Visualizza la versione completa : Per Dalex
Considerando che è il primo ADV 1200 che vedo in strada..e che guarda caso tu l'hai ritirato da poco; considerando poi la tua residenza che è vicina alla mia: eri tu quello che ho salutato stasera verso le 18,30 che usciva da Trecate direzione Novara?? :lol: :lol: :lol:
eri tu quello che ho salutato stasera verso le 18,30 che usciva da Trecate direzione Novara?? :lol: :lol: :lol:
:D:D
Sì!!!
Stavo per chiederti la stessa cosa ! !
Ti ho ricunosciuto oltre che dalla moto dalla Rallye grigia che hai detto aver preso dall'Antonella!:cool:
Sei coscritto di mio fratello (del '60, no?) quindi è possibile che vi conosciate!
Magari prossimamente si organizza un giretto dei Novaresi.:)
Ciao
Alex
PS sarò offline fino alla prox settimana
[...]
Ferie? :mad:
Quando torni vediamo se riesce a organizzare qualcosa... ricorda 6 di maggio obsoleten... ;)
Ma allora di Novara siamo un bel numero! Perchè non ci si incontra!:lol:
Direi che sono "estremamente" disponibile.
Maaaaa.... vale solo per Novara ..Novara?
A proposito Drlukas,....... complimenti per il sito!:!:
Maaaaa.... vale solo per Novara ..Novara?
A proposito Drlukas,....... complimenti per il sito!:!:
Da Brogo ci stai dentro... se ci vediamo prima devi passare dal Gioria... :lol:
Assolutamente Novara e zone limitrofe vanno benissimo, basta organizzare quando volete, io ho un bar ristorante magari si può fare una sera per l'aperitivo!
Assolutamente Novara e zone limitrofe vanno benissimo, basta organizzare quando volete, io ho un bar ristorante magari si può fare una sera per l'aperitivo!
Dove? Il nome....
Da Brogo ci stai dentro... se ci vediamo prima devi passare dal Gioria... :lol:
Beh...volentieri, se lo menzioni è perchè sai che ne vale la pena. Certo che se li porto in moto...:lol: facciamo secchi? ossa da mordere, brutti ma buoni?:!:
Beh...volentieri, se lo menzioni è perchè sai che ne vale la pena. Certo che se li porto in moto...:lol: facciamo secchi? ossa da mordere, brutti ma buoni?:!:
Calabresi, voulevant, charlot.... mi vien voglia solo a pensarci....
:D:D
Sì!!!
Stavo per chiederti la stessa cosa ! !
Ti ho ricunosciuto oltre che dalla moto dalla Rallye grigia che hai detto aver preso dall'Antonella!:cool:
Sei coscritto di mio fratello (del '60, no?) quindi è possibile che vi conosciate!
Magari prossimamente si organizza un giretto dei Novaresi.:)
Ciao
Alex
Eh eh eh...immaginavo...beccati!
Indovinato tutto: era la Rally2 presa da lei...ed io sono del '60! :lol:
Per il giretto lo farei molto volentieri ma il mio lavoro mi vincola molto: ho una gelateria nel paese dove ci siamo visti (ero appena tornato da un giretto varallo-colma-omegna-mottarone-casa) per cui il mio tempo libero è parecchio all'opposto della maggior parte delle persone con lavori più "normali"!:mad: :mad:
Cmq leggo che anche Drlukas ha un lavoro simile al mio..per cui non è detto che si riesca ad organizzare qualcosa.
Magari per iniziare...un aperitivo da Drlukas e poi un dessert da me...:così ci si conosce e si fanno due chiacchere...lol: (ovviamente il gelato è offerto dalla ditta per i mucchisti di QdE :D )
Dai...ora leggo che sei off-line per il ponte...ci si legge quando torni e vediamo che si può combinare!
Lamps!
Dove? Il nome....
www.mastrociliegia.com
www.mastrociliegia.com
Conosco, probabilmente ci siam già visti senza conoscerci... ;)
alfredo.s
22-04-2006, 23:57
un saluto a tutti i novaresi da un ex provinciale (ora VB) trasferitosi.
anche ai VB, naturalmente
Allora si organizza un incontro tra novaresi? e zone limitrofe ovviamente!
ho una gelateria nel paese
Dammi un indizio per scoprire quale!:glasses2:
mastrociliegia
:D
Spettacolo!
A quando un aperitivo tutti insieme?!?!
Organizziamo organizziamo.....
Organizziamo, organizziamo.....:D con sta storia che non ti arrivano le notifiche tramite mail, bisogna controllare il forum più spesso
Dammi un indizio per scoprire quale!:glasses2:
Vada per l'indizio...così è più divertente...:lol: :
percorri la strada dove ci siamo visti in senso opposto..sempre dritto..e dopo aver passato entrambi i semafori quando alla tua sx vedi un pò di arancione (ma non austriaco!! :lol: :lol: )...mi hai trovato! :D
Lamps!
e dopo aver passato entrambi i semafori quando alla tua sx vedi un pò di arancione
Lo speravo!:D
Vengo spesso nella tua gelateria: secondo me, e non solo secondo me, è uno dei gelati più buoni della zona (per non dire 'il più buono')! :arrow:
Posso inoltre dire che di vista ci conosciamo e che conosci mio fratello ed alcuni suoi amici (di Trecate)
Quindi settimana prossima organizziamo?
Lo speravo!:D
Vengo spesso nella tua gelateria: secondo me, e non solo secondo me, è uno dei gelati più buoni della zona (per non dire 'il più buono')! :arrow:
Posso inoltre dire che di vista ci conosciamo e che conosci mio fratello ed alcuni suoi amici (di Trecate)
Ah ah...allora ci conosciamo pure! E conosco anche tuo fratello...Se parliamo ancora un pò scopriamo di essere parenti! :lol: :lol: (in dialetto novarese c'è un detto simile...)
Bene..quindi alla sera sai dove trovarmi..ci sono sempre sino alla chiusura.
Di giorno spesso mi muovo per cui la mia presenza è saltuaria...ma se passi chiedi di Marco.....
Vieni a farmi vedere la maxi-mucca nuova...e se si vogliono aggregare gli altri mucchisti-forumisti novaresi..ben vengano! :D :D
Se poi un pomeriggio vogliamo accordarci per un aperitivo da DrLukas mi organizzo e cerco di esserci.:)
Lamps!
P.S.: grazie dei complimenti..fanno sempre piacere! :D
Vieni a farmi vedere la maxi-mucca nuova...
P.S.: grazie dei complimenti..fanno sempre piacere! :D
Ciao Marco,
stasera vado a ritirare la moto dal primo tagliando, con la speranza di non prendere una lavata.
La prossima settimana passo a mostrarti il biroccione!
Ciao
Alex
P.S.: I complimenti non sono di circostanza sono assolutamente sinceri.;)
Potremmo fare fine settimana prossima, aperitivo da me presso Mastrociliegia (:lol: con sconto naturalmente:lol: ) cosi magari si organizza qualche bel giretto:toothy7:
Ciao Marco,
stasera vado a ritirare la moto dal primo tagliando, con la speranza di non prendere una lavata.
La prossima settimana passo a mostrarti il biroccione!
Ciao
Alex
P.S.: I complimenti non sono di circostanza sono assolutamente sinceri.;)
Ok...a parte il martedì che sarò chiuso (essendo aperto il lunedì che è festivo) alla sera ci sono sempre...di giorno non sempre, ma se sai quando passi basta che mi avverti e mi faccio trovare...
Bye!
Marco
Potremmo fare fine settimana prossima, aperitivo da me presso Mastrociliegia (:lol: con sconto naturalmente:lol: ) cosi magari si organizza qualche bel giretto:toothy7:
A parte il sabato, in cui sono un pò incasinato, se si organizza, un'oretta per un aperitivo dovrei riuscire a rubarmela senza grossi problemi.
Vediamo che dicono gli altri...se poi vedo Alex in settimana magari riusciamo a metterci daccordo...
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |