Visualizza la versione completa : consiglio per sospensioni x R1150GS 2002
VOLEVO SOSTITUIRE L'AMMORTIZZATORE POSTERIORE DEL MIO "RIMASTO" GS 1150 DEL 2002.:lol:
LA DOMANDA E', QUALE MARCA SCEGLIERE:!: , SOSTITUIRE SOLO IL POSTERIORE O ENTRAMBI?:arrow:
CHIEDO LUMI??:D
AIUTO:arrow: :arrow: :arrow:
GRAZIE !!!
Lo Zingaro
19-04-2006, 14:24
Io non ho dubbi: sostituisci solo il ost. e metti un Olhins!!! :lol: :lol: :lol:
Io l'ho fatto risultato eccellente, lo paghi di più, ma lo revisioni da Andreani con poco e ti ritorno nuovo quando sarà, vale di più sull'usato se decidi di vendere la mukka, ecc. per l'ant. tutto sommato fa il suo dovere e se non è ancora alla frutta rinvia la spesa a quando è necessario!!! :lol: :lol: :lol:
Mi pare un saggio consiglio....:cool:
Il poco ma buono ;)
Oppure comprare la coppia (sempre ohlins o wp), usati, allo stesso prezzo del singolo nuovo
Ma sostituire solo un ammortizzatore non scompensa l' assetto?!?
Non è come andare in giro con una gomma anteriore totalmente consumata ed una slick al posteriore?!?!?
Perdonate il paragone....ma è il primo che m' è venuto.....:!: :!: :lol: :lol: :lol:
Non è come andare in giro con una gomma anteriore totalmente consumata ed una slick al posteriore?!?!?
Perdonate il paragone....ma è il primo che m' è venuto.....:!: :!: :lol: :lol: :lol:
Cerchiamo di attenzionarli meglio questi paragoni!!!:axe:
Cerchiamo di attenzionarli meglio questi paragoni!!!:axe:
Ah ah ah.....crazy tuner........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zitto!!!!Prima che a quel simpaticone gli viene in mente di cambiarmi nuovamente il nick....ho imparato la lezione!!:lol: :lol:
Zitto!!!!Prima che a quel simpaticone gli viene in mente di cambiarmi nuovamente il nick....ho imparato la lezione!!:lol: :lol:
SIMPATICONE?!?!?!?
Vuoi dire che è grasso?!?!?!?
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh.......
BUMOTOOOOOOOOOO......arian sta dicendo che sei un ciccione palla di lardo...........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tempo passa...bisogna pazientare....prima o poi il tuo nick CAPUT!!!!!!:lol: :-p :-p :-p
dalle risate mi ribalterò dalla sedia!!!:D :D :D
Giustizia sarà fatta!!!!!
GIANFRANCO
19-04-2006, 15:11
-> Perche'??? Se l'anteriore e' integro e fa ancora la sua buona figura, perche' lo dovresti cambiare?? E' sempre un ottimo Showa.
-> No... decisamente no.
-> tu vedi troppi reality in tv....
Lo Zingaro
19-04-2006, 15:12
No assolutamente no!!! Anzi ti dirò che gli effetti positivi che senti cambiando il post non sono pari all'ant. dove i benefici sono molto inferiori!!!
Questo me lo aveva detto il mecca ed in effetti aveva pienamente ragione!!!
Per questo gli dico di cambiare solo il posteriore, anche usato e poi inviato ad Andreani per la revisione!!!
-> tu vedi troppi reality in tv....
:lol: :lol: :lol: :lol: un consiglio indiretto per il nuovo nick?!?!?!?
"FantaRockster"!?!??!?!:-p :-p
GIANFRANCO
19-04-2006, 15:19
:lol: :lol: :lol: :lol: un consiglio indiretto per il nuovo nick?!?!?!?
"FantaRockster"!?!??!?!:-p :-p
Fantarockster???... Anche tu non stai messo male con i reality, eh??...Mi sa tanto che ti sgranocchi le nocelle e i semini davanti al Grande Fratello... poveri noi...
Giustamente non sai che c'e' una guerra aperta (tra me e lui) in quanto a cambio nick "coatti":lol:
Uhmmmmmm........non mi sento proprio a mio agio in questa nuova veste......
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Uhmmmmmm........non mi sento proprio a mio agio in questa nuova veste......
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:, ma poi che fai dai consigli a BU su potenziali nick!?!?!? Ti immagini scrotolo.....................stavolta muoio davvero!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:, ma poi che fai dai consigli a BU su potenziali nick!?!?!? Ti immagini scrotolo.....................stavolta muoio davvero!!!
Ssssshhhhhhhhhhhh............non ti fare sentire...........:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |