Visualizza la versione completa : Che Sfiga
la moto faceva uno strano rumore, una vibrazione in accelerazione oppure da fermo accelerando
mi dicono abbia un problema alle molle della campana frizione
sabato devo andare per il ponte in Toscana
per ora mi hanno dato una R850R
meglio di niente
equipaggiata con le borse
apprezzo il gesto ma io sono senza la mia moto
speravo di divertirmi con lei invece.....:mad:
paulposition
20-04-2006, 16:50
mi spiace...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Paolillo Parafuera
20-04-2006, 16:52
High mi dispiace... questo è l'ultimo dei tanti casi che mi hanno fatto capire che la fedeltà per questo marchio è una minkiata.
Apriamo gli occhi!
Fattela aggiustare, che ci vuole.
La moto ce l'avete davanti, aprite la frizione e avvitate il bullone, o cambiate le molle o fate il cazz che vi pare. L'850 gliela date a chi vi pare. Io in vacanza ci vado con la mia moto.
Ora vado in sala d'aspetto a bere un caffè e a leggere "motociclismo".
Quando ho finito la moto deve essere nel piazzale e lavata.
non hanno i ricambi
non posso fare nulla.....
a questo punto mi accontento di qualsiasi moto
mi basta andare via!!!
High mi dispiace... questo è l'ultimo dei tanti casi che mi hanno fatto capire che la fedeltà per questo marchio è una minkiata.
Apriamo gli occhi!
la moto ha 7000 km, pochini
eppure ha già un problema
speriamo sia l'unico
una cosa è certa
entro i due anni macinerò una valanga di km
azzi loro!!! e pure miei per le rotture di palle
SirAndrew
20-04-2006, 17:05
Non dirmelo...la mia è in cura de quasi 3 settimane (dopo incidente) perchè manca un pezzo di ricambio del cilindro....ma come si fa?????Proprio quando è inizata la stagione io sono senza moto.:mad::mad::mad:
speriamo sia l'unico
una cosa è certa
Be' dai, magari è solo quello e per fortuna è uscito adesso che è in garanzia ... il fatto che abbia pochi kilometri potrebbe indicare che si tratta di un problema banale e non di affidabilità nel tempo :)
Lo so, girerebbero anche a me, cerca il lato positivo (se c'è) per non guastarti la vacanza ;)
Ma fammi il piacere, dov'è il conce? Al largo delle isole Tonga?
Telefonano e si fanno portare il pezzo.
Se non è stasera è domani mattina.
Che pezzo poi? Le molle della frizione? Le smontano da un'altra.
I conce bmw hanno solo la fortuna di avere a che fare coi dei bmwuisti.
non hai tutti i torti, ma sulle cose in garanzia, magari i tempi son diversi ed i conce a volte si rompono con le case ... chi ci rimette è chiaro è spesso il cliente.
Magari se non era un'operazione di garanzia ti facevano l'intervento come ha detto nemo
A me devono cambiare la frizione ma non mi hanno detto di non correre...quindi domani parto per la Corsica :D
Ma fammi il piacere, dov'è il conce? Al largo delle isole Tonga?
Che pezzo poi? Le molle della frizione? Le smontano da un'altra.
I conce bmw hanno solo la fortuna di avere a che fare coi dei bmwuisti.
Bmwisti o no , ti sfido a trovare un concessionario di qualsiasi marca che ti fà un servizio del genere.......
se lo conosci beato te.
ma vuol dire che ci sei proprio amico.
Bmwisti o no , ti sfido a trovare un concessionario di qualsiasi marca che ti fà un servizio del genere.......
se lo conosci beato te.
ma vuol dire che ci sei proprio amico.
Ehm ... :lol: :lol:
E' chiaro che la frizione si sia sforzata... tu stai seduto di traverso... seduta non consona, garanzia decaduta, spese a tuo carico! :lol:
l'azienda per la quale lavoro si occupa di ass.za
posso capire che cosa significhino i periodi intensi
questo è uno di quelli 3 ponti uno di seguito all'altro
apprezzo che mi lascino una moto
inizialmente era una f650
poi asvendogli detto che mi servono le borse
il commerciale mi ha fatto avere una R850
non è detto che non me la diano
comunque sarebbe un problema
la consegna avverrebbe domani sera
prima di partire (sabato mattina)
dovre assolutamente sostituire le gomme
non avrei il tempo materiale per farlo
pertanto mi prendo la moto sostitutiva, meglio di niente
a giugno devo andare al Garmish
il ponte del 5 andrò ancora via
quest'estate andrò in sicilia
avrò occasione di correre abbondantemente
il prossimo anno po a Capo Nord non vedo l'ora
certo se l'avessi avuta anche sta volta.......
Che pezzo poi?
Ciao Nemo ... che dire della mia che è ferma perché aspettano un o-ring (che ovviamente non hanno in casa) ?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
speriamo sia l'unico
una cosa è certa
Eh si effetivamente sono situazioni deludenti.
KappaElleTi
20-04-2006, 18:03
Ciao Nemo ... che dire della mia che è ferma perché aspettano un o-ring (che ovviamente non hanno in casa) ?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ci credo
anzi no, ci credo
non ho parole...!!
Ragazzi, a parte gli scherzi... sono cose assolutamente intollerabili.
Chi vende deve fornire anche un servizio. Deve.
A me, quando è succeso di avere grane con l'Honda, il conce mi ha mandato il capomeccanico e abbiamo cercato una soluzione. In un modo o nell'altro la moto, se mi serve, deve funzionare. Magari una soluzione provvisoria, ma la devono trovare. A costo di telefonare al conce concorrente più vicino e recuperare il pezzo con il furgone del fattorino.
Ovvio che se possono cercano di mandarti a casa e dirti "torni tra sette giorni". Ma una volta che gli hai fatto capire che non esiste si devono sbattere loro.
non puoi pretenedere che il problema venga sempre risolto in un battibaleno, esistono dei casi in cui è necessario attendere.
Ripeto, posso capirli perchè il mio lavoro consiste nel dare ass.za
si tratta poi di capire, e, si capisce, quando ci marciano sopra e quando invece hanno delle reali difficoltà.
La moto sostitutiva, nel mio caso con le borse, è qualcosa di più, alcuni conce fanno addirittura pagare questo servizio.
Mi hanno detto di restituirla mercoledi prossimo anche se non è pronta la mia, attendo di vedere se arriva il pezzo, se arriva allora gliela consegno, in caso contrario si attaccano, caxxi loro, in questo caso il discorso è diverso.
brontolo
20-04-2006, 18:22
:confused: :confused: :confused: :confused: cos'è questa stracaz di guarnizione? Di caucciù delle isole Antamane (esistono?):lol: :lol: per il quale è prevista l'estrazione ogni 10 anni da una vergine dell'isola?
ZIOPRKKKKKK........:mad: :mad: :mad:
prendete il treno dello stato e non rompete le palle!!
Le moto da maggio tutte requisite e ridistribuite al popolo sovrano.
Viva i Komunisti!
E a lavorare invece di star qui a scrivere cazzate! :mad: :confused:
la moto faceva uno strano rumore, una vibrazione in accelerazione oppure da fermo accelerando
mi dicono abbia un problema alle molle della campana frizione
sabato devo andare per il ponte in Toscana
per ora mi hanno dato una R850R
meglio di niente
equipaggiata con le borse
apprezzo il gesto ma io sono senza la mia moto
speravo di divertirmi con lei invece.....:mad:
di quale moto stai parlando?
paolo chiaraluna
20-04-2006, 19:49
.
specialmente se vende moto che costano uno sbocco di sangue...:confused:
Ma Zio Gat, in qualsiasi fornitura industriale la trovavano...
Magari non uguale uguale, ma la trovavano.
20-04-2006, 20:11
certo che in questi casi i maroni girano a mille! :mad:
barbasma
21-04-2006, 08:26
A me, quando è succeso di avere grane con l'Honda, il conce mi ha mandato il capomeccanico e abbiamo cercato una soluzione. In un modo o nell'altro la moto, se mi serve, deve funzionare. Magari una soluzione provvisoria, ma la devono trovare. A costo di telefonare al conce concorrente più vicino e recuperare il pezzo con il furgone del fattorino.
Ovvio che se possono cercano di mandarti a casa e dirti "torni tra sette giorni". Ma una volta che gli hai fatto capire che non esiste si devono sbattere loro.
idem per KTM...;) ;) ;)
...per chiamarsi Motorsport,ed essendo tu cliente affezionato, sono stati moooooooolto gentili .......;)
Azzo..............
Dovendo andare a Garmish con te................
........mi sto già toccando i coglioni....:lol: :lol: :lol:
mah se dovessimo ragionare nell'ottica che ad ogni problema ci deve essere la soluzione immediata allora non esisterebbero le moto sostitutive
come possono ogni volta riconsegnare la moto il giorno stesso o al massimo quello seguente?
se non mi avessero messo in condizione di andare in ferie allora tiravo giù la conce, ma visto che mi mettono a disposizione un mezzo con tanto di valige allora non me la sento di fare la voce grossa.
Hanno smontato la moto, il lavoro l'hanno fatto, non cambia loro la vita montare i pezzi sostitutivi, se non lo fanno significa che non ne hanno la disponibilità, a mio avviso sono cose che capitano.
Se accadeva in un contesto diverso, tipo partenza per un lungo viaggio allora mi sarei comportato diversamente.
il commerciale mi ha fatto avere una R850
non è detto che non me la diano
comunque sarebbe un problema......Vedrai che te la danno, c'ho appena messo una buona parola....;)
barbasma
21-04-2006, 11:02
comunque si riconferma che le K qualche problemino alla frizione ce l'hanno...
la cambiano anche a GIOXX...:confused:
Vedrai che te la danno, c'ho appena messo una buona parola....;)
dici sul serio :confused:
comunque se me la dessero sarebbe un problema, me la riconsegnerebbero stasera e non avrei la possibilità di sostituire le gomme visto che domattina devo partire
barbasma
21-04-2006, 11:16
beh tanto con la 850 non è che vai più piano che con la KR...
quindi...
era troppo facile!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh tanto con la 850 non è che vai più piano che con la KR...
magari.....:confused: corro sempre di + :mad:
E' ufficiale ....
Sono a piedi fino a mercoledì :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ok che tanto devo lavorare anche domani, lunedì e martedì ..., ma magari ci andavo in moto così mi passava meglio .... :confused::confused::confused:
Meglio che non ci pensi nemmeno .... :( , mi rovino il sangue per nulla ....
E' ufficiale ....
Ok che tanto devo lavorare anche domani, lunedì e martedì ..., ma magari ci andavo in moto così mi passava meglio .... :confused::confused::confused:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ti spacco la faccia .... (cit. Dag ;) )
E' ufficiale ....
Spiegami megli cosa ha la tua.......
Spiegami megli cosa ha la tua.......
Portata per aggiornamento 6.0, dischi etc.
Siccome aveva un trafilamento d'olio di cui mi sono accorto solo di recente (prima che mi aprissero il motore l'altra volta, per il cambio dell'ingranaggio alternatorre troppo rumoroso, non trafilava) gli dico: dacci un occhio.
morale: moto ferma perché manca l'o-ring che si era "pizzicato" richiudendo il motore l'altra volta. :(
bikelink
21-04-2006, 14:34
E' ufficiale ....
dai che capita e hai lo spirito giusto per non incazzarsi..oltre misura.
molto dipende dal posto in cui ti rivolgi a prescindere dal marchio.
c'è chi si ingegna e cura il cliente a 1000 e chi meno..trasversale al marchio..dipende si dalla struttura ma anche dalle persone.
secondo noi, io e gioxx, e' tutta una mossa della morosa x farti stare a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vero gioxx??????????:cool: :cool: :cool:
Udite udite tutti (soprattutto quel menagramo di Bussy):
ieri mattina ore 12.00 chiamata del conce "ciao, la moto è pronta, il pezzo è arrivato". :D:D:D:D:
... e oggi vado al mare ... ;)
Meno male che quando ho elencato i difetti del KS havete riso....... se ascoltaste quelli che hanno + esperienza e qualche informazione in piu.............. qualche soldino lo risparmiereste.................................... .
Meno male che quando ho elencato i difetti del KS havete riso....... se ascoltaste quelli che hanno + esperienza e qualche informazione in piu.............. qualche soldino lo risparmiereste.................................... .
Io finora soldi non ne ho speso.....spero continui cosi' ;)
Io finora soldi non ne ho speso.....spero continui cosi' ;)
IDEM......
andrewgs
25-04-2006, 07:59
Mi dispiace.
Vedrai che ti rifarai presto con un giretto ancor più bello.
Fattela aggiustare, che ci vuole.
La moto ce l'avete davanti, aprite la frizione e avvitate il bullone, o cambiate le molle o fate il cazz che vi pare. L'850 gliela date a chi vi pare. Io in vacanza ci vado con la mia moto.
Ora vado in sala d'aspetto a bere un caffè e a leggere "motociclismo".
Quando ho finito la moto deve essere nel piazzale e lavata.
Un cliente modello... e poi dicono che i concessionari (di qualsiasi marca) stanno diventando un po' stronzi.. ah ahhahahahaah
ma tu che lavoro fai?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |