Visualizza la versione completa : 1,340
€ 1,340 per 1 lt di benzina, altro che scimmie:arrow: :arrow:
Paolillo Parafuera
20-04-2006, 22:35
ma zifolotto!...vieni dalla parte giusta del lario, che qui a fianco ci costa 1,000€/lit. :)
quasi quasi mi faccio l'impianto a metano....:mad:
ma zifolotto!...vieni dalla parte giusta del lario, che qui a fianco ci costa 1,000€/lit. :)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: dove???
Paolillo Parafuera
20-04-2006, 22:42
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: dove???
in sfizzera ;) comunque scherzavo... in realtà sono volatili per tutti:(
pS: sapevate che i comuni limitrofi alla svizzera, come Como e provincia, godono di uno sconto che va da 0,1 a 0,2 €/litro a secondo della distanza dal confine? :cool:
Ormai vado più in bici che in moto, consumo meno benzina ma più cioccolato, insomma devo andare in Svizzera per forza:lol: :lol:
in sfizzera ;) comunque scherzavo... in realtà sono volatili per tutti:(
pS: sapevate che i comuni limitrofi alla svizzera, come Como e provincia, godono di uno sconto che va da 0,1 a 0,2 €/litro a secondo della distanza dal confine? :cool:
SE NON ERRO ANCHE CHI E' RESIDENTE A TRIESTE LA PAGA MENO:mad: :mad: :mad: QUANTO DI MENO????:rolleyes: :rolleyes:
Flying*D
20-04-2006, 22:47
muahahahaha qui 1.469 €...........................:mad: :rolleyes:
Evabbè GPL da 0,625 a0,665.... nei distributori vicino casa.. almeno la macchina si salva
loaderror
21-04-2006, 00:37
SE NON ERRO ANCHE CHI E' RESIDENTE A TRIESTE LA PAGA MENO:mad: :mad: :mad: QUANTO DI MENO????:rolleyes: :rolleyes:
Qui a Trieste ci sono due diversi tipi di sconti (che non vengono applicati contemporaneamente, purtroppo).
Lo sconto di tipo regionale che vale -0,26€ per litro (solo qui vicino al confine), senza limiti di consumo
Lo sconto provinciale (o comunale, tanto più o meno il territorio è lo stesso) dove la benzina è data in quantità limitate ad un prezzo che non ricordo con precisione, comunque meno di un euro imho.
Se siete curiosi domani che faccio il pieno vi so dire, sul web non ho trovato i prezzi pubblicati.
andrewgs
21-04-2006, 07:52
Secondo me, ci dobbiamo aspettare 1,5 Euro entro la fine dell'anno.
barbasma
21-04-2006, 08:12
0,89 a livigno...:confused: :D
in tutto il FVG c'e' una riduzione del prezzo del carburante (vedi QUI (http://www.regione.fvg.it/frame-benzina.htm)). Lo sconto dipende dalla distanza del comune di appartenenza dal confine con la SLOVENIA. Udine credo sia -0.24 al lit. per la verde.
Questa operazione e' nata per evitare che il sistema distributivo crollasse visti i prezzi della Slovenia. Per anni c'era la coda ai valichi per "fare il pieno".
Ogni residente ha una tessera tipo carta di credito per auto/motoveicolo/barca ed al distributore hanno dei lettori tipo POS che calcolano il prezzo finale rilasciando uno scontrino. Quindi puoi fare benziana a TS o a PN che il prezzo finale non cambia... dipende dalla resisdenza.
Tutto l'ambaradan ha COSTO ZERO per lo STATO... visto che la Regione fornisce il contributo.... e sembra che ci guadagni pure (data la maggior vendita) e reinvesta il plus nella sanita'.
karminio
21-04-2006, 10:29
Stamattina fatto pieno allo sputer per 1,384€/L :mad::mad:
Supermukkard
21-04-2006, 10:31
minkia credevo fosse un post sul big twin :(
fabsalem
21-04-2006, 10:36
e quì giù costa anche di più!!!!!!!!!
Ma a quei prezzi parlate della normale o della varie vpower?
fabsalem
21-04-2006, 10:37
normale.............
Bierhoff
21-04-2006, 10:52
sempre 20€ metto ... una volta mi davano il resto, ora tra un pò si rischia di farne solo mezzo serbatoio :mad:
certo che un hobby più costoso non me lo potevo porpio trovare ... non era meglio del sano ciclotouring? :)
Flying*D
21-04-2006, 11:10
Ma a quei prezzi parlate della normale o della varie vpower?
normale.. per la V-power qui in olanda non si va' piu' alla Shell ma direttamente in banca.................:lol: :lol: :lol:
rido ma siamo sopra l'1.5 €:mad:
chimico01
21-04-2006, 11:31
Io in Spagna metto la 95 ottani a poco piu' di 1€..:lol: :D :D :D :D :D
la 98 mi pare sia intorno ai 1,15 o giu' di li'...;)
lucianoerre
21-04-2006, 18:25
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E' troppo, ora si stà esagerando veramente...:mad:
Secondo me, ci dobbiamo aspettare 1,5 Euro entro la fine dell'anno.
si purtroppo
Comunque sta aumentando rapidamente anche qua a Trieste:
0,60 €/l a gennaio 2005
0,68 €/l a gennaio 2006
0,80 €/l adesso
La V-Power due settimane fa l'ho pagata 0,90.
dr.Sauer
22-04-2006, 11:46
0,89 a livigno...:confused: :D
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Muntagnin
22-04-2006, 12:43
nel caso di Barba si deve parlare di sconto quantità.....
avete mai notato che i possessori di carotoni non parlano mai del consumo? ... sarà che stendono un velo pietoso sull'argomento?
Nei paesi più vicini al confine sloveno lo sconto supera gli 0,5 euro al litro (sconto praticato su (circa) 500 litri annui).
già...........ce costerà poco stò mukken!!!!!:( :(
Kilimanjaro
22-04-2006, 15:44
in tutto il FVG c'e' una riduzione del prezzo del carburante....
Come rimpiango i buoni (prima) e la tessera (poi) che ho avuto per sette anni a Gradisca :eek: :eek: :eek:
Appena faccio 350.000 km con la mia auto a diesel (sono a 172.000) e la vendo :P .... poi mi faccio un'auto a metano..o gpl !!! senza dubbio !
Comunque sta aumentando rapidamente anche qua a Trieste:
0,60 €/l a gennaio 2005
0,68 €/l a gennaio 2006
0,80 €/l adesso
La V-Power due settimane fa l'ho pagata 0,90.
...e speriamo che il prossimo anno duri... oggi in slovenija ho pagato 11 lit. 11,50 euri.... probabilmente per il cambio... non ho tollari o come cavolo si chiama la loto valuta...
nel caso di Barba si deve parlare di sconto quantità.....
avete mai notato che i possessori di carotoni non parlano mai del consumo? ... sarà che stendono un velo pietoso sull'argomento?
Barba rispondi dai!!!:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |