Entra

Visualizza la versione completa : Sempre 5terre!!!!!

gabrimonte
19-04-2006, 11:27
Ciao a tutti sicuramente e' una discussione gia' fatta pero' cerco bed and breakfast nella zona delle 5 terre e consigli per dove visitare, ma sopratutto posti tranquilli dove tenere la mia amatissima mucca!!!
gracias!!!!:!:

Backpack
19-04-2006, 16:40
noi siamo appena tornati da 5 giorni alle 5 terre:eek:
Abbiamo alloggiato a La Spezia in un posto molto carino "a 4 passi dal mare" (però e possibile solo pernottamento senza prima colazione) che dista 10 minuti a piedi dalla stazione centrale e 2 minuti dal centro e dal lungomare dove si prendono i battelli. Le stanze sono nuovissime e arredate molto bene con TV, bagno privato, condizionatore, ADSL etc...è veramente carino!
Se vuoi altre info chiedi pure:)

gabrimonte
19-04-2006, 18:27
grazie..c'e' un posto al sicuro per la moto.??...i paesini delle 5 terre non sono visitabili in moto?
grazie

vibobo
19-04-2006, 20:00
grazie..c'e' un posto al sicuro per la moto.??...i paesini delle 5 terre non sono visitabili in moto?
grazie

per visitare i paesini devi lasciarla all'inizio del paese e poi giri a piedi e con il treno, è più veloce!!!!!!!:wink: :wink: :wink:

leolus
19-04-2006, 20:31
Dai ragazzi......dateci qualche info...interessa anche a me!:!: :!: abbiamo deciso last minutes,visto il tempo,con zainetto di andare via due giorni (domenica23 e lunedì 24),giusto un giretto a mangiare un pò prelibatezze liguri........:arrow: :arrow:.......qualsiasi consiglio è ben accetto,itinerari e ristorantini in particolar modo...:D :D :D

Backpack
20-04-2006, 11:16
grazie

per la moto trovi parcheggio sotto l'affittacame, è un parcheggio piccolo e pubblico però ci è sembrato molto tranquillo.

Per mangiare a La Spezia consiglio "Cecco Rivolta" a 5 minuti dall'alloggio in questione dove si mangia e si beve bene senza spendere troppo;)

In moto ci si arriva ai paesini ma come è già stato detto si deve lasciare il mezzo un po' fuori:-o
Nei paesini ci sono molti ristorantini ma se ci si accontenta si può optare anche per un'ottima focaccia:-p

byebye
20-04-2006, 11:32
in un'altro 3ed di qualche giorno fa consigliavano un b&b a Volastra che dicevano esser molto comodo arrivando in moto .. vedi un pò ..

catchmeifyou
21-04-2006, 09:47
noi la settimana scorsa abbiamo pernottato qui..

www.anticalocandaluigina.com (http://www.anticalocandaluigina.com)

è sull'Aurelia, poco dopo il Passo del Bracco :D provenendo da Ge..

la moto l'ho parcheggiata nel vialetto che porta sul retro.. nessun problema.. :!:

stai molto attento a dove parcheggi la moto nei vari paesini.. i parcheggi moto sono molto scarsi.. e quei pochi che ci sono spesso sono occupati dalle auto.. :mad:

io mi sono preso 35 euro di multa per aver parcheggiato dove non era consentito.. :mad: :mad: