Visualizza la versione completa : Vivione - Croce Domini
Devilman83
19-04-2006, 09:59
Ciao! Sapete dirmi se i seguenti passi sono aperti??? Del Croce Domini mi interessa la sterrata che scende al Maniva. Grazie. ;)
il vivione è chiuso ed il crocedomini non lo so ancora..! :-)
saluti
bissio
ps. la sterrata che SALE al Maniva...! ;-)
adventurer
19-04-2006, 10:01
al crocedomini sterrato sicuramente c'è ancora neve.....;)
d + non zo
Devilman83
19-04-2006, 10:07
Ah ok.... Non si fa un GHazzo! :lol:
Assie cmq! ;)
19-04-2006, 10:08
al crocedomini sterrato sicuramente c'è ancora neve.....;)
d + non zo
te lo confermo e te lo appoggio:lol: :lol:
Devilman83
19-04-2006, 10:14
Ok ne approfitto... La ferrata Graziani del monte Baldo invece è percorribile???? ;)
il crocedomini era chiuso 2 sett. fa.ora non so
devil quando fai il giro croce domini, Passo Maniva e Valle del Caffaro... io se posso vengo volentieri.
Mi sa però che il croce domini fino a fine mese è chiuso
19-04-2006, 13:14
Ok ne approfitto... La ferrata Graziani del monte Baldo invece è percorribile???? ;)
Quella come minimo aprira' a Giugno. Subito dopo Ferrara di monte Baldo c'e' la sbarra di chiusura , ed oltre il paesaggio e' ancora completamente innevato.
devil quando fai il giro croce domini, Passo Maniva e Valle del Caffaro... io se posso vengo volentieri.
Mi sa però che il croce domini fino a fine mese è chiuso
Mica andrete da soli.le vie sono tenebrose e impervie :lol::lol::lol:
dreeeg ma la tua moto a furia di fare controsterzi sul brecciolino arriva in cima al passo che ha finito le gomme:lol: :lol: .
Cmq appena sono fattibili le condizioni dei passi mettiamo un bel post e gasssssssss:arrow: :arrow: :arrow:
Devilman83
19-04-2006, 15:44
Ma è tutto chiusooooooooooooooo!!! :lol:
Uccio quando vado di sicuro te lo dico!!! ;)
Ciao Dreeg!!! :D
Crocedomini è chiuso, volevo farlo lunedi, mi sono informato e mi hanno dato del pazzo. :mad: allora sono precipitato ai piedi del gavia e quando hò chiesto info dallo sguardo e gli occhioni che mi fissavano hò capito che mi stava dando del pazzo anche lui:eek: Tutto chiuso:mad:
Alberto41
19-04-2006, 23:43
Nel pomeriggio di pasqua, ho visto scendere dal Crocedomini 2 teteschi di gemmania, endurati e cattivi cattivi.
...a beh se scendo i teteschi scendiamo anche noi.
domani vado a comprare un pò di catena da attorcigliare attorno alle ruote
:confused: :confused: :confused: quando vai chiamaci....anzi chiama il derapper o beppe o come dirsi voglia...che la neve te la toglie lui :lol: :lol: azz son passi che non ho mai fatto in moto :(
20-04-2006, 07:38
:son passi che non ho mai fatto in moto :(
ma ce li hai dietro casa :shock:
tepossino!:lol:
ma ce li hai dietro casa :shock:
tepossino!:lol:
appunto...non riesco a girar la moto in quella direzione :lol: :lol: :lol: e poi beppe (derapper) ora conosce gia tutte le donnine a bordo strada :lol: :lol: :lol: ....quando passiamo ci salutano sempre :lol: :lol: :lol:
Tanto dicono che ci piove in quei posti questo we... peccato perche' volevo andarci anche io... ma chissa' magari sfido la fortuna...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |