Visualizza la versione completa : Akrapovic o Laser?!?
quale di questi due terminali offre il migliore sound? :arrow: :arrow:
la mia moto (R850R new) è ancora originale...il sound dello scarico di serie non è un gran chè!! ma se lo sostituisco, è più bello anche se nel terminale aftermarket lascio il dbkiller inserito o non cambia niente se non è completamente aperto?
grazie :!:
secondo me akra è più ignorante
più ignorante?!.. non ho capito :-(
più ignorante?!.. non ho capito :-(
più cattivo e cupo ;)
il laser è un pò più metallico
più cattivo e cupo ;)
il laser è un pò più metallico
quindi mi consigli akra?! rende bene anche con il dbkiller?
l'ho sentita solo senza...................
era da paura...............
ho avuto il laser sulla mia ovviamente con il db killer
bel rumore ma sinceramente ho preferito l'akra
l'ho sentita solo senza...................
era da paura...............
ho avuto il laser sulla mia ovviamente con il db killer
bel rumore ma sinceramente ho preferito l'akra
l'akra me la danno a € 470, la laser 380... secondo te ci sta? sai se l'akra è tondo od ovale? scusa se faccio troppe domande...ma vorrei andare più tardi a scegliere uno dei due...
l'akra me la danno a € 470, la laser 380... secondo te ci sta? sai se l'akra è tondo od ovale? scusa se faccio troppe domande...ma vorrei andare più tardi a scegliere uno dei due...
la laser è cara
l'akra è ovale come il laser
con la laser abbiamo una convenzione
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=24144
leggi
la laser è cara
l'akra è ovale come il laser
con la laser abbiamo una convenzione
..penso proprio che mi butterò sull'akra... dovrei cambiare il filtro secondo te insieme al terminale?
..penso proprio che mi butterò sull'akra... dovrei cambiare il filtro secondo te insieme al terminale?
io lo cambio sempre sulle mie moto
GIANFRANCO
19-04-2006, 14:25
quale di questi due terminali offre il migliore sound? :arrow: :arrow:
la mia moto (R850R new) è ancora originale...il sound dello scarico di serie non è un gran chè!! ma se lo sostituisco, è più bello anche se nel terminale aftermarket lascio il dbkiller inserito o non cambia niente se non è completamente aperto?
grazie :!:
.... spesa inutile... puro parere personale. Se vuoi il sound devi togliere il kat e mettere l Y, altrimenti il rumore della lavatrice resta invariato..e la spesa che fai la rimpiangerai.
Poi ognuno fa come gli va, non voglio scoraggiarti, sia chiaro, pero' mi piace dire le cose come sono realmente.
io lo cambio sempre sulle mie moto
posso montarlo anch'io il terminale o è meglio che ricorra ad un meccanico? devo resettare la centralina? aggiustare il CO? o cos'altro?
GIANFRANCO
19-04-2006, 14:28
ah ah ah ah... cominiciamo bene l'allevamento... tra un po' arriverai alle Brisk...
guarda qui
http://www.akrapovic.it/Bike.asp?IDBrand=12&BrandName=BMW&IDBike=380&BikeName=R+850+R
guarda qui
http://www.akrapovic.it/Bike.asp?IDBrand=12&BrandName=BMW&IDBike=380&BikeName=R+850+R
Grazie!! certo che è proprio bella!!
GIANFRANCO
19-04-2006, 14:31
posso montarlo anch'io il terminale o è meglio che ricorra ad un meccanico? devo resettare la centralina? aggiustare il CO? o cos'altro?
il terminale puoi montarlo da te, non devi fare altro che allentare di poco le 4 viti della staffa vicino alla pedana di sx, svitare la fascetta a collarino sul collettore,...ed infine svitare la vite da 8 che lo fissa al telaio della moto.
Ricordati di svitare le viti che fissano il carterino di protezione sullo scarico.
Finite queste operazioni, con un po' di bestemmie, sfilerai l'originale...e dopo aver messo un minimo di pasta sigilla marmitte sul collettore, monterai il nuovo, che provvederai a fissare al telaio della moto. In bocca al lupo.
GIANFRANCO
19-04-2006, 14:32
Grazie!! certo che è proprio bella!!
Lo sai che e' tonda, e non ovale, vero?
.... spesa inutile... puro parere personale. Se vuoi il sound devi togliere il kat e mettere l Y, altrimenti il rumore della lavatrice resta invariato..e la spesa che fai la rimpiangerai.
Poi ognuno fa come gli va, non voglio scoraggiarti, sia chiaro, pero' mi piace dire le cose come sono realmente.
ha ragione
se vuoi spendere così è meglio ;)
il terminale puoi montarlo da te, non devi fare altro che allentare di poco le 4 viti della staffa vicino alla pedana di sx, svitare la fascetta a collarino sul collettore,...ed infine svitare la vite da 8 che lo fissa al telaio della moto.
Ricordati di svitare le viti che fissano il carterino di protezione sullo scarico.
Finite queste operazioni, con un po' di bestemmie, sfilerai l'originale...e dopo aver messo un minimo di pasta sigilla marmitte sul collettore, monterai il nuovo, che provvederai a fissare al telaio della moto. In bocca al lupo.
grazie! ed il filtro? è facile da montare? pensavo ad un K&N...
GIANFRANCO
19-04-2006, 14:36
grazie! ed il filtro? è facile da montare? pensavo ad un K&N...
ah ah ah...l'ho detto io che tra un po' arrivi alle Brisk...e tra un'ora ci chiederai delle cammes, ... eh eh eh...scherzo, sia chiaro..
Per il filtro, non devi fare altro che sollevare la sella, ti troverai davanti un coperchio nero fissato da due viti con testa a croce. Aprirai il coperchio tondo, sollevandolo, toglierai il vecchio e metterai il K&N, che avrai oliato e pulito (se acquistato usato) o che metterai direttamente appena tolto dalla sua busta...
Ricordati che con il filtro, non avrai piu' potenza e non avrai nulla di gran che'.
ah ah ah...l'ho detto io che tra un po' arrivi alle Brisk...e tra un'ora ci chiederai delle cammes, ... eh eh eh...scherzo, sia chiaro..
Per il filtro, non devi fare altro che sollevare la sella, ti troverai davanti un coperchio nero fissato da due viti con testa a croce. Aprirai il coperchio tondo, sollevandolo, toglierai il vecchio e metterai il K&N, che avrai oliato e pulito (se acquistato usato) o che metterai direttamente appena tolto dalla sua busta...
Ricordati che con il filtro, non avrai piu' potenza e non avrai nulla di gran che'.
quindi potrei lasciare anche quello originale?
GIANFRANCO
19-04-2006, 14:43
quindi potrei lasciare anche quello originale?
Io ho avuto il K&N sotto la mia, c'ho percorso 2/3.000 km al massimo e poi l'ho tolto. Non serviva a una mazza...
considera che sotto la moto avevo Y, scarico Remus, snorkel maggiorato, eprom... e, ho riportato tutto all'originale.. :lol: lasciando la sola Y sotto.
Adesso ho rimesso uno scarico aftermarket, poiche' quello originale, TONDO, era davvero brutto da vedere...
La verità è che non hai un c@@ da fare :shaking: :shaking: :lol: :lol:
Io ho avuto il K&N sotto la mia, c'ho percorso 2/3.000 km al massimo e poi l'ho tolto. Non serviva a una mazza...
considera che sotto la moto avevo Y, scarico Remus, snorkel maggiorato, eprom... e, ho riportato tutto all'originale.. :lol: lasciando la sola Y sotto.
Adesso ho rimesso uno scarico aftermarket, poiche' quello originale, TONDO, era davvero brutto da vedere...
avevi la Y senza modifiche alla centralina? ho letto su questo forum che è inutile senza rimappature o centraline aggiunte...è vero? perchè hai riportato tutto all'originale? io vorrei iniziare con il terminale per poi passare eventulmente alla Y...
Muntagnin
19-04-2006, 14:52
Per me vi stà sfottendo
GIANFRANCO
19-04-2006, 15:00
La verità è che non hai un c@@ da fare :shaking: :shaking: :lol: :lol:
... senti chi parla... :lol: quello che compra le sospensioni a quattro alla volta...e va raccattando serbatoi a destra e a sinistra... :lol:
Infatti sono il tuo più fido discepolo!!!:lol: :lol: :lol:
GIANFRANCO
19-04-2006, 15:02
avevi la Y senza modifiche alla centralina? ho letto su questo forum che è inutile senza rimappature o centraline aggiunte...è vero? perchè hai riportato tutto all'originale? io vorrei iniziare con il terminale per poi passare eventulmente alla Y...
...avevo, ed ho tuttora, la "eprom", e la eprom si mette nella centralina.
Avevo sostituito la eprom originale con una Bordino per utilizzare la moto con la Y, appunto senza il kat...
GIANFRANCO
19-04-2006, 15:05
Per me vi stà sfottendo
... mi sa anche a me...
...avevo, ed ho tuttora, la "eprom", e la eprom si mette nella centralina.
Avevo sostituito la eprom originale con una Bordino per utilizzare la moto con la Y, appunto senza il kat...
il mio problema per la eprom è che la mia moto è un 850 new (ossia il modello della r1150r) e non la confort...in italia non credo ce ne siano molte...a palermo per es. ce ne sono solo due...ho difficoltà a trovare gli accessori giusti.. altro esempio: quando mi sono informato per la Y e il terminale laser mi hanno detto che per la mia moto c'è solo il terminale e che la Y ed il terminale della 1150 non sono compatibili.. sarà vero?!? sul sito della bbpower non esiste neanche la 850!!!!!
Compra un Gs e risolvi!!!:blob:
Compra un Gs e risolvi!!!:blob:
sei simpatico!! come un mal di pancia!!
GIANFRANCO
19-04-2006, 15:15
il mio problema per la eprom è che la mia moto è un 850 new (ossia il modello della r1150r) e non la confort...in italia non credo ce ne siano molte...a palermo per es. ce ne sono solo due...ho difficoltà a trovare gli accessori giusti.. altro esempio: quando mi sono informato per la Y e il terminale laser mi hanno detto che per la mia moto c'è solo il terminale e che la Y ed il terminale della 1150 non sono compatibili.. sarà vero?!? sul sito della bbpower non esiste neanche la 850!!!!!
.... ma, fammi capire, la tua R850R, e' identica alla R1150R, sì o no??...o e' la vecchia R850??
di che anno e' la tua moto???
Se sì, gli puoi schiaffare sotto tutto quello che vuoi, senza problemi.
Dimmi che ti serve, e ti dico chi sono i "venditori di scimmie..." hi hi hi...
:lol: :lol: :lol:
GIANFRANCO
19-04-2006, 15:16
...tranquillo... lui e' abituato a questi complimenti... :lol: :lol:
ma andate a cag@@re tutti e due!!:lol: :lol: :lol:
.... ma, fammi capire, la tua R850R, e' identica alla R1150R, sì o no??...o e' la vecchia R850??
di che anno e' la tua moto???
Se sì, gli puoi schiaffare sotto tutto quello che vuoi, senza problemi.
Dimmi che ti serve, e ti dico chi sono i "venditori di scimmie..." hi hi hi...
si è identica!! è del 2003.. sinceramente ne sono molto soddisfatto.. è stata una scelta legata al lavoro quello di comprare una bmw, molto più pratica e al tempo stesso che mi permettesse di divertirmi... prima avevo una monster 900..tutt'altra cosa.. vorrei soltanto un pò di spunto in più e ovviamente un sound più aggressivo ma non esagerato dal momento che percorrendo molta strada in città rischierei di essere fermato ad ogni semaforo..
Muntagnin
19-04-2006, 15:21
il mio problema per la eprom è che la mia moto è un 850 new (ossia il modello della r1150r) e non la confort...in italia non credo ce ne siano molte..........................
io non ne ho mai viste .. e credo pure gli altri .. hai voglia di postare una foto .. te ne saremmo grati
GIANFRANCO
19-04-2006, 15:27
si è identica!! è del 2003.. sinceramente ne sono molto soddisfatto.. è stata una scelta legata al lavoro quello di comprare una bmw, molto più pratica e al tempo stesso che mi permettesse di divertirmi... prima avevo una monster 900..tutt'altra cosa.. vorrei soltanto un pò di spunto in più e ovviamente un sound più aggressivo ma non esagerato dal momento che percorrendo molta strada in città rischierei di essere fermato ad ogni semaforo..
....vieni da una monster 900??... e allora lascia la R così com'e'. Non fare niente.
....vieni da una monster 900??... e allora lascia la R così com'e'. Non fare niente.
non voglio mica arrivare ai livelli della monster... :-)
GIANFRANCO
19-04-2006, 15:38
[QUOTE=roli977]eccola qui...
QUANTO E' BELLA! Complimenti...
vuoi un consiglio disinteressato??...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...... lasciala così com'è! un giorno...forse...mi ringrazierai...
[QUOTE=roli977]eccola qui...
QUANTO E' BELLA! Complimenti...
vuoi un consiglio disinteressato??...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...... lasciala così com'è! un giorno...forse...mi ringrazierai...
almeno il terminale!! il rumore è un pò troppo chiuso...
mi sono innamorato del colore...non è il bordò della 1150...è più brillante...
GIANFRANCO
19-04-2006, 15:45
almeno il terminale!! il rumore è un pò troppo chiuso...[/QUOTE]
...allora dillo che le vuoi dietro alle orecchie...
fa' una cosa, giusto per soddisfare la tua curiosita', ok?
Smonta lo scarico originale, metti in moto, e accellera, ok?
Se mi dici che il rumore senza lo scarico originale, e con il solo Kat sotto, e' da paura, io personalmente, ti compro un terminale after-market, e te lo spedisco a casa ok? promesso.
....tu sei una capa di bomba, come un altro siciliano di mia conoscenza...
almeno il terminale!! il rumore è un pò troppo chiuso...
...allora dillo che le vuoi dietro alle orecchie...
fa' una cosa, giusto per soddisfare la tua curiosita', ok?
Smonta lo scarico originale, metti in moto, e accellera, ok?
Se mi dici che il rumore senza lo scarico originale, e con il solo Kat sotto, e' da paura, io personalmente, ti compro un terminale after-market, e te lo spedisco a casa ok? promesso.
....tu sei una capa di bomba, come un altro siciliano di mia conoscenza...[/QUOTE]
non mi dire niente!! quando con la monster giravo con gli scarichi racing era una goduria!!!! grazie dei consigli!!!
GIANFRANCO
19-04-2006, 16:03
non mi dire niente!! quando con la monster giravo con gli scarichi racing era una goduria!!!! grazie dei consigli!!!
...ma se vuoi sentire il rumore, te l'ho detto,...il rimedio c'e'... se vuoi ti registro il rumore della mia, oppure...ti faccio uno squillo e lo senti al tel.
:lol: .... e' una vera goduria!...hi hi hi...
....tu sei una capa di bomba, come un altro siciliano di mia conoscenza...[/QUOTE]
Sempre con me ce l'hai!!!:mad: :mad: :lol: :lol:
GIANFRANCO
19-04-2006, 16:26
...eh eh eh...hai visto come ha abboccato il polipo alla polparola?...ah ah ah...
COMPRATA!!!! AKRAPOVIC TONDA TITANIO!!! TROPPO BELLA!!! :D :D :D :D :D
che finiture eccezionali! ho fatto il confronto con l'arrow: questa in confronto sembrava una marmitta artigianale (con tutto il dovuto rispetto per le cose artigianali, ovviamente)...
arriveà sabato o lunedì, corriere permettendo!!
altri 4 giorni per far nascere una nuova scimmia!!!:arrow:
COMPRATA!!!! AKRAPOVIC TONDA TITANIO!!! TROPPO BELLA!!! :D :D :D :D :D
che finiture eccezionali! ho fatto il confronto con l'arrow: questa in confronto sembrava una marmitta artigianale (con tutto il dovuto rispetto per le cose artigianali, ovviamente)...
arriveà sabato o lunedì, corriere permettendo!!
altri 4 giorni per far nascere una nuova scimmia!!!:arrow:
:lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: :arrow: :arrow:
grazie per il consiglio pepot!! poi ti dico del risultato!!!
GIANFRANCO
20-04-2006, 08:32
[QUOTE=roli977]COMPRATA!!!! AKRAPOVIC TONDA TITANIO!!! TROPPO BELLA!!! :D :D :D :D :D
How much???
GIANFRANCO
20-04-2006, 08:35
ridi ridi...sei tu che le alimenti queste scimmie, eh??:arrow: :arrow: :arrow:
manneggia a te! :lol:
Peppo', ci sei al raduno della Bufala? Io arrivo lunedì mattina.
[QUOTE=roli977]COMPRATA!!!! AKRAPOVIC TONDA TITANIO!!! TROPPO BELLA!!! :D :D :D :D :D
How much???
460 eurozzi!! anche se ho dato solo l'acconto e spero di tirare qualcosina in meno al momento del saldo!!! ma appena l'ho vista ho pensato che ne valesse la pena!!
GIANFRANCO
20-04-2006, 13:24
[QUOTE=GIANFRANCO]
460 eurozzi!! anche se ho dato solo l'acconto e spero di tirare qualcosina in meno al momento del saldo!!! ma appena l'ho vista ho pensato che ne valesse la pena!!
Eh eh eh... una volta dato il saldo, su un acconto, dubito che ti facciano il riguardo dopo, cmqe. hai fatto un ottimo acquisto...Ackra e' sempre Ackra, peccato che per la nostra le faccia tonde e non ovali...
[QUOTE=roli977]
Eh eh eh... una volta dato il saldo, su un acconto, dubito che ti facciano il riguardo dopo, cmqe. hai fatto un ottimo acquisto...Ackra e' sempre Ackra, peccato che per la nostra le faccia tonde e non ovali...
già..era la mia unica perplessità... ma appena me ne ha data una in mano i dubbi sono spariti!!! sincermanete sono rimasto impressionato dalla fattura...è molto curata anche nei minimi particolari...la fascetta in carbonio poi è la ciliegina sulla torta!!!
...qualcuno sa dirmi se c'è pericolo che si scaldi troppo o si danneggi la borsa sx con lo scarico akra? devo prendere qualche contromisura? :arrow: :arrow: :arrow:
grazie :!: (uff...ancora non arriva....)
GIANFRANCO
21-04-2006, 08:58
...qualcuno sa dirmi se c'è pericolo che si scaldi troppo o si danneggi la borsa sx con lo scarico akra? devo prendere qualche contromisura? :arrow: :arrow: :arrow:
grazie :!: (uff...ancora non arriva....)
Di solito il titanio non scalda mai troppo...mai quanto uno scarico in alluminio o come l'originale, quindi stai pure tranquillo.
Non per farmi tre quarti di quelli tuoi...ma giri con le borse attaccate anche in citta'???
Di solito il titanio non scalda mai troppo...mai quanto uno scarico in alluminio o come l'originale, quindi stai pure tranquillo.
Non per farmi tre quarti di quelli tuoi...ma giri con le borse attaccate anche in citta'???
grazie mi hai rassicurato!!
se devo essere sincero le borse le uso solo in città per lavoro... quando non lavoro vado senza e mi sembra di stare su una bici per come mi infilo nel traffico...fuori città uso la bagaster per la tanga! più è nuda e più mi piace!!
daniele1341
21-04-2006, 21:24
Io mi sono trovato da dio con remus, Y+terminale-Db, molto ignorante ma che risultati... ovviamente + eprom
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ancora non arriva....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
microgroove
29-04-2006, 18:07
ben fatto, akrapovic per la vita...
Spesa inutile x qualcuno, ma quando metterai in moto ti salirà il brivido lungo la schiena...:arrow:
Benvenuto nel club degli allevatori di :arrow: :arrow: :arrow: !!!!!!
Complimenti per l'acquisto!
Ciao
ben fatto, akrapovic per la vita...
Spesa inutile x qualcuno, ma quando metterai in moto ti salirà il brivido lungo la schiena...:arrow:
chissà perchè secondo alcuni inutile....tu l'ahi montata? come è il sound? io ho tutto originale....tu?
non vedo l'ora che arrivi...
microgroove
29-04-2006, 20:00
Non posso darti un parere sulla tua moto, martedì la ordino per il mio gs 1200, finalmente è in catalogo.
Sulle moto precedenti e attuali (jap) le ho sempre montate, la fattura e i materiali (purtroppo anke il prezzo) sono per me di primissimo livello.
Il sound una libidine da scoprire appena montata..
Famme sapè!!
microgroove
29-04-2006, 20:03
Un consiglio; se la tua ha il db killer estraibile non farti venire la voglia di provare a toglierlo, sennò poi non lo monti + e con i tempi che corrono ti portano via te, la moto e la patente...
ehehehehe, skerzo!! (mica tanto)
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
NON ARRIVERà PRIMA DEL 22 MAGGIO...è IN PRODUZIONE
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
NON ARRIVERà PRIMA DEL 22 MAGGIO...è IN PRODUZIONE
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
anche il mio akra dovrebbe arrivare a fine mese :mad: :mad:
anche il mio akra dovrebbe arrivare a fine mese :mad: :mad:
mal comune mezzo gaudio...
microgroove
06-05-2006, 08:42
da mie fonti personali Akrapovic non consegna i terminali in titanio prima di metà giugno, anch'io volevo togliermi :arrow: la ma francamente mi è passata un pò la voglia...
P.s. sto cercando una y scatalizzata per il mio 1200 gs, se qualcuno la vende si faccia vivo...
Deve essere nuova e costare poco....:) :) scherzo!! (mica tanto).....
ieri ho visto dal conce la remus in titanio con collettore..............
una vera figata.............
il finale ha il db killer estraibile
il collettore invece, non ha il cat al centro.............
costo del tutto 800 + iva (da scontare)
sono tentato dal prenderla per non aspettare......
microgroove
06-05-2006, 09:07
:arrow: :arrow: :arrow: cercasi y per r 1200 gs..
in un'altra discussione hai scritto che abbiamo la convenzione con Laser, c'e' un motivo perche' non ce l'abbiamo pure con akra?:arrow:
microgroove
06-05-2006, 10:14
in un'altra discussione hai scritto che abbiamo la convenzione con Laser, c'e' un motivo perche' non ce l'abbiamo pure con akra?:arrow:
Che io sappia è da sempre una delle ditte meno propense ad applicare scontistiche interessanti........:confused: :confused:
Della serie: se lo vuoi lo paghi...
Certo un tentativo per contattarli varrebbe la pena comunque...:-p :-p
è bumoto che fa le convenzioni.
non certo io ;)
comunque in effetti akrapovich è poco propenso ad applicare sconti per cui credo che bumoto abbia cercato un ptodotto di qualità, ben assistito e sopratutto propenso alla trattativa ;)
da mie fonti personali Akrapovic non consegna i terminali in titanio prima di metà giugno, anch'io volevo togliermi :arrow: la ma francamente mi è passata un pò la voglia...
P.s. sto cercando una y scatalizzata per il mio 1200 gs, se qualcuno la vende si faccia vivo...
Deve essere nuova e costare poco....:) :) scherzo!! (mica tanto).....
scherzi?!?.. quanto sono attendibili queste fonti?
ieri ho visto dal conce la remus in titanio con collettore..............
una vera figata.............
il finale ha il db killer estraibile
il collettore invece, non ha il cat al centro.............
costo del tutto 800 + iva (da scontare)
sono tentato dal prenderla per non aspettare......
non mollare!! aspetta con me!!
microgroove
06-05-2006, 13:42
scherzi?!?.. quanto sono attendibili queste fonti?
Il mio "spacciatore" di fiducia (rivenditore autorizzato Akra) ha telefonato in ditta davanti a me; consegne da metà giugno per titanio, disponibile il carbonio.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
microgroove
06-05-2006, 13:44
Attenzione: io sono stato da lui martedì, la consegna per metà giugno è forse per gli ordini attuali, magari quelli inoltrati prima hanno scadenze diverse, boh...
Il mio "spacciatore" di fiducia (rivenditore autorizzato Akra) ha telefonato in ditta davanti a me; consegne da metà giugno per titanio, disponibile il carbonio.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
il mio ordine è stato fatto da un pò ma confermo che l'arrivo è previsto per fine mese non prima
carbonio disponibile subito ;)
Attenzione: io sono stato da lui martedì, la consegna per metà giugno è forse per gli ordini attuali, magari quelli inoltrati prima hanno scadenze diverse, boh...
speriamo sia così... il mio ordine è partito il 20 aprile...
comunque sono tentato dal remus completo perchè sicuramente rende di piu in quanto elimina anche il cat
l'akra non fa il collettore con lo scarico omologato abbinato
anch'io avevo pensato a questo per i laser...ma poi ho visto l'akra e mi è piaciuta troppo...vale la pena aspettare...
marcoexa
06-05-2006, 18:40
comunque sono tentato dal remus completo perchè sicuramente rende di piu in quanto elimina anche il cat
l'akra non fa il collettore con lo scarico omologato abbinato
in che senso rende di più? l'hai provata? sound?
marcoexa
06-05-2006, 18:50
nel sito della remus non ho visto i modelli per gs1200 , ne grafici ne sound :(
in che senso rende di più? l'hai provata? sound?
l'akra fa solo il terminale con db killer asportabile oppure tutto il sistema ma solo recing
la remus invece fa il collettore con lo scarico che ha il db killer asportabile
pertanto se prendo akra devo necessariamente conservare il collettore originale che ha il cat
se prendo remus invece, posso anche levare il cat
a parità di scarico omologato quindi con remus guadagno qualcosa levando il ka
spero di essere stato chiaro
marcoexa
06-05-2006, 21:19
chiarissimo come sempre! :!:
chiarissimo come sempre! :!:
comunque l'akrapovich è molto piu bello :lol:
Io ce l'ho l'Akra!!!! è una bomba!!:lol: :lol: :lol:
per me è il terminale più bello che ci sia per la mia mukka, soprattutto perchè è tondo...
da cavare immediatamente il db-killer (perchè è quasi più silenziosa che l'originale..:rolleyes: ), e la vista da dietro ringrazia, con un bel bocchettone di scarico abbastanza grosso...:eek:
la marmitta scalda più o meno come l'originale, ma per stare sul sicuro ho messo nella borsa sx un foglio di isolante termico, si sa mai che non gli venga la voglia di sciogliersi dalla gioia...
con il kat non fa tanto casino, però prende quel bel rumorino basso tipo elicottero che mi piace mucho....
COMPLIMENTONI PER L'ACQUISTO!!!!!!
benveniutto le club dei pipettoni aperti!:lol:
Io ce l'ho l'Akra!!!! è una bomba!!:lol: :lol: :lol:
per me è il terminale più bello che ci sia per la mia mukka, soprattutto perchè è tondo...
da cavare immediatamente il db-killer (perchè è quasi più silenziosa che l'originale..:rolleyes: ), e la vista da dietro ringrazia, con un bel bocchettone di scarico abbastanza grosso...:eek:
la marmitta scalda più o meno come l'originale, ma per stare sul sicuro ho messo nella borsa sx un foglio di isolante termico, si sa mai che non gli venga la voglia di sciogliersi dalla gioia...
con il kat non fa tanto casino, però prende quel bel rumorino basso tipo elicottero che mi piace mucho....
COMPLIMENTONI PER L'ACQUISTO!!!!!!
benveniutto le club dei pipettoni aperti!:lol:
WAW!!! grazie per l'informazione!! temevo che il rumore alla fine non fosse tanto diverso dall'originale!!!
[QUOTE=pepot]è bumoto che fa le convenzioni.
non certo io ;)
Pepot lungi da me il pensiero di scavalcare Bumoto. Bumoto e' Bumoto.
La mia era una proposta, anzi un abbozzo, un embrione, una larva di proposta...pero' se si potesse comprare akra a meno no sarebbe male no??
il mio rivenditore ieri ha contattato l'akra italia: arrivo in italia previsto per il 12 maggio...nessun problema col titanio, hanno escluso che si possa verificare che gli finiscano le scorte... e poi dovrò aspettare che arrivi qui...inotrno al 19 maggio speriamo sia vero...
:mad: ancora niente...se entro questa settimana non arriva lo mando a quel paese!! mi ha detto un mese fa "in tre giorni è qui!! sennò mi prendevo la laser per aspettare e aspettare (mi erano sembrati tanti 10 gg):arrow:
anche marmorata mi ha detto che per il mio ancora nulla..........
per adesso mi consolo con la centralina...............
Pepot,:!: che ne pesi di questa? come ti sembra?
Pepot,:!: che ne pesi di questa? come ti sembra?
usata................... :lol:
usata................... :lol:
:lol: sono troppo pessime le condizioni o è passabile?
l'esterno se non ci sono ammaccature conta poco
bisogna vedere se dentro non è già tutto pieno di depositi
l'esterno se non ci sono ammaccature conta poco
bisogna vedere se dentro non è già tutto pieno di depositi
e se dentro ci fossero dei depositi si potrebbero eliminare in qualche modo oppure sarebbe inservibile? perchè non ho possibilità di visionarla da vicino...:!:
non saprei dirti in questo c'è sul forum qualcuno molto piu preparato
............................
:!: ok.. grazie lo stesso..:!:
:lol: sono troppo pessime le condizioni o è passabile?
.............l'esterno lo lucidi con la ruota a dischi in panno e l'interno si può pulire con pazienza e spazzola tonda flessibile in metallo (vedi scovolini pulisci bottiglie), se il prezzo è conveniente facci un pensiero.
.............l'esterno lo lucidi con la ruota a dischi in panno e l'interno si può pulire con pazienza e spazzola tonda flessibile in metallo (vedi scovolini pulisci bottiglie), se il prezzo è conveniente facci un pensiero.
grazie maestro!! in effetti è interessante!!
ma per sgrassare un poco l'interno eventualmente??
ma per sgrassare un poco l'interno eventualmente??
sabbia fine (aiuta) e olio di gomito, dagli di scopetto per canne fumarie. :lol: :lol: :lol:
:confused: oggi ancora niente:mad:
ultimatum: se non arriva venerdì prox...non la voglio più!! :mad:
e allora dovrò decidermi per :arrow: altro...
ma qualcosa la devo prendere:arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |