Visualizza la versione completa : Correttezza.......maxmad!!
indianlopa
20-04-2006, 13:06
Caro amico motociclista vorrei esprimere la mia amarezza nel vedere che anche qui, sul Forum che ci accomuna e ne fa una delle piu belle comunità di cui mi sento di farne parte, ci sono comportamenti che denotano un sentirsi intrinsecamente automobilista .......hai presente quelli che in auto stanno sulla sinistra in coda, quelli che svoltano senza freccia all'ultimo momento senza guardare negli specchietti, quelli che ti si appiccicano dietro , insomma quelli che tengono un comportamento superficiale , ineducato e anche se comprano una moto saranno sempre e solo automobilisti ....
Qui a me, e non solo a me,i piacebbe incontrare solo persone corrette , motociclisti nell'animo ...
Tralascio l'antefatto , ho atteso fino ad ora un tuo cortese riscontro .....ma niente........ sappi però che le mie non sono recriminazioni tese a accaparrarmi quello che vendi ........ prima di dare dei soldi guadagnati con inteligenza ad una persona come te preferisco darli mile volte in beneficenza.
Purtroppo hai incontrato una persona la cui parola conta e conterà sempre anche a dispetto di persone come te...(ti possono parlare di me e della mia correttezza sergio , bleach e nico..)......per te evidentemente la tua parola o peggio , i tuoi scritti non contano nulla
....non ti sprecare a rispondere, come per altro non hai fatto anche ai messaggi privati, confermeresti esclusivamente il tuo modo di essere .....
Sperando che siano pochi quelli come te qui dentro e di non aver null'altro che mi accomuni a te
ti saluto
Be' ma allora dilla tutta... what's up??? :rolleyes:
Ragazzi chiaritevi in privato please.
Se volete segnare al forum un comportamento poco serio di un partecipante segnalate il tutto al webmaster oppore se proprio volete sfogarvi scrivete qualcosa del tipo: "Tizio non si è comportato bene con me e non risponde alle mie richieste di chiarimento. Tenetene conto." STOP
Vi invito ad evitare messaggi piu o meno ironici o che si prestano a varie ve svariate interpretazioni che conducono inevitabilmente a sterili polemiche.
Confido nella Vostra collaborazione
Miii mutt che bacchettone scassaminchi che seiiii !!! :lol: :lol: suuu suuu lasciali fare che ci si diverte :cool: :lol: :lol:
Scherzi a parte.. :-o ...non conosco la "faccenda" e quindi non apro bocca; mi limito a confermare che -per esperienza diretta- lapo è una persona serissima. ;)
Sono raaagaaazzi :rolleyes:
barbasma
20-04-2006, 14:49
concordo con muttley
ma mando un abbraccione a quel bischero di LAPO che è una persona SPECIALE!:)
.....ragazzi leggete bene il nick.... non sono io, a scanso di equivoci.
.....ragazzi leggete bene il nick.... non sono io, a scanso di equivoci.
qui ci vuole un riconteggio dei nick... brogli brogli!!!!
e btw... indialopa e' un poco di buono... pensate che andava in giro con uno che si chiama panzerdivision... e non dico alto! :lol: :lol: :lol:
GIANFRANCO
20-04-2006, 15:04
...mi sa che qualcuno (il venditore) ha inserito un paio di volte l'annuncio identico nel mercatino, e si sia trovato, come e' ovvio che succeda, che qualcun altro (i probabili acquirenti) abbia opzionato dei pezzi in un annuncio, mentre altri li opzionavano nell'altro annuncio... ed alla fine e' successo il patatrak!
... non credo, e voglio supporre, almeno spero, che non ci sia stata cattiveria da parte di qualcuno, ma, fatto sta che il moderatore del mercatino dovrebbe leggersi TUTTI i messaggi e filtrare, all fine di garantire che non si creino questi casini... puro parere personale.
barbasma
20-04-2006, 15:20
i topic doppi di solito li cancello...
e li leggo tutti i giorni acci... ma forse questi mi sono scappati.
di solito sono i venditori stessi a segnalarmi le cose.
se mi linkate quelli in questione dò il mio parere.:)
indianlopa
20-04-2006, 15:29
http://http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=68153
http://http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=67818:wink: :sad3:
GIANFRANCO
20-04-2006, 15:37
i topic doppi di solito li cancello...
e li leggo tutti i giorni acci... ma forse questi mi sono scappati.
di solito sono i venditori stessi a segnalarmi le cose.
se mi linkate quelli in questione dò il mio parere.:)
.... e che parere devi dare piu', ormai le giallone sotto un'altra moto sono.. ...
barbasma
20-04-2006, 15:40
emmaporcaevamaiala!
ha postato in uno una decina di cose...
nell'altro solo gli ammo...
che ne sapevo io che erano gli stessi????:mad: :mad: :mad:
ripeto... di solito sono i venditori stessi che mi dicono di cancellare i doppioni... ziopork!!!
in questo caso il venditore è stato scorretto perchè non ha tenuto conto delle opzioni nell'altro topic.
purtroppo qui non siamo su ebay possiamo (come più volte rimarcato da altri) solo confidare nella correttezza di chi vende e chi compra.
anche se logicamente pur avendo una graduatoria un venditore può fregarsene e venderli all'amico che gli telefona.
sempre questione di correttezza.
Flying*D
20-04-2006, 15:46
emmaporcaevamaiala!
ha postato in uno una decina di cose...
ripeto... di solito sono i venditori stessi che mi dicono di cancellare i doppioni... ziopork!!!
Be' sono anche in date differenti.........:confused:
Propongo l' immediata deposizione del moderatore del mercatino, causa evidente obsolescenza dei neuroni, che si evidenzia in una manifesta inettitudine alla gestione di una sezione a dir poco vitale del forum!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Barby scherzo.....:wav:
Se mi è concessa, solidarietà ad Indianlopa, che pur non conoscendo di persona ho potuto apprezzare tra i post di QdE...;) ;) ;)
GIANFRANCO
20-04-2006, 15:51
emmaporcaevamaiala!
in questo caso il venditore è stato scorretto perchè non ha tenuto conto delle opzioni nell'altro topic.
... Matte'...tanto come la fai e la fai, alla fine la colpa e' sempre e solo tua. ...Tu dovresti fare il moderatore, e non lo fai... se tu moderassi seriamente, queste cose non succederebbero....
........zprrrrrrrrrrrrrrrr.....:lol: sto scherzando....
barbasma
20-04-2006, 15:52
vadaviaiciap!:lol: :lol: :lol:
GIANFRANCO
20-04-2006, 15:56
vadaviaiciap!:lol: :lol: :lol:
...sarebbe un modo montanare di dire "vai a lavare le ciole a mare"...o e' piu' vicino al "vai a Torre a mare...a cazzare i ricci con il culo"???...
cmqe, io l'ho sempre detto che tu non sei buono a moderare, ... ed in particolar modo ti vedo distratto dalle nuove donzelle del forum... gia'... sono loro che ti distraggono, ...
barbasma
20-04-2006, 16:00
la faccenda è che se dovessi bannare e correggere tutti gli annunci INCOMPLETI... ASSURDI... del mercatino... non mi passa più...:mad: :mad:
hai presente i topic di vendita di merlino?:rolleyes:
donzelle... forum? nahhh... l'acqua bassa non mi piace... pesco in altura ormai...;) :D
Paolillo Parafuera
20-04-2006, 16:04
ma chiarirsi in privato sembrava cafone?
barbasma
20-04-2006, 16:05
ma chiarirsi in privato sembrava cafone?
pare ci abbia provato ma senza risposte.:)
paulposition
20-04-2006, 16:49
Propongo l' immediata deposizione del moderatore del mercatino, causa evidente obsolescenza dei neuroni, che si evidenzia in una manifesta inettitudine alla gestione di una sezione a dir poco vitale del forum!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Barby scherzo.....:wav:
Se mi è concessa, solidarietà ad Indianlopa, che pur non conoscendo di persona ho potuto apprezzare tra i post di QdE...;) ;) ;)
carino : " Barby " ........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che dire ......mi spiace x Lapo che reputo una personcina ammodo .....(sì quando dorme e da solo........!!:lol: ) x il resto certi comportamenti ..parlano da soli:( :(
mi ricorda qualcosa questa cosa :confused:
mbhò magari ha sbagliato qualcosa, si è incasinato come successe a me
magari non ha tempo di seguire la cosa
personalmente manco da qualche settimana per impossibilità di leggere il forum, forse gli è capitata la stessa cosa
motivo per cui non risponde ai messaggi privati.
Lapo non prendertela troppo a Quore....
tutto il mondo è paese
su questo non cambierò mai idea
comunque visto che mi hai tirato in ballos
confermo che sei un rompi maroni......:evil3: :)
azzarola.. sono tornato ieri dalle ferie e ho scoperto il bordello avvenuto causa gli ohlins di maxmad...
Sono veramente dispiaciuto per Indianlopa, non era certo mia intenzione fargli lo "sgambetto".
Purtroppo si sono combinate alcune condizioni avverse, ero incasinato con le cose di ufficio e ho letto superficialmente l'annuncio in cui avrei dovuto notare la prenotazione di Lapo (che in ordine cronologico era il primo.. ), nel frattempo max ha risposto al mio messaggio (praticamente in tempo reale), la trattativa si è conclusa in meno di cinque minuti e, subito dopo, ho spento il pc (erano le 10 di sera...).
il giorno dopo me ne sono andato in vacanza, ignaro di tutto quello che stava accadendo e delle (giuste) proteste di indianlopa.
Non so che altro dire, se non che sono veramente dispiaciuto per l'accaduto ( e un po' incazzato con max per come ha condotto la trattativa...) non mi va assolutamente di rimetterci la faccia per un paio di ammortizzatori (anche se si chiamano ohlins)..
indianlopa
27-04-2006, 12:13
tranquillo Marco non ce la rimetti la faccia .....su di te ero e sono convinto che sei una bravissima persona ....goditeli gli ohlins.....se poi sei la tua coscienza ti obbliga ...ma proprio ti obbliga ..... li compro immediatamente ....... :D
tranquillo Marco non ce la rimetti la faccia .....su di te ero e sono convinto che sei una bravissima persona ....goditeli gli ohlins.....se poi sei la tua coscienza ti obbliga ...ma proprio ti obbliga ..... li compro immediatamente ....... :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lapo, se non avessi bestemmiato mezza giornata per montarli, ti assicuro che te li avrei "girati" volentieri....
ciao bello!
:)
è un modo di dire napoletano = "Divertiamoci"
letteralmente : "il bordello"
http://www.napoliontheroad.it/facitammuinadoc_file/image004.jpg
;) :D :D
neoelica
27-04-2006, 14:43
carino : " Barby " ........
si però secondo me il copyright è di Scrubs di MTV...!!!
si però secondo me il copyright è di Scrubs di MTV...!!!
Il copyright è mio!!!:cool: :cool: :cool: :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |