Visualizza la versione completa : ieri ho stato da Co.Mo
ieri ho andato a Frosinone è sono incontrato Higgy (credo si scriva così :confused: )
per la verità si è presentato lui, io non sapevo chi fosse
mi ha detto che scrive poco sul forum
abita a un metro da Collalti ma giustamente anche lui è caduto fra le braccia dei CoMo :lol:
ha un bel 1150RS di qualche tempo fa, mooolto più bello dell'ultimo modello
la mia moto la riprendo il 26 o il 27 de avril :cool:
saluti ;)
ps al ritorno mi sono cagato sotto: il treno molto poco affidabile, andava a palla sobbalzando sulle rotaie così tanto che temevo che da un momento all'altro di ritrovarmi sottosopra :-o :-o :-o
FS sempre peggio :( :( :(
Bob Rock
20-04-2006, 12:16
ieri ho andato a Frosinone è sono incontrato Higgy (credo si scriva così :confused: )
abita a un metro da Collalti ma giustamente anche lui è caduto fra le braccia dei CoMo :lol:
saluti ;)
ps al ritorno mi sono cagato sotto: il treno molto poco affidabile, andava a palla sobbalzando sulle rotaie così tanto che temevo che da un momento all'altro di ritrovarmi sottosopra :-o :-o :-o
Un signore come te ha preso il treno?!?!?!
Era per caso il giorno libero dell'autista?
Ciao
........senza togliere nulla a Co.Mo. continuo a non capire queste scelte giudicate..."giustamente"........comunque...........:confused:
........senza togliere nulla a Co.Mo. continuo a non capire queste scelte giudicate..."giustamente"........comunque...........:confused:
per le obso posso essere d'accordo CO.Mo ha iniziato cone 4 valvole... ma i tempi .. i costi ..la gentilezza la fa da padrone!
marcoroma
20-04-2006, 13:10
saluti ;)
Che lavori devono fare, per tenersela una settimanella????
:rolleyes:
per le obso posso essere d'accordo CO.Mo ha iniziato cone 4 valvole... ma i tempi .. i costi ..la gentilezza la fa da padrone!
.......tu prova a invertire i luoghi e le persone......poi nè riparliamo......;)
.......tu prova a invertire i luoghi e le persone......poi nè riparliamo......;)
che discorsi fai, Robè?
se provo ad invertire i luoghi e le persone succede che trovo la scortesia di quelli di via Anastasio II a Frosinone e i gentilissimi CoMo a Roma; e allora?
o vuoi farci credere che i CoMo a Roma diventerebbero scorbutici e scortesi mentre il capoofficina di Anastasio (2 volte ho avuto bisogno di loro e 2 volte ci ho litigato) a Frosinone diventerebbe simpatico e risolverebbe i nostri problemi sempre, con sollecitudine e cortesia?
ma per favore! :(
Che lavori devono fare, per tenersela una settimanella????
:rolleyes:
cazzatelle varie che mi porto appresso da un pò, più 3 richiami - settembre 05, gennaio e aprile 06 - più sostituzione top case posteriore, più fari bixeno :cool:
che discorsi fai, Robè?
se provo ad invertire i luoghi e le persone succede che trovo la scortesia di quelli di via Anastasio II a Frosinone e i gentilissimi CoMo a Roma; e allora?
o vuoi farci credere che i CoMo a Roma diventerebbero scorbutici e scortesi mentre il capoofficina di Anastasio (2 volte ho avuto bisogno di loro e 2 volte ci ho litigato) a Frosinone diventerebbe simpatico e risolverebbe i nostri problemi sempre, con sollecitudine e cortesia?
ma per favore! :(
....io mi riferivo a Collalti..........rinco........:confused:
Sono stato a Frosinone 2 settimane fa per il tagliando dei 10K alla bambina...mi ha fatto un'ottima impressione.
Il contrario di quando andai lo scorso anno a Via Anastasio per la sostituzione in garanzia delle guarnizioni d'olio degli steli della forcella...prima mi hanno risposto di portarla dove l'avevo acquistata (:rolleyes: ) alle mie dimostranze mi hanno dato appuntamento a Ottobre (era luglio :rolleyes: :rolleyes: )
Rantax ma sto' Collalti è ok ???? Cercavo un riferimento a Roma...
....anche l'abbagliante ?
Se si..non farlo, non conviene.
Quando lampeggi la risposta dell'abbagliante ritarda !!!!;)
pensavo anch'io, ma non è così. Ho verificato ieri su una moto presente da loro. ;)
l'impressione è la stessa: quando sono andato là con la batteria morta (non ho spento nemmeno la moto davanti a loro perchè poi non si sarebbe riavviata) il tipo mi ha detto che non potevo lasciargliela, di telefonare la settimana dopo, che bisognava vedere se era proprio scarica (!) e quindi se andava ricaricata o proprio sostituita....e quanti caxxi!!!
Sono andato a Frosinone e in 5 minuti me l'hanno sostituita.
Finora non esiste nessuno meglio di loro.
E spero che non si montino mai la testa neanche quando saranno stracolmi di lavoro ;)
Lo Zingaro
20-04-2006, 15:23
Rantax ma sto' Collalti è ok ???? Cercavo un riferimento a Roma...
Ottimo!!! Garantito!!! Quando abitavo a Bari e a Pisa il tagliando venivo a fare da Collalti!!! :lol:
Allora cerco di mettere un poco d'ordine:
- CO.MO. è simapticissimo, molto diponibile, bravo e sempre pronto a risolvere i nostri problemi e grande disponibilità a risolvere i problemi in garanzia anche al limite di quanto imposto mamma BMW)!!! Ottimi prezzi soprattutto su moto nuove e su abbigliamento!!!
- COLLALTI è un officina storica per Roma, sono bravissimi, appassionati e gentilissimi, il costo dei tagliandi è simile a CO.MO., ma di contro tempi di attesa biblici, disponibilità a risolvere i problemi con la garanzia nelle regole!!! Il nuovo lo vende e procura solo su richiesta e l'abbigliamento zero come magazzino, prezzi previsti da BMW
- BMW Roma a Via Anastasio II serve un mutuo ad ogni tagliando, tempi biblici, cortesia nessuna!!! Sul nuovo lo sconto neanche se ti ammazzi e abbigliamento vasta scelta, lo sconto del 10% per i soci del MC Roma!!!
- BMW Roma Via Appia stendiamo un velo pietoso sulle capacità dell'Officina, sul resto peggio!!!
Lo Zingaro
20-04-2006, 15:26
l'impressione è la stessa: quando sono andato là con la batteria morta (non ho spento nemmeno la moto davanti a loro perchè poi non si sarebbe riavviata) il tipo mi ha detto che non potevo lasciargliela, di telefonare la settimana dopo, che bisognava vedere se era proprio scarica (!) e quindi se andava ricaricata o proprio sostituita....e quanti caxxi!!!
E spero che non si montino mai la testa neanche quando saranno stracolmi di lavoro ;)
E' vero però Collatli ormai è consolidato, ha un sacco di clienti e poco è disposto per chi di passaggio si ferma per una batteria, CO.MO. che è in espansione si dedica mlto di più a chiunque e per questo che alla fine è più gettonato sul FORUM, non vi dico quante scimmie ho ammazato e montato da CO.MO., da Collalti non sarebbe mai stato possibile!!!
......certo che sei proprio dè coccio............tu stai paragonando una clientela di Frosinone e dintorni con quella di Roma e dintorni...........Collalti ha purtoppo uno spazio troppo esiguo per far fronte a gente che scappa da bmw roma e simili........comunque non voglio fare polemiche sù chi è meglio o meno........io da Alfredo & Co. mi trovo bene da una vita...........e non devo fare 200 kilometri per cambiare una batteria..............me là cambio da solo...........:lol: :lol:
absolute beginner
20-04-2006, 15:46
Robbè, esperienza personale...
Collalti: Tagliando 10.000 km del Giessino, 250 €...
CoMo: Tagliando 20.000 km (con + interventi rispetto al 1°) stessa moto, 150 €...
A Roma mi rivedono col binocolo all'incontrario...
Lamps!
Robbè, esperienza personale...
Collalti: Tagliando 10.000 km del Giessino, 250 €...
CoMo: Tagliando 20.000 km stessa moto, 150 €...
A Roma mi rivedono col binocolo all'incontrario...
Lamps!
..........ripeto non voglio fare paragoni........che a mio modesto pare non si possono fare..........un giorno sè vuoi andiamo a prendere un caffè da Pino o Tonino così ti faccio scoprire cose che probabilmente non sai...........;)
absolute beginner
20-04-2006, 15:51
..........ripeto non voglio fare paragoni........che a mio modesto pare non si possono fare..........un giorno sè vuoi andiamo a prendere un caffè da Pino o Tonino così ti faccio scoprire cose che probabilmente non sai...........;)
Sai che con te un caffè lo prendo sempre volentieri, cara... :eek: :eek: :eek: :eek:
Lamps!
Sai che con te un caffè lo prendo sempre volentieri, cara... :eek: :eek: :eek: :eek:
Lamps!
http://img19.imageshack.us/img19/1498/000250125eb.gif (http://imageshack.us)
ilmaglio
20-04-2006, 15:59
Posso venire anch'io?;) :!: :wave::wave:
Killarney
20-04-2006, 16:06
Io per l'ultimo tagliando (50.000) sono andato da como e non posso che parlarne bene anche se non mi è proprio fuori casa.
Posso venire anch'io?;) :!: :wave::wave:
http://img238.imageshack.us/img238/2636/000020273kk.gif (http://imageshack.us)
Io per l'ultimo tagliando (50.000) sono andato da como e non posso che parlarne bene anche se non mi è proprio fuori casa.
..........qui nessuno stà parlando male di Co.Mo........comunque........;)
er-minio
20-04-2006, 16:10
Ottimo!!! Garantito!!! Quando abitavo a Bari e a Pisa il tagliando venivo a fare da Collalti!!! :lol:
Allora cerco di mettere un poco d'ordine:
- CO.MO. è simapticissimo, molto diponibile, bravo e sempre pronto a risolvere i nostri problemi e grande disponibilità a risolvere i problemi in garanzia anche al limite di quanto imposto mamma BMW)!!! Ottimi prezzi soprattutto su moto nuove e su abbigliamento!!!
- COLLALTI è un officina storica per Roma, sono bravissimi, appassionati e gentilissimi, il costo dei tagliandi è simile a CO.MO., ma di contro tempi di attesa biblici, disponibilità a risolvere i problemi con la garanzia nelle regole!!! Il nuovo lo vende e procura solo su richiesta e l'abbigliamento zero come magazzino, prezzi previsti da BMW
- BMW Roma a Via Anastasio II serve un mutuo ad ogni tagliando, tempi biblici, cortesia nessuna!!! Sul nuovo lo sconto neanche se ti ammazzi e abbigliamento vasta scelta, lo sconto del 10% per i soci del MC Roma!!!
- BMW Roma Via Appia stendiamo un velo pietoso sulle capacità dell'Officina, sul resto peggio!!!
Sottoscrivo lo Zingaro (essendomi servito praticamente da tutti e 4).
Collalti lavorano benissimo e sono cortesissimi, purtroppo i tempi di attesa non sono nemmeno paragonabili a quelli di Como (dove praticamente non ci sono tempi di attesa :!: ), in quanto hanno sempre una marea di moto.
Ma se fai un salto subito dopo pranzo... :wink:
Via Anastasio, dopo un primo contatto anche io con il capofficina (dopo pochi giorni dall'acquisto della moto), non mi hanno più visto e non mi vedranno mai più.
Via Appia ci feci il tagliando dei 10mila (130 euro onestissimi), ma... c'è sempre un "ma"! :lol:
Io da Co.Mo mi trovo bene, continuerò ad andarci per i tagliandi comandati, anche perchè mi piace poter stare intorno alla moto e ficcare il naso in quello che stanno facendo, imparando (pure se so di coccio) qualcosa in più.
E' vero però che sarebbe bello avere un punto di riferimento così all'interno del raccordo, ma alcuni standard di accuratezza e cortesia si possono ottenere solo fuori città, dove gli animi non sono esacerbati fin dalla mattina presto.
Tutto ciò detto. Le mie altre esperienze sono BMW Appia, dove ho comprato sia la eSSe che l'Adv., da dimenticare la qualità degli interventi, ci sono andato una volta per fare un tagliando e alcuni piccoli interventi (cazzatelle tipo il gommino per non far sbattere il cavalletto al cat, ecc.) e non hanno fatto una mazza, fermo restante che il sig. S. (capo officina) è stato comunque cortese.
Invece ad Anastasio II sono stati molto gentili e molto disponibili. Avevo i primi tempi coll'Adv un problema del cavolo, ogni volta che andavo in autostrada (quindi facevo diversi chilometri a velocità sostenuta) mi si spaccavano i raggi e il cerchio era perfetto. Sono andato lì diverse volte senza appuntamento e sempre sono stato ben accolto e il capo officina mi ha dedicato un meccanico che sostituisse i raggi (sempre dal lato in cui bisogna smontare la ruota) e che facesse la mappatura di quali si spaccavano. Alla fine il problema è stato risolto, senza spendere un euro e senza prendere un appuntamento.
...questione di culo...si...di faccia da culo...! :lol: :lol: :lol: ...manco io je farei un favore a gaytano! ...:lol: :lol: :lol:
Bierhoff
20-04-2006, 16:15
io vado domani pomeriggio da CO.MO per il tagliando dei 1000
er-minio
20-04-2006, 16:36
Alla fine il problema è stato risolto, senza spendere un euro e senza prendere un appuntamento.
...e dopo parecchi mesi di dieta? :evil4:
Per questo io mi compro le moto con i cerchi in lega e ammortizzatori rinforzati... :( :( :( :(
(non potevo lasciarti l'assist senza purgarmi da sola... :lol: )
...e dopo parecchi mesi di dieta? :evil4:
...cara! ...adesso reggono benissimo e la piotta è un obiettivo ormai molto ma molto alla portata! :confused:
ilmaglio
20-04-2006, 16:55
Mi dicono che bravo è anche il mecca bnmw di san Benedetto del tronto.
:wave:
intanto concordo abbastanza con Ibrahimovic (Lo Zingaro) :lol: : via anastasio impraticabile, via appia pure, collalti una sola volta ma mi hanno risposto picche, Como sempre gentilissimo e competente.
Inoltre:
......certo che sei proprio dè coccio............tu stai paragonando una clientela di Frosinone e dintorni con quella di Roma e dintorni...........Collalti ha purtoppo uno spazio troppo esiguo per far fronte a gente che scappa da bmw roma e simili........comunque non voglio fare polemiche sù chi è meglio o meno........io da Alfredo & Co. mi trovo bene da una vita...........e non devo fare 200 kilometri per cambiare una batteria..............me là cambio da solo...........:lol: :lol:
ma che c'entra quello scrivi? secondo te io vado in un'officina per lo spazio che hanno fuori o per la quantità di clientela che hanno oppure scelgo un'officina per la serietà, competenza gentilezza, celerità e addirittura perchè se vuoi puoi assistere agli interventi a cuore aperto sulla "piccola"???
poi: la batteria anche io arrivo a cambiarla da solo, ma se non trovo uno che me la dà in garanzia e me la porta sotto casa, è ovvio che vado io!
infine sul fatto che non devi fare 200 km allora stai bene: ieri sono partito col sole, sono arrivato con la pioggia e sono tornato col treno!
A me il cu.lo non pesa, Robè :lol: :lol: :lol:
er-minio
20-04-2006, 17:19
...cara! ...adesso reggono benissimo e la piotta è un obiettivo ormai molto ma molto alla portata! :confused:
Un obiettivo molto lontano (per ora) per me...
Ma spero molto nella pillola anti-grasso in vendita in Switzerland... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un obiettivo molto lontano (per ora) per me...
Ma spero molto nella pillola anti-grasso in vendita in Switzerland... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://re2.mm-c1.yimg.com/image/1067735567
:confused: :lol: :lol: :lol:
Lo Zingaro
20-04-2006, 17:28
intanto concordo abbastanza con Ibrahimovic (Lo Zingaro) :lol: : via anastasio impraticabile, via appia pure, collalti una sola volta ma mi hanno risposto picche, Como sempre gentilissimo e competente.
Inoltre:
ma che c'entra quello scrivi? secondo te io vado in un'officina per lo spazio che hanno fuori o per la quantità di clientela che hanno oppure scelgo un'officina per la serietà, competenza gentilezza, celerità e addirittura perchè se vuoi puoi assistere agli interventi a cuore aperto sulla "piccola"???
poi: la batteria anche io arrivo a cambiarla da solo, ma se non trovo uno che me la dà in garanzia e me la porta sotto casa, è ovvio che vado io!
infine sul fatto che non devi fare 200 km allora stai bene: ieri sono partito col sole, sono arrivato con la pioggia e sono tornato col treno!
Roberto forse si riferiva al fatto che da Collalti ci sono sempre un sacco di moto e non riescono a stare dietro a tutti!!! Lo spazio è quello che è e non possono allargarsi con più ponti e più meccanici, quando da Stefano ci sarà lo stesso numero di clienti di Collalti (e gli auguro presto perchè lo merita), allora vedrai che i problemi saranno gli stessi (costo, tempo di attesa e poca disponibilità alle soluzioni immediate), il tutto senza parlar male dell'operato di nessuno!!! :lol: :lol: :lol: Godiamocelo ora che è così!!! :lol: :lol: :lol:
Robè X il Caffè ci so pure io!!! :lol:
gianluigi
20-04-2006, 18:11
sono d'accordo con tutti ....e con nessuno .....
la cosa che mi attizza pure a me .... è il caffè ...dove ...quando e a che ora ????????:rolleyes:
er-minio
20-04-2006, 18:16
Gianluigi... la tua moto è KTM, non BMW... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la cosa che mi attizza pure a me .... è il caffè ...dove ...quando e a che ora ????????:rolleyes:
Via Semeria nonsoilcivico... (mi) offro con piacere :lol:
poche idee, ma ben confuse! :confused:
Qualunquista!!! E anche Komunista! :lol: :lol: :lol:
Inoltre:
.......a Gaetà..........nun cè un c a z z o dà fà......sei proprio dè coccio...........:(
P.S....mà mi piaci lo stesso............:eek:
A Robbè, i paragoni è meglio che tu non li faccia... (let you be served :cool: )
Di lui non sopporto:
I prezzi, i tempi di attesa ma soprattutto l'atteggiamento mafioso in virtù del quale se sei "amico degli amici" lavoro subito e prezzo contenuto se invece sei senza pedegree puoi pure morì per strada che la moto manco te la guarda.
Io non voglio essere amico di nessuno, non ho bisogno di guru perchè ho una GS 1200 e soprattutto non voglio raccomandazioni.
Ragion per cui prendo nettamente la Casilina.... ;)
.........purtroppo devo constatare che anche tu non hai ben inquadrato la problematica........sarà colpa mia che non mi sò spiegare........comunque fà nulla..........credo di essere in un paese abbastanza democratico indi per cui ognuno faccia e pensi quel che gli pare..............ci si vede frà un pò........;)
..... ma soprattutto l'atteggiamento mafioso in virtù del quale se sei "amico degli amici" lavoro subito e prezzo contenuto se invece sei senza pedegree puoi pure morì per strada che la moto manco te la guarda.
Io non voglio essere amico di nessuno, non ho bisogno di guru perchè ho una GS 1200 e soprattutto non voglio raccomandazioni.
Ragion per cui prendo nettamente la Casilina.... ;)
100% :D :D :D :!: :!:
100% :D :D :D :!: :!:
http://img160.imageshack.us/img160/7962/000210318fo.gif (http://imageshack.us)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |