PDA

Visualizza la versione completa : Problema fanale posteriore a led

alfred.
19-04-2006, 22:51
Lo scorso anno, acquistai il fanale bianco a led per il 1200GS dalla touratech, poco dopo mi accorsi che la luce emessa dai led (luce di posizione) non era continua ma pulsante e che la luce emessa dallo stop era scarsina, segnalai il problema alla Touratech e mi dissero che me lo avrebbero sostituito senza problemi. Montato il fanale che la touratech, senza alcun aggravio di spese, mi aveva rispedito, il problema sembrava essere risolto: la luce emessa dai led di posizione era continua e quella dello stop sufficiente. Pochi giorni fa, mi sono accorto che la situazione č nuovamente peggiorata: luce di posizione sfarfallante e luce stop insufficiente. Qualcuno ha avuto gli stessi problemi con il fanale Touratech? E' un problema risolvibile senza dover chiedere nuovamente la sostituzione?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

pepot
19-04-2006, 22:59
successo anche a me