Visualizza la versione completa : Prova R1200S motorbox
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/bmwr1200s_test.html
http://www.motorbox.com/static/upl/b/bmwr1200s-7773-055-f.jpg
stai pensando di ricomprarti una moto seria???
:lol:
Ne parlano tutti un gran bene ma i semimanubri non credo che siano più nel mio karma tuttavia mai dire mai (Cit. Fabio midiremai ;-))
non leggo non leggo non leggo
l'ho letto.
:arrow:
per mia fortuna costa una fortuna e, come dicono nel testo: "Se non altro per la naturale tendenza delle BMW a mantenere un elevato valore sul mercato dell’usato"
se non altro...
Senza voler tenere la parte alla casa ma..... cidi col feeling che hai col 1100S .....con 20 cavallini in + ed 2000giri di allungo in più con cerchio da 6'' per la pista, cosa vuoi di più dalla vita, che te la regalino !?!?!??!?! hahahahahahahahahahaha buona scimmia caro !!!!!
si ma come si fa a rischiare 14.000 eurini in pista :rolleyes: :rolleyes:
mi vengono i brividi al pensiero di scivolare e disintegrare quelle carene :) :)
mi farò venire la :arrow: anzi le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: quando faranno anche di questa esse la HP :D :D :D :D :D
no, l'allungo non sono 2000 giri, il limitatore del 1100 e' a 8250, il 1200 arriva a 8800; con il 190 perdo in agilita' e i 20 cavallini avrebbero sempre un asino sopra d'impiccio.
inotre ho come avuto l'impressione che il gs1200 (tanto per fare un paragone con quel motore) non e' che mi vada proprio via di motore... anzi, siamo li', eh... potenza dell'effetto placebo del taroccamento
:confused: :confused:
ormai la scimmia l'ho confusa andando in giro per saloni e chiedendo informazioni di qua e di la'. l'ho praticamente uccisa per soffocamento fra ducati aprilie e motorette varie :lol: :lol:
...e mi tengo la mia. :D
..............................:!: :!:
barbasma
19-04-2006, 14:27
è stupenda!!!:!: :!: :!:
barbasma
19-04-2006, 14:31
dimenticavo... come al solito in baviera rubano sui kg...
"FALSA MAGRA Anche la ciclistica presta il fianco a ben poche critiche. Se da fermi appare evidente che i 213 kg in ordine di marcia sono più verosimili dei 190 dichiarati a secco"
;) ;) ;)
Dr. Ergal
19-04-2006, 14:45
Pechè l'ho letto?!?!?!? :mad: :mad:
:arrow: non mi avrai !!! (spero... :confused: )
:lol: :lol: :lol:
Gattonero
19-04-2006, 14:51
Pechè l'ho letto?!?!?!? :mad: :mad:
:arrow: non mi avrai !!! (spero... :confused: )
:lol: :lol: :lol:
State a vedere come il Dr Ergal smolla l'assegnuccio il giorno della presentazione....:evil3: :evil3: :evil3:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(P.S. il cambio è tutto rifatto rispetto al 1100S... hai visto mai trovassi la scusa)
Lampi
Dr. Ergal
19-04-2006, 15:28
State a vedere come il Dr Ergal smolla l'assegnuccio il giorno della presentazione....:evil3: :evil3: :evil3:
BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOO !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
UGH.... :arrow: :arrow: non è niente... passerà.... :arrow :arrow: .....
sono nella merd@ !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |