PDA

Visualizza la versione completa : Borse interne r1200gs: quanto costano?


antonich_gs
20-04-2006, 09:21
In previsione di un rapido ritiro del mio nuovo 1200gs (no adv), mi sono trovato un po' in difficolta' sull'acquisto delle borse interne.
Domanda 1: e' vero che quelle bmw sono impermeabili (perche' le borse non lo sono al 100%) e che non se ne trovano altre no bmw altrettanto impermeabili?
Domanda 2: ma quanto cavolo costa il set completo a listino (le due laterali e il top case)?
Lamps

un ex tk
20-04-2006, 11:02
quelle interne BMW c.a. 80 Euro cad. - Impermeabile al 100%, estensibile, fatte benissimo.

Il alternativa "il borsaro", cerca nei topics....

fabsalem
20-04-2006, 11:22
che io sappia 99 euro!
sul mercatino vendo la coppia a 140 .

byebye
20-04-2006, 11:26
io ho quella sinistra e mi trovo davvero benissimo ! ! !

il prof
26-04-2006, 12:53
io ho quella sinistra e mi trovo davvero benissimo ! ! !


il borsaro senza dubbio costano la metà
quelle bmw costano 270 euro il set completo.;)

cit
26-04-2006, 16:04
In previsione di un rapido ritiro del mio nuovo 1200gs (no adv), mi sono trovato un po' in difficolta' sull'acquisto delle borse interne.
Domanda 1: e' vero che quelle bmw sono impermeabili (perche' le borse non lo sono al 100%) e che non se ne trovano altre no bmw altrettanto impermeabili?
Domanda 2: ma quanto cavolo costa il set completo a listino (le due laterali e il top case)?
Lamps

Risposta 1 : Le borse interne BMW sono sicuramente impermeabili, anche se non ce ne sarebbe la necessità, in quanto le valige lo sono altrettanto.

Risposta 2 : Le borse interne per le valige laterali, io le ho pagate 156 € ma tempo fa, qualcuno diceva di averle pagate meno. Per il top non ti so dire in quanto non l'ho, aggiungi altri 70/80 €.

Considerazioni : Le borse interne BMW, sono veramente molto belle e ben realizzate, ma portano via parecchio spazio interno. Bisognerebbe confrontarle direttamente con quelle del borsaro, che io non ho mai visto, ma pare che siano ben fatte, se oltre a costar meno, sono anche più "sottili", si possono valutare.