Visualizza la versione completa : ..ho pesato le borse del 1200....
..cariche= 12.5 kg cad......:rolleyes:
RISCHIO DI SFONDARE QUALCOSA???:-o
e' la prima volta che le carico e che mi accingo a farci un viaggio!!
Vi prego (non sono riuscito a trovare nulla con il "CERCA") ditemi il limite massimo.
...grassssie:lol:
Boh, quelle dei vecchi K erano limitate a 10kg.
Li dentro ho messo di tutto, trapano, troncatrice, perforatore, varie bottiglie di Fernet:cool: , altro che 10kg....concedo non aver mai mai percorso distanze significative con tale carico. Cmq viaggi con roba normale sicuramente oltre il limite li ho fatti.
20-04-2006, 22:07
ma vai tranquillo , nelle borse io e mia moglie ci abbiamo messo di tutto e ci abbiamo girato l'Europa ;)
Non mi sembra tanto, considera che pesano già da vuote col fatto del sistema di estensione
Non mi sembra tanto, considera che pesano già da vuote col fatto del sistema di estensione
..si e' quello che ho pensato anch'io ...ma e' vero anche che appoggiano su un pernetto e su dei fori d'alluminio..:-o
ma se secondo voi va bene...
KappaElleTi
20-04-2006, 22:33
anche secondo me va bene
quello che danneggia sono le buche e le ondulazioni, cerca di non fare il piRlota in statale
AleConGS
20-04-2006, 22:38
se non sbaglio l'adesivo sul coperchio dice il carico massimo "garantito", che di solito è intorno ai 5 chili e velocità max. di 130 km/h. In realtà... Io nel bauletto sul k100 (garantito 5kg) ho caricato un sacco di riso da 20 chili senza problemi. Il problema è che se succede qualcosa non c'è garanzia che tenga, ma è estremamente difficile che qualcosa succeda davvero. Io di solito le carico a livello cedimento strutturale (esplosione delle valige con spargimento di mutande sulla carreggiata dell'autostrada :lol: ) ma anche andando per molti chilometri oltre i 200 non ho mai avuto problemi
Berghemrrader
20-04-2006, 22:42
Ma davvero c'è un limite di peso trasportabile?
Io ho caricato di tutto senza problemi...
http://www.pedruzzi.net/ecg01/gscarico1.jpg
http://www.pedruzzi.net/ecg01/gscarico2.jpg
dunque ok;
13.3 kg cad le laterali (incredibile, casualmente stesso peso)
5.8 kg borsa da serbatoio
4 kg bauletto
74 kg io
60 kg la "zavorrina"
tot. 170 kg (circa)
..ORA NON MI RIMANE CHE INPELAGARMI NEI "MEANDRI" DEL PRECARICO MOLLA E IDRAULICA (di cui ne capisco meno di una mazza)
....aaaa questi "novellini"!!!!
Hai caricato benissimo.. il peso in basso(borse) e al centro(serbatoio) bauletto leggerissimo
VAIIIII TRANQUILLO
Hai caricato benissimo.. il peso in basso(borse) e al centro(serbatoio) bauletto leggerissimo
VAIIIII TRANQUILLO
...comunque volevo ringraziarvi tutti per l'interessamento e i consigli.:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Gattonero
20-04-2006, 23:23
dunque ok;
4 kg bauletto
74 kg io
60 kg la "zavorrina"
tot. 170 kg (circa)
..ORA NON MI RIMANE CHE INPELAGARMI NEI "MEANDRI" DEL PRECARICO MOLLA E IDRAULICA (di cui ne capisco meno di una mazza)
Carico "al bacio"..... perfetto.
Nessun problema, tranq, tengono benissimo.
Per gli ammo, a pieno carico io faccio così:
- Precarico dietro TUTTO CHIUSO... o al max svitato di un paio di giri dal tutto chiuso, non di più.
- Freno idraulico: se hai la regolazione standard non la toccare, va bene così. Se l'avevi indurita riportala più o meno allo standard. Tieni conto che con il carico l'ammo è già lento a ritornare in posizione, se lo freni ulteriormente rischi di impaccare.
- Precarico avanti MAX alla SECONDA TACCA. Se proprio vedi che cede troppo, la terza. Non di più. Che quando viaggi si alleggerisce questo tanto lo sai già.
;)
Buon viaggio ('ndo vai?)
Lampi
Carico "al bacio"..... perfetto.
Buon viaggio ('ndo vai?)
Lampi
...SICILYTREFFEN!!
gazie gatto,
a presto!!;)
vai tranquillo!!!!!!!:D :D :D :D
dunque ok;
4 kg bauletto
74 kg io
60 kg la "zavorrina"
tot. 170 kg (circa)
Laterali almeno 20 Kg
Borsa serbatoio saranno 6Kg
Le due laterali frontali le tute antipioggia
Il bauletto posteriore saranno 15 Kg
La sacca sopra il baule posteriore è da riempire con prodotti tipici siculi
Io peso 92 e Roberta 70
Totale.........oltre i 300
....di che ti lamenti ????? :lol: :lol: :lol:
..si e' quello che ho pensato anch'io ...ma e' vero anche che appoggiano su un pernetto e su dei fori d'alluminio..:-o
ma se secondo voi va bene...
azz ma ti stai proprio facendo venire delle pare sul peso
Vai tranquillissimo....
cmq cosa vi state portando?io ho fatto fatica a riempirle senza l'estensione massima....
...comunque volevo ringraziarvi tutti per l'interessamento e i consigli.:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Hai caricato troppo. Devi caricare al ritorno. :D
Hai caricato troppo. Devi caricare al ritorno. :D
...hehehe... NO, QUELLO CHE DOVREI CARICARE AL RITORNO...LO CONSUMO LI DIRETTAMENTE!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |