Entra

Visualizza la versione completa : Cimitero

Huey
18-04-2006, 23:42
Chiamiamolo così. Dai, una sezione specifica così ci leviamo il pensiero. Un posto dove postare tutti gli annunci di morti, incidentacci incontrati per strada, moralizzazioni e consigli vari.

Facciamolo una volta per tutte e ci leviamo il pensiero.

Si, perchč io mi sarei rotto le balle. La stagione č iniziata. Che facciamo? La passiamo tutta a fare il conto dei morti ? Ieri solo in Veneto 6....abbiamo vinto?

Facciamo sta bella sezione così i messaggi di questo tipo li postate tutti lì, ci state? :evil: :coffee: :sleepy1:

Cimina
18-04-2006, 23:43
io ci sto... ho giŕ una sezione nella posta dove vengono dirottati tutti i bollettini del lunedì... quando ho bisogno vado a leggerli...

Huey
18-04-2006, 23:47
Cimi......:confused: ......si capiva che ero ironico vero?........:confused:

Cimina
18-04-2006, 23:54
ops no... pensavo che dicessi sul serio... dopotutto a qualcuno i messaggi di incidenti ecc... pare diano fastidio..

io la cartella del bollettino di guerra ce l'ho veramente, altrimenti ogni lunedì leggere la posta diventa un supplizio... :confused:

eugeniog
19-04-2006, 00:18
.....mi sembra che anche su altri siti funzioni così.....

barbasma
19-04-2006, 08:12
su advrider c'č una sezione dedicata agli incidenti... si chiama FACE PLANT...:confused:

http://www.advrider.com/forums/forumdisplay.php?f=17

Gioxx
19-04-2006, 08:31
Chiamiamolo così. Dai, una sezione specifica così ci leviamo il pensiero. Un posto dove postare tutti gli annunci di morti, incidentacci incontrati per strada, moralizzazioni e consigli vari.

Facciamolo una volta per tutte e ci leviamo il pensiero.

Si, perchč io mi sarei rotto le balle. La stagione č iniziata. Che facciamo? La passiamo tutta a fare il conto dei morti ? Ieri solo in Veneto 6....abbiamo vinto?

Facciamo sta bella sezione così i messaggi di questo tipo li postate tutti lì, ci state? :evil: :coffee: :sleepy1:
Eh si' e' stato un massacro qui' in Veneto, uno dei sei lo conoscevo! :( :( :(

Isabella
19-04-2006, 08:44
Cimi......:confused: ......si capiva che ero ironico vero?........:confused:

non sono lei, ma non mi pare ci sia nulla da ironizzare... :(:(
e non č mica un'idea scema...

se non piace il nome "cimitero" chiamiamola "ricordo", "memento mori", ma basta coi bollettini di guerra sparsi, mi mettono una tristezza...

se proprio uno č depresso, e gli piace leggerseli, facciamo la pagina apposita per i necrologi, no?

Bu, che ne dici?

Huey
19-04-2006, 10:57
Si....comunque volevo dire che sarebbe opportuno uno spazio dove si accede volontariamente senza che l'intero forum diventi una locandina funebre-moralistica

barbasma
19-04-2006, 11:09
su ADVRIDER la prendono in modo abbastanza ironico...:)

anche nel titolo della sezione.... FACE PLANT = PLASTICA/IMPIANTO FACCIALE con l'esclamazione "DOH!!!" come sottotitolo... che suona come un..."AZZZO!!!"

vale sia per i voli a fin di risata... per esempio in OFF sia per le cose piů spiacevoli...

Supermukkard
19-04-2006, 14:14
up :lol: :lol: :lol:

gasper
19-04-2006, 14:19
Dopo tante mirabolanti imprese (su strada) che si leggono nei forum...un ricordino ogni tanto non fa male, anzi.

vixen
19-04-2006, 17:51
q8 gasper.. male non fa.
eppoi con tutto quello che dŕ fastidio, di volta in volta, a ciascun tipo di mukkista, bisognerebbe fare la sezione olio.. la sezione giessoni plastica.. la sezione giessoni de ghisa.. ;)