :D
dimenticavo: molto bello il mont Venoux. Sali da malaucene e scendi verso Sault. strada stupenda, peccato che sia chiusa....:lol:
dimenticavo: molto bello il mont Venoux. Sali da malaucene e scendi verso Sault. strada stupenda, peccato che sia chiusa....:lol:
heeh allora mi conviene non farla! :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |