Visualizza la versione completa : TT Rider kit auto.
walter54it
19-04-2006, 20:21
Ordinato direttamente alla casa madre e ricevuto oggi.
Devo dire che sono stati precisi e veloci.
Non male: ventosa da parabrezza moooolto regolabile, basetta di plastica non eccezionale, cavo di alimentazione ad accendino (si dovrebbe poter ricaricare anche il bluetooth ....).
Ho anche ordinato (e ricevuto) un altro kit bluetooth per avere il ricambio in moto. Con due pezzi l'autonomia dovrebbe essere intorno alle 10 ore.
Ho così anche l'auricolare per due caschi ... ;)
Con un adattatore Touratech spero di poter collegare l'alimentatore da accendino alla presa corrente della moto e poter caricare, in viaggio, il bluetooth non in uso. Si può fare, vero ????? :-o
Ora manca il pezzo più importante: la basetta Touratech e l'adattatore a manubrio per poter montare il Rider sulla RT :mad: :mad: :mad:
Se non arriva per maggio .... dovrò continuare a viaggiare in macchina :lol: :lol:
Dimenticavo: ogni volta che si collega il secondo bluetooth al navigatore ..... bisogna farlo riconoscere (non lo sapevo ed ho ostiato non poco prima di .... capire :confused: )
raffapaz
19-04-2006, 22:36
alla modica cifra di ......????:arrow:
34,95 + spese di spedizione
come da sito ufficiale
Ordinato direttamente alla casa madre e ricevuto oggi.
: )
Come le ascolti le indicazioni vocali?
walter54it
20-04-2006, 04:03
Come le ascolti le indicazioni vocali?
Solo ed esclusivamente tramite bluetooth, come in moto; non esiste altoparlante, come chiaramente indicato dalla casa.
Personalmente adopero l'auricolare, non ho il bluetooth in auto :confused:
Solo ed esclusivamente tramite bluetooth, come in moto; non esiste altoparlante, come chiaramente indicato dalla casa.
io pensavo a un vivavoce bluetooth,di quelli che si trovano a poco,ma ho sentito che alcuni non funzionano
walter54it
20-04-2006, 20:40
io pensavo a un vivavoce bluetooth,di quelli che si trovano a poco,ma ho sentito che alcuni non funzionano
Sinceramente non mi sono mai posto più di tanto il problema. L'auto la uso poco :-p
Comunque sul forum ne hanno parlato parecchio; prova qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=66086
cercando con più attenzione troverai sicuramente più dettagli ;)
DOMANDA
Per alimentare il Rider quando è sul suo supporto per auto, devi necessariamente aprire lo sportellino dove è collocata la presa di alimentazione? Oppure il cavo di alimentazione si innesta direttamente sul supporto?
Grazie.
Massimo
www.sbs-power.it
KIT
Vivavoce da auto Bluetooth portatile
V630
Vivavoce digitale da auto Bluetooth, 12/24 V con sistema DSP
;) ;) ;) ;)
Vivavoce da auto Bluetooth portatile, compatibile con tutti i telefoni dotati di tecnologia bluetooth audio. Caratteristiche:
Microfono integrato
Tasti di set, inizio e fine chiamata retroilluminati
Tecnologia DSP
Non necessita di installazione
walter54it
21-04-2006, 03:53
DOMANDA
Per alimentare il Rider quando è sul suo supporto per auto, devi necessariamente aprire lo sportellino dove è collocata la presa di alimentazione? Oppure il cavo di alimentazione si innesta direttamente sul supporto?
Grazie.
Massimo
Devi aprire lo sportellino.
In pratica sganci la "sicura" dello sportello, infili il Rider nella basetta, apri completamente lo sportello (ed il Rider non può più uscire dalla base), inserisci il cavo di alimentazione.
In alternativa, con lo stesso cavo da accendisigari, puoi ricaricare anche l'auricolare bluetooth (provato, funzia :-p )
Devi aprire lo sportellino.
In pratica sganci la "sicura" dello sportello, infili il Rider nella basetta, apri completamente lo sportello (ed il Rider non può più uscire dalla base), inserisci il cavo di alimentazione.
In alternativa, con lo stesso cavo da accendisigari, puoi ricaricare anche l'auricolare bluetooth (provato, funzia :-p )
Mmmh... non mi sembra una gran gallata (ogni volta aprire e chiudere lo sportello). Potevano anche sprecarsi a fare un dorso con contatti simile a quello sulla moto... 35 euri per un pezzo di plastica in definitiva non sonopochi.
walter54it
21-04-2006, 20:38
Mmmh... non mi sembra una gran gallata (ogni volta aprire e chiudere lo sportello). Potevano anche sprecarsi a fare un dorso con contatti simile a quello sulla moto... 35 euri per un pezzo di plastica in definitiva non sonopochi.
Non sono pochi.
Comunque non è fatto male. Il bordo di gomma del Rider si incastra in un'apposita scanalatura della basetta e lo ammortizza abbastanza.
Mettere e levare il navi .... è più dirlo che farlo.
Il "ventosone" da parabrezza è robusto e ben fatto così come il cavo di alimentazione. Assicurata qualsiasi tipo di regolazione, in tutte le direzioni. Non è certo regalato ma non credo ci siano alternative.
Mooooolto peggio, per chi ha la RT, la situazione per la moto :mad: :mad:
Speriamo che Touratech .... ci faccia la grazia :!: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |