Visualizza la versione completa : Cévennes
Qualcuno ha mai fatto l'anello delle cévennes. Se si, un itinerario?
grazie!
catchmeifyou
19-04-2006, 14:52
io lo farò al ponte del 2 giugno.. attraversando la Provenza.. ho un programma di viaggio messo giù da un amico che organizza viaggi in moto..
se vuoi ti posso mandare il file.. mandami un mp con la tua mail e te lo invio..
indianlopa
19-04-2006, 15:02
ciao lo mandi anche a me ......pls ...... indianlopa@hotmail.com ciao e grazie ;) :D
L'ho fatto con Over2000Raid.
Circa 250 Km di sterrati e altrettanti di asfalto.
Semplicemente una poesia per le due ruote.
Ma lo sterrato è "obbligatorio"? Sai, con la R...
Ma lo sterrato è "obbligatorio"? Sai, con la R...
Non c'è nulla di obbligatorio. Noi abbiamo fatto un giro misto e, naturalmente, facendo gli sterri si entra in più intimo ocntatto con la zona, davvero meravigliosa. Ad ogni modo le Cevenné sono ampie e c'è spazio per costruire un viaggio anche tutto stradale.
Non c'è nulla di obbligatorio. Noi abbiamo fatto un giro misto e, naturalmente, facendo gli sterri si entra in più intimo ocntatto con la zona, davvero meravigliosa. Ad ogni modo le Cevenné sono ampie e c'è spazio per costruire un viaggio anche tutto stradale.
Io ho in programma di andarci prima o poi...:arrow:
riesci a darmi le dritte per gli sterrati??:-p
lamps
riccardo
indianlopa
23-04-2006, 11:45
grazie dell' invio .......:D ;)
grazie dell' invio .......:D ;)
L'itinerario che ho seguito era molto complesso e non l'ho verificato, né registrato sul GPS anche per rispetto per gli organizzatori. Il viaggio è stato il frutto del loro duro lavoro di ricerche durate anni, e il lavoro degli altri va rispettato sempre. Io Ti consiglio di andare con Over2000Raid, sono veramente professionali, preparati e documentati. Ne rimarrai soddisfatto. C'è in programma anque quest'anno.
ecco il giro che ho fatto io li da quelle parti direzione Spagna....
http://www.tornanti.it/mappe/vuelta.asp
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |