Visualizza la versione completa : Pneumatici di "prima" o "seconda" scelta
La storia dei pneumatici di prima scelta o seconda scelta é una leggenda metropolitana?
Se fosse vera, come é possibile riconoscere uno o l'altro tipo?
La storia dei pneumatici di prima scelta o seconda scelta é una leggenda metropolitana?
Se fosse vera, come é possibile riconoscere uno o l'altro tipo?
trattandosi di gomma e non di acciao è abbastanza facile che esistano scarti di produzione degli pneumatici...
si tratta di vedere che genere di scarti sono... non so se li commercializzino...
io non li comprerei...
pesno sia una leggenda metropolitana.
il mio gommista mi ha detto che per le moto non esistono proprio.... da verificare però!:confused:
Unforeseeable
19-04-2006, 12:23
Barba potrà confermare.
Se andate a Livigno a cambiare le gomme risparmiate un sacco ma vi posso garantire che sia sulla macchina che sulla moto (a parità di gomma) ho sempre fatto la metà dei Km! Non so perchè....
Una volta mi sono accorto che il Made in era diverso.
Michelin fatte in UE quelle comprate in Italia, Michelin made in Turkey (quelle di Livigno)
credo che un altro parametro di qualita' sia la quantita' di contrappesi necessari per l'equilibratura.
a volte rasentiamo il ridicolo!
15.000 o anche 10.000 euro spesi per una moto e poi pensiamo di risparmiare 50 euro per la parte più importante del tutto!
faccio fatica a comprendere
Non credo che qui nessuno vada in cerca di risparmiare 50€.
Vorrei solo capire come non farmi rifilare un pneumatico di seconda scelta pagandolo per prima scelta (sempre ammesso che la distinzione esista).
Non credo che qui nessuno vada in cerca di risparmiare 50€.
Vorrei solo capire come non farmi rifilare un pneumatico di seconda scelta pagandolo per prima scelta (sempre ammesso che la distinzione esista).
perdonami, ma la mia non voleva assolutamente essere una polemica nei tuoi confronti. Risparmiare piace a tutti, me compreso, e anche soli 20 euro fanno comodo. Ma in generale sulla sicurezza mai! Piuttosto rinuncio alle freccine bianche o al paramani o agli scarichi cromati. Ma le gomme....
;) ;) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |