PDA

Visualizza la versione completa : Per Dalex

Mark60
20-04-2006, 20:21
Considerando che è il primo ADV 1200 che vedo in strada..e che guarda caso tu l'hai ritirato da poco; considerando poi la tua residenza che è vicina alla mia: eri tu quello che ho salutato stasera verso le 18,30 che usciva da Trecate direzione Novara?? :lol: :lol: :lol:

dalex
21-04-2006, 11:27
eri tu quello che ho salutato stasera verso le 18,30 che usciva da Trecate direzione Novara?? :lol: :lol: :lol:
:D:D
Sì!!!
Stavo per chiederti la stessa cosa ! !
Ti ho ricunosciuto oltre che dalla moto dalla Rallye grigia che hai detto aver preso dall'Antonella!:cool:
Sei coscritto di mio fratello (del '60, no?) quindi è possibile che vi conosciate!

Magari prossimamente si organizza un giretto dei Novaresi.:)

Ciao
Alex

PS sarò offline fino alla prox settimana

dado
21-04-2006, 11:36
[...]

Ferie? :mad:
Quando torni vediamo se riesce a organizzare qualcosa... ricorda 6 di maggio obsoleten... ;)

drlukas
21-04-2006, 11:40
Ma allora di Novara siamo un bel numero! Perchè non ci si incontra!:lol:

dado
21-04-2006, 14:50

Direi che sono "estremamente" disponibile.

rafiki
21-04-2006, 15:03
Maaaaa.... vale solo per Novara ..Novara?

A proposito Drlukas,....... complimenti per il sito!:!:

dado
21-04-2006, 15:59
Maaaaa.... vale solo per Novara ..Novara?

A proposito Drlukas,....... complimenti per il sito!:!:

Da Brogo ci stai dentro... se ci vediamo prima devi passare dal Gioria... :lol:

drlukas
21-04-2006, 18:02
Assolutamente Novara e zone limitrofe vanno benissimo, basta organizzare quando volete, io ho un bar ristorante magari si può fare una sera per l'aperitivo!

dado
21-04-2006, 18:04
Assolutamente Novara e zone limitrofe vanno benissimo, basta organizzare quando volete, io ho un bar ristorante magari si può fare una sera per l'aperitivo!

Dove? Il nome....

rafiki
21-04-2006, 19:22
Da Brogo ci stai dentro... se ci vediamo prima devi passare dal Gioria... :lol:

Beh...volentieri, se lo menzioni è perchè sai che ne vale la pena. Certo che se li porto in moto...:lol: facciamo secchi? ossa da mordere, brutti ma buoni?:!:

dado
21-04-2006, 19:53
Beh...volentieri, se lo menzioni è perchè sai che ne vale la pena. Certo che se li porto in moto...:lol: facciamo secchi? ossa da mordere, brutti ma buoni?:!:

Calabresi, voulevant, charlot.... mi vien voglia solo a pensarci....

Mark60
22-04-2006, 02:04
:D:D
Sì!!!
Stavo per chiederti la stessa cosa ! !
Ti ho ricunosciuto oltre che dalla moto dalla Rallye grigia che hai detto aver preso dall'Antonella!:cool:
Sei coscritto di mio fratello (del '60, no?) quindi è possibile che vi conosciate!

Magari prossimamente si organizza un giretto dei Novaresi.:)

Ciao
Alex

Eh eh eh...immaginavo...beccati!
Indovinato tutto: era la Rally2 presa da lei...ed io sono del '60! :lol:
Per il giretto lo farei molto volentieri ma il mio lavoro mi vincola molto: ho una gelateria nel paese dove ci siamo visti (ero appena tornato da un giretto varallo-colma-omegna-mottarone-casa) per cui il mio tempo libero è parecchio all'opposto della maggior parte delle persone con lavori più "normali"!:mad: :mad:
Cmq leggo che anche Drlukas ha un lavoro simile al mio..per cui non è detto che si riesca ad organizzare qualcosa.
Magari per iniziare...un aperitivo da Drlukas e poi un dessert da me...:così ci si conosce e si fanno due chiacchere...lol: (ovviamente il gelato è offerto dalla ditta per i mucchisti di QdE :D )
Dai...ora leggo che sei off-line per il ponte...ci si legge quando torni e vediamo che si può combinare!
Lamps!

drlukas
22-04-2006, 02:36
Dove? Il nome....
www.mastrociliegia.com

dado
22-04-2006, 09:16
www.mastrociliegia.com

Conosco, probabilmente ci siam già visti senza conoscerci... ;)

alfredo.s
22-04-2006, 23:57
un saluto a tutti i novaresi da un ex provinciale (ora VB) trasferitosi.
anche ai VB, naturalmente

drlukas
24-04-2006, 11:36
Allora si organizza un incontro tra novaresi? e zone limitrofe ovviamente!

dalex
26-04-2006, 17:34
ho una gelateria nel paese

Dammi un indizio per scoprire quale!:glasses2:

mastrociliegia
:D
Spettacolo!

A quando un aperitivo tutti insieme?!?!

dado
26-04-2006, 17:43
Organizziamo organizziamo.....

rafiki
26-04-2006, 19:40
Organizziamo, organizziamo.....:D con sta storia che non ti arrivano le notifiche tramite mail, bisogna controllare il forum più spesso

Mark60
26-04-2006, 20:11
Dammi un indizio per scoprire quale!:glasses2:

Vada per l'indizio...così è più divertente...:lol: :
percorri la strada dove ci siamo visti in senso opposto..sempre dritto..e dopo aver passato entrambi i semafori quando alla tua sx vedi un pò di arancione (ma non austriaco!! :lol: :lol: )...mi hai trovato! :D
Lamps!

dalex
27-04-2006, 16:41
e dopo aver passato entrambi i semafori quando alla tua sx vedi un pò di arancione
Lo speravo!:D
Vengo spesso nella tua gelateria: secondo me, e non solo secondo me, è uno dei gelati più buoni della zona (per non dire 'il più buono')! :arrow:

Posso inoltre dire che di vista ci conosciamo e che conosci mio fratello ed alcuni suoi amici (di Trecate)

dado
27-04-2006, 17:25
Quindi settimana prossima organizziamo?

Mark60
27-04-2006, 21:54
Lo speravo!:D
Vengo spesso nella tua gelateria: secondo me, e non solo secondo me, è uno dei gelati più buoni della zona (per non dire 'il più buono')! :arrow:

Posso inoltre dire che di vista ci conosciamo e che conosci mio fratello ed alcuni suoi amici (di Trecate)

Ah ah...allora ci conosciamo pure! E conosco anche tuo fratello...Se parliamo ancora un pò scopriamo di essere parenti! :lol: :lol: (in dialetto novarese c'è un detto simile...)
Bene..quindi alla sera sai dove trovarmi..ci sono sempre sino alla chiusura.
Di giorno spesso mi muovo per cui la mia presenza è saltuaria...ma se passi chiedi di Marco.....
Vieni a farmi vedere la maxi-mucca nuova...e se si vogliono aggregare gli altri mucchisti-forumisti novaresi..ben vengano! :D :D
Se poi un pomeriggio vogliamo accordarci per un aperitivo da DrLukas mi organizzo e cerco di esserci.:)
Lamps!
P.S.: grazie dei complimenti..fanno sempre piacere! :D

dalex
28-04-2006, 10:21
Vieni a farmi vedere la maxi-mucca nuova...
P.S.: grazie dei complimenti..fanno sempre piacere! :D

Ciao Marco,
stasera vado a ritirare la moto dal primo tagliando, con la speranza di non prendere una lavata.
La prossima settimana passo a mostrarti il biroccione!

Ciao
Alex

P.S.: I complimenti non sono di circostanza sono assolutamente sinceri.;)

drlukas
28-04-2006, 18:43
Potremmo fare fine settimana prossima, aperitivo da me presso Mastrociliegia (:lol: con sconto naturalmente:lol: ) cosi magari si organizza qualche bel giretto:toothy7:

Mark60
30-04-2006, 01:47
Ciao Marco,
stasera vado a ritirare la moto dal primo tagliando, con la speranza di non prendere una lavata.
La prossima settimana passo a mostrarti il biroccione!

Ciao
Alex

P.S.: I complimenti non sono di circostanza sono assolutamente sinceri.;)
Ok...a parte il martedì che sarò chiuso (essendo aperto il lunedì che è festivo) alla sera ci sono sempre...di giorno non sempre, ma se sai quando passi basta che mi avverti e mi faccio trovare...
Bye!
Marco

Mark60
30-04-2006, 01:52
Potremmo fare fine settimana prossima, aperitivo da me presso Mastrociliegia (:lol: con sconto naturalmente:lol: ) cosi magari si organizza qualche bel giretto:toothy7:
A parte il sabato, in cui sono un pò incasinato, se si organizza, un'oretta per un aperitivo dovrei riuscire a rubarmela senza grossi problemi.
Vediamo che dicono gli altri...se poi vedo Alex in settimana magari riusciamo a metterci daccordo...
Lamps!