Visualizza la versione completa : Honda riding simulator
dr.Sauer
19-04-2006, 20:50
Ho appena visto su Nuvolari la presentazione di un simulatore di moto.
Lo avete visto ?
Cosa ne dite ?
Ho appena visto su Nuvolari la presentazione di un simulatore di moto.
Lo avete visto ?
Cosa ne dite ?
Nonostante sia un "technology Enthusiastic", su due cose non transigo:
1. sesso
2. guida della moto
ASSOLUTAMENTE NON VIRTUALE!!!!
dr.Sauer
19-04-2006, 21:08
d'accordo, la ragazza era completamente "impedita"
er-minio
19-04-2006, 21:16
Un mio amico ha fatto la tesi di laurea presso Honda (Europa penso).
Ha lavorato alla "ritaratura" del suddetto simulatore sulle condizioni di traffico europee.
Il servizio, però, me lo sono perso... :(
dr.Sauer
20-04-2006, 09:56
Un mio amico ha fatto la tesi di laurea presso Honda (Europa penso).
Ha lavorato alla "ritaratura" del suddetto simulatore sulle condizioni di traffico europee.
Il servizio, però, me lo sono perso... :(
di solito i servizi su SKY alcuni canali li ripetono più volte al giorno, prova a vedere.
comunque ti sei perso poco.
certo il simulatore è divertente ma mi pare valga giusto per chi non sa nemmeno guidare l'auto.
la ragazza ha fatto degli errori che non sono accettabili nemmeno per chi ha preso la patente B normalissima
er-minio
20-04-2006, 10:03
di solito i servizi su SKY alcuni canali li ripetono più volte al giorno, prova a vedere.
Non ho SKY, ma mi fido :wink:
comunque ti sei perso poco.
certo il simulatore è divertente ma mi pare valga giusto per chi non sa nemmeno guidare l'auto.
la ragazza ha fatto degli errori che non sono accettabili nemmeno per chi ha preso la patente B normalissima
Mah, per simulare particolari condizioni di traffico, situazioni difficoltose a neo patentati (ho a chi inizia) penso possa essere di aiuto. Ma sicuramente non può nemmeno lontanamente pensare di sostituire la guida vera su strada.
Secondo me partono dal concetto di simulatore di volo impiegato per l'addestramento dei piloti, ma li è un po' diverso ;)
lo si sta progettando anche in italia:
http://pdmec4.mecc.unipd.it/DINAMOTO/SafeBike/SafeBike.html
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |