Visualizza la versione completa : X Randagi del Garda
Ciao pisquani ....
ho fatto una riflessione tra me e me e è scaturito quanto segue:
RdG è nato per fare giretti del sabato, in queste settimane abbiamo allargato il nostro raggio di azione :lol: non vorrei essermi allargato troppo... a me non pesa fare un trasferimento se poi cè da godere di un giro bellissimo ma per altri potrebbe non essere la stessa cosa, quello che voglio dire è che non vorrei che si perdesse gente per strada per via dei giri troppo lunghi, parliamone !!!! ci sono centinaia di itinerari possibili nel mio cervello ma gradirei farli in vostra compagnia :)
Ciao pisquani ....
ho fatto una riflessione tra me e me e è scaturito quanto segue:
RdG è nato per fare giretti del sabato, in queste settimane abbiamo allargato il nostro raggio di azione :lol: non vorrei essermi allargato troppo... a me non pesa fare un trasferimento se poi cè da godere di un giro bellissimo ma per altri potrebbe non essere la stessa cosa, quello che voglio dire è che non vorrei che si perdesse gente per strada per via dei giri troppo lunghi, parliamone !!!! ci sono centinaia di itinerari possibili nel mio cervello ma gradirei farli in vostra compagnia :)
Dubito che nel tuo cervello ci sia qualcosa!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cojon ! :eek:
adventurer
19-04-2006, 12:39
beh....per quanto mi riguarda che mi frena sono solo i trasferimenti autostradali....i km certo che no....
si potrebbero alternare giri extracomunitari a giri del comprensorio lombardo veneto....
19-04-2006, 13:29
premesso che vi amo e farei di tutto per vedervi :eek: :eek: :lol: :lol:
Ago, tieni conto che noi Veronesi ad esempio sabato per raggiungere le Langhe abbiamo un trasferimento autostradale di oltre 600 km tra andata e ritorno. In vita mia ho fatto di peggio certo, faro' di tutto per esserci e se non dovessi esserci sara' solo a causa del lavoro.
Posso pero' capire chi non verra' a causa della troppa distanza autostradale, arrivare al meeting point, dopo essersi sciroppati oltre 300 km di autostrada per poi iniziare il giro vero e proprio, magari non alletta proprio tutti.
Secondo me non devi farti problemi in questo senso , il nostro e' un gruppo molto eterogeneo ed e' bello per questo, chi non ci sara' questa volta ci sara' la prossima e verra' sempre accolto come in famiglia!
19-04-2006, 13:30
guai fare un discorso serio......:lol:
Per quanto riguarda i trasferimenti dei veneti, il problema è presto risolto perchè tra al massimo un mesetto, quando i maggiorni passi dolomitici saranno riaperti, il 70% dei giri sarà da quelle parti .....
seppure non disdegnerei le vette svizzere o la toscana ovviamente e rigirisamente in giornata, al sabato !!!
guai fare un discorso serio......:lol:
Sia mai!!!!!:lol: :lol:
19-04-2006, 15:32
seppure non disdegnerei le vette svizzere o la toscana ovviamente e rigorosamente in giornata, al sabato !!!
e perche' no i Monti Sibillini e Castelluccio, o il Gran Sasso sempre di sabato in giornata s'intende:lol: :lol:
mato!!!! :lol:
280eoltre
19-04-2006, 15:39
Ai Randagismi dei Randagi del Garda...ci si adegua. E' questo il bello...e poi non sempre andremo lontano...ma questa è la selezione, come nell'arena. O macini Km...o soccombi.
E' bello anche conoscere gente nuova, Piemontesi, Liguri, Toscani...no?
E poi anche se su 10 giri, se ne salta un paio...non è un problema. Ora con la bella stagione possiamo scatenarci sulle alpi...tutto un pò più a portata di Adventurer....
Mode serio Off:
Teccor...và bene cosi!
Baci, pazzeee!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |