Visualizza la versione completa : prolunga pedane passeggero GS
qualcuno di voi le ha montate ?? su di un GS 1150 adv
si, mia moglie si lamentava come una pazza. Le ho messe (secondo me le abbassano di 1 cm !) e non ne può più fare a meno !!
1 cm!? mi sembra poco per ottenere tutti sti risultati....comunque so che sono molto efficaci:yawinkle:
Provate wunderlich (+ belle) e touratech. Attualmente uso le touratech, che sono necessarie con le borse ALU Hepco.
Le Wunderlich le ho vendute qui sul forum perchè mia moglie diceva che non servivano a niente.
Dopo 500 kM con le borse ha cambiato idea...:mad:
Quindi, tu consigli le tt?? Nel senso che essendo ancora più ribassate (per via della necessità delle alu H&B), risultano più comode!!?!?!?
dicci dicci!!:!:
fotine per cortesia.
qulcuno sa anche i prezzi ??
mi hanno anche parlato di prolunghe fatte da BMW.
quindi le piu' efficaci sono ....................
un ex tk
20-04-2006, 18:28
fotine per cortesia.
qulcuno sa anche i prezzi ??
mi hanno anche parlato di prolunghe fatte da BMW.
quindi le piu' efficaci sono ....................
quindi le piu' efficaci sono ....................gli Zainetti con le gambe corte!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
de gustibus... io preferisco stangone coscia lunga. Ho bisogno anch'io delle prolunghe passeggero ma sui cataloghi ne ho trovate solo una versione che possono essere montate insieme alle valigie alluminio orig. costano 150 eurozzi (mi sembra esagerato). Esiste qualcos'altro? Oppure qualche genio del forum ha la ricetta per autocostruirle?
ciao
quindi le piu' efficaci sono ....................gli Zainetti con le gambe corte!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: Non ci avevo pensato. Vado subito a prendere una sega elettrica.
Caraaaaaa, vieni un'attimo????:lol: :lol: :lol:
de gustibus... io preferisco stangone coscia lunga. Ho bisogno anch'io delle prolunghe passeggero ma sui cataloghi ne ho trovate solo una versione che possono essere montate insieme alle valigie alluminio orig. costano 150 eurozzi (mi sembra esagerato). Esiste qualcos'altro? Oppure qualche genio del forum ha la ricetta per autocostruirle?
ciao
mi sono appena informato per le wunder.....mi hanno sparato 160 euro..............ehhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!
e non hanno nemmeno il pedalino che si sfrutta l'originale.....ma sono rincitrulliti ???
Lo Zingaro
21-04-2006, 12:42
mi sono appena informato per le wunder.....mi hanno sparato 160 euro..............ehhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!
e non hanno nemmeno il pedalino che si sfrutta l'originale.....ma sono rincitrulliti ???
Come già detto meglio le Touratech, la prox settimana, se ce la faccio in questi giorni di festa lo faccio, ti posto le foto!!!
Si Zingaro, ma quanto costano!?!?
Se ti sparano 150 euro sono pazzi!!!:mad: :mad:
Non mi faccio rubare i soldi...seriamente (una volta tanto:lol: )
Anzi, ripensandoci, Zingaro!!! Dammi le tue, a te non servono:lol: :lol:
Io ho appena montato le touratech (a memoria circa 60 euro). La mia dolce metà si lamentava per il mal di gambe e allora ho provveduto. Lunedi e martedi le provo, o meglio le sottopongo al giudizio solenne:lol: :lol: , e poi vi so dire.
Secondo me sono efficaci; le pedane si spostano un poi' in fuori e un paio di cm in basso. Per esperienza personale devo dire che anche qualche cm fa davvero la differenza sulla posizione di guida e quindi sulla comodità.
Mercoledì vi iformo dei risultati sul campo
;)
Ottimo!!:D :D
La prova sul campo è l'unica che vale....
60 eurini mi sembrano equi...;)
anche io ho visto 60 euro nel catalogo TT (sempre tanti per quello che sono), secondo me si puo' provare a farle da artigianalmente.
ti dirò...forse perchè abituato ai prezzi BMW -e 60 euro mi sembrano un'inerzia- ma sinceramente per quella cifra li prenderei belli e fatti.
ovviamente un mio parere:)
vedendo le due prolunghe, in effetti, 60 euro sono tanti...ma comunque bisognerebbe:
1- avere il pezzo da copiare
2- trovare il tornitore che esegue (e per esperienza personale non è poi così facile scovarlo...)
3- avere il tempo per fare tutto ciò, ma questo è il meno....
morale della favola: uno manda giù, paga 60 euro ed è subito felice...;)
La prolunga per le pedane ha superato l'esame...la passeggera infatti si è lamentata un pochettino solo per mal di chiappe...ma per l'indolenzimento di gambe neanche una parola...buon segno.
;)
Lo Zingaro
26-04-2006, 23:18
vedendo le due prolunghe, in effetti, 60 euro sono tanti...ma comunque bisognerebbe:
1- avere il pezzo da copiare
2- trovare il tornitore che esegue (e per esperienza personale non è poi così facile scovarlo...)
3- avere il tempo per fare tutto ciò, ma questo è il meno....
morale della favola: uno manda giù, paga 60 euro ed è subito felice...;)
Quoto ed aggiungo che un buon tornitore meno di 50 eurozzi non ti chiede e se ti si rompono perchè hai sbagliato lo spessore, la saldatura, ecc. te li dai sui denti, mentre le Touratech avranno la garanzia e comunque sono testate!!! O no??? :lol: :lol: :lol:
le prolunghe non si rompono di sicuro, quello che va in crisi e' la forcella della staffa originale che viene sollecitata in modo superiore in quanto aumenta la leva.
infatti le prolunghe fissate al perno originale non mi convincono tanto, in piu' venendo verso l'esterno si avvicinano al terreno quando si piega.
sono molto indeciso sul da farsi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |