Visualizza la versione completa : nuovo gps bmw
si sa qualcosa sull'arrivo del nuovo gps marchiato bmw? A quanto ne so il prezzo dovrebbe essere sceso a livello garmin + staffa, più o meno sui 1200 euro. Ma poi che differenza c'è?
Arthur73
21-04-2006, 12:04
Il prezzo non lo conosco, anche se dubito che costi uguale al Garmin non marchiato.
Differenze: il gps bmw ha una staffa diversa con quattro tasti funzione integrati. Il gps bmw ha memorizzati nei waypoint gli indirizzi di tutti i conce e centri assistenza ufficiali bmw.
In pratica si tratta dello stesso identico prodotto.
Arthur
Il prezzo non lo conosco, anche se dubito che costi uguale al Garmin non marchiato.
Differenze: il gps bmw ha una staffa diversa con quattro tasti funzione integrati. Il gps bmw ha memorizzati nei waypoint gli indirizzi di tutti i conce e centri assistenza ufficiali bmw.
In pratica si tratta dello stesso identico prodotto.
Arthur
Non è proprio così: possiede un complesso di indicazione vocale collegato via bluetooth. Credo ti indichi il nome di ogni via. :cool:
Non è proprio così: possiede un complesso di indicazione vocale collegato via bluetooth. Credo ti indichi il nome di ogni via. :cool:
Quella funzione la possiede anche il Garmin 2720..si chiama "text to speech" ed è la possibilità di formulare frasi personalizzate nelle indicazioni vocali..quindi nomi delle vie ecc..nella guida. Oltre a questo è anche predisposto per i segnali TMC per il traffico (bisogna acquistare il ricevitore a parte) e ha la possibilità della mappa in 2 o 3D....però non ha bluetooth che io sappia...
Lamps!
:arrow: :arrow: :arrow: il 2720 ha il bluethoot?:lol: :lol: :lol:
:arrow: :arrow: :arrow: il 2720 ha il bluethoot?:lol: :lol: :lol:
No non ce l'ha
Quella funzione la possiede anche il Garmin 2720..si chiama "text to speech" ed è la possibilità di formulare frasi personalizzate nelle indicazioni vocali..quindi nomi delle vie ecc..nella guida. Oltre a questo è anche predisposto per i segnali TMC per il traffico (bisogna acquistare il ricevitore a parte) e ha la possibilità della mappa in 2 o 3D....però non ha bluetooth che io sappia...
Lamps!
Il 2720 non ha il bluetooth, ma il navigator III si.;)
walter54it
25-04-2006, 20:47
Il 2720 non ha il bluetooth, ma il navigator III si.;)
Il conc non sa nulla. Non metto in dubbio la "certezza" della notizia ma .... sapete quando il prodotto nuovo verrà commercializzato ??
Sapete di che tipo di Garmin si tratta ??
Il conc non sa nulla. Non metto in dubbio la "certezza" della notizia ma .... sapete quando il prodotto nuovo verrà commercializzato ??
Sapete di che tipo di Garmin si tratta ??
Presso i conce c'è un depliant a soffietto, dove, tra i vari prodotti bmw, trovi pure il navigator III, con scritto " aprile 2006". E' anche vero che alla mia richiesta non hanno saputo darmi esatte precisazioni sulla data di uscita. Se clicchi su Google " navigator III ", troverai parecchi siti che ne parlano. :)
Presso i conce c'è un depliant a soffietto, dove, tra i vari prodotti bmw, trovi pure il navigator III, con scritto " aprile 2006". E' anche vero che alla mia richiesta non hanno saputo darmi esatte precisazioni sulla data di uscita. Se clicchi su Google " navigator III ", troverai parecchi siti che ne parlano. :)
alla BMW di Milano via Ammiano non ne sanno niente...boh!!
walter54it
26-04-2006, 19:24
Grazie Her.
Potrebbe interessarmi molto.
Grande professionalità dei conc :lol: :lol:
Curiosando sul sito del BMW MC VERONA e precisamente a questa directory:
http://www.bmwmcverona.it/gps3.htm,
potete trovare tutti i dettagli del nuovo gps marchiato BMW
ps.... 1400 euro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |