Visualizza la versione completa : Ma allora sta Norge?
Non ho più sentito nulla sulla Norge, ...esce - non esce, prezzo, va - non va
Sapete qualcosa?
http://www.motoguzzi.it/wallpaper/zoom/norge1200_03.jpg
Presentazione settimana prossima, nei concessionari entro il 15 maggio.
Per ora non si sà di più.
dr.Sauer
19-04-2006, 16:54
Molto bella !!! in fiera ha fatto un figurone.
Chissà come va ??
Bella, bellissima...però gli specchietti....:(
paolo chiaraluna
19-04-2006, 17:25
In questi gg un esimio forumista impiegato alla Guzzi si stava occupando dei dettagli finali:lol:
Muntagnin
19-04-2006, 18:47
ruote da 15 avanti e 14 dietro .... w gli sputer
Bella, bellissima...però gli specchietti....:(
ciao dalex come va ?
si è vero gli specchietti non sono il massimo esteticamente ma, credimi sono molto funzionali e comodi , al contrario ahimè di quelli della rt che sono scomodi e non ci si vede una cippa. servono più che altro a ripararti le mani dall'aria .
andrewgs
19-04-2006, 19:10
A me piace molto.
A me piace moltissimo :prayer: :prayer: :prayer:
Vista la scorsa settimana sulla Lecco-Ballabio, tester e servizio fotografico in corso. Oltre i 10 metri è difficile distinguerla dall'RT, sound elettrico e a giudicare dall'impaccio del tester nelle manovre non troppo leggera. Comunque una valida alternativa alla RT.
A chi piace, a chi no!!!!!!:-p :razz:
Globetrotter
19-04-2006, 22:09
Vista a Milano, non dispiaceva. Bisognerebbe vedere come va, e soprattutto quanto costa ... credo meno di una RT :lol:
Chi viene al Mukken potrebbe avere una sorpresa....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Olmolibero
20-04-2006, 01:00
è stupenda
Settantasette
20-04-2006, 08:36
La Piaggio sta facendo lavorare bene il vecchio marchio di Mandello!
Coi soldi le moto nuove e belle le sanno fare anche loro!
Chi viene al Mukken potrebbe avere una sorpresa....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non me lo dire....:rolleyes:
è quello che penso?:!: :!:
Da vecchio guzzista (70.000 Km su T3 e SP..) non posso che ammirare e sognare. Però molte delle caratteristiche ricordano il mio 1100 RT attuale... raccolte n anni dopo. Per gli specchi concordo in pieno con Nevada!
E' molto bella!!! e poi finalmente abbiamo un prodotto Italiano (per il touring) che possa competere con le bavaresi ... speriamo che oltre ad essere bella sia anche funzionale!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Ho fatto due chiacchiere sabato con un concessionario guzzi, mi ha detto che le prime dovrebbero essere consegnate entro maggio, saranno disponibili 3 livelli di allestimento.
Prezzi non sapeva.
ciao dalex come va ?
Ciao!:D
Come va?
Ti sei lasciato tentare dal navigatore?
postilla11
20-04-2006, 12:56
Una copiatura dei bmw.... e siamo a due dopo la breva....:confused:
Una moto davvero molto bella. Aspetto di vederla dal vivo.. se come è successo per la griso, mi farà un'impressione ancora migliore che in foto, allora prevedo finalmente un futuro meno in salita per la guzzi. ;)
Ciao!:D
Come va?
Ti sei lasciato tentare dal navigatore?
garmin quest
paolo chiaraluna
26-04-2006, 01:12
Domenica 7 maggio la Norge verrà presentata ufficialmente e la settimana successiva verrà commercializzata dai conce di tutta Italia :lol:
E' bella, ma non può concorrere con le " bavaresi "...c'è troppa distanza tra Guzzi e BMW...incolmabile, secondo me.
Staremo a vedere.;)
Comunque non potrei mai cambiare una BMW con una Guzzi...( ne ho avute 7!!! e non lo auguro a nessuno ).
novecentosettanta
26-04-2006, 10:41
Effettivamente l'unico dubbio viene dagli specchietti, sono proprio brutti e forse avrebbero fatto meglio a posizionarli sulle carene.
Già ordinata da un mio collega, sarà la prima consegnata a Reggio Calabria.
Prezzo???????????? Dunque esistono due allestimenti la base verrebbe circa € 14000 mentre la versione accessoriata arriverebbe a € 15500.
Tuttosommato un prezzo allettante rispetto alla nuova GT di casa BMW.
Proviamo a modificarla.... Cambio Specchi ---- Rimuovo il clacson ---- Cambio le valige laterali .... come vi sembra?????????????????????
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space0/145824/ImmO_novecentosettanta_01146043262.jpg
Effettivamente l'unico dubbio viene dagli specchietti, sono proprio brutti e forse avrebbero fatto meglio a posizionarli sulle carene.
Già ordinata da un mio collega, sarà la prima consegnata a Reggio Calabria.
Prezzo???????????? Dunque esistono due allestimenti la base verrebbe circa € 14000 mentre la versione accessoriata arriverebbe a € 15500.
Tuttosommato un prezzo allettante rispetto alla nuova GT di casa BMW.
Proviamo a modificarla.... Cambio Specchi ---- Rimuovo il clacson ---- Cambio le valige laterali .... come vi sembra?????????????????????
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space0/145824/ImmO_novecentosettanta_01146043262.jpg
Il tuo lavoro è stato senz'altro migliore degli addetti " Moto Guzzi" !
Ma non vorrai mica paragonare la Norge al K 1200 GT BMW? La 4 cilindri?
Scusa...a livello molto amichevole...ma sei pazzo?
L'ho provata 3 giorni fà, l'ha presa un mio amico...è semplicemente FANTASTICA...la nuova k 1200 GT !!!:D :D :D :!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Anzi è pazzesca!:arrow: :arrow: :arrow: :-p :-p :-p :tongue10: :tongue10: :eek: :!: ;)
Non dormo più!:rolleyes:
Berghemrrader
26-04-2006, 22:10
Ha ragione Postilla.
C'è già la RT, perchè guardare altrove?
ilmaglio
26-04-2006, 22:27
Una copiatura dei bmw.... e siamo a due dopo la breva....:confused:
.. aspettiamo ... aspettiamo a vederla dal vivo e a provarla ..
Almeno, è ancora una moto rispetto alla RT!!
Ed è una GUZZI!!!!
Speriam .. speriam ... nell'affidabilità!!
:wave::wave:
Berghemrrader
26-04-2006, 22:34
.. aspettiamo ... aspettiamo a vederla dal vivo e a provarla ..
Almeno, è ancora una moto rispetto alla RT!!
Ed è una GUZZI!!!!
Speriam .. speriam ... nell'affidabilità!!
La penso come te e spero nelle nuove Guzzi.
Ma ci sono moto che sembrano... come dire... cloni mal riusciti.
A Mandello hanno la grinta per proporre qualcosa di nuovo, non ispirarsi a qualche best seller.
http://www.bikez.com/pictures/aprilia/2005/21761_0_1_2_caponord%20rally%20raid_Image%20credit s%20-%20Aprilia.jpg
ilmaglio
26-04-2006, 22:40
.. la devo vedere dal vivo .. Così non so giudicare. Vediamo se la Norge ha un suo .. "carattere", nei limiti in cui carena, aerodinamica, etc. lo consentono! E vediamo pure come va ... Purtroppo mi sembra che non pesi poco e che ha pure qualche cv in meno!
:wave::wave:
A me questa moto continua a piacere molto, e non mi sembra giusto fare il paragone con la KGT; il riferimento semmai dovrebbe essere con la 1150 RT, sia sul piano dello stile che per l'impostazione del motore molto meno spinto rispetto alla serie boxer 1200, e non ultimo anche per quello che dovrebbe essere il prezzo.
Per il resto (affidabilità, rete di assistenza) finché la moto non arriva su strada si resta sul piano delle ipotesi.
paolo chiaraluna
27-04-2006, 00:28
A me questa moto continua a piacere molto, e non mi sembra giusto fare il paragone con la KGT; il riferimento semmai dovrebbe essere con la 1150 RT, sia sul piano dello stile che per l'impostazione del motore molto meno spinto rispetto alla serie boxer 1200, e non ultimo anche per quello che dovrebbe essere il prezzo.
Per il resto (affidabilità, rete di assistenza) finché la moto non arriva su strada si resta sul piano delle ipotesi.
:D :D :D uomo saggio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |