Visualizza la versione completa : Cimitero
Chiamiamolo così. Dai, una sezione specifica così ci leviamo il pensiero. Un posto dove postare tutti gli annunci di morti, incidentacci incontrati per strada, moralizzazioni e consigli vari.
Facciamolo una volta per tutte e ci leviamo il pensiero.
Si, perchč io mi sarei rotto le balle. La stagione č iniziata. Che facciamo? La passiamo tutta a fare il conto dei morti ? Ieri solo in Veneto 6....abbiamo vinto?
Facciamo sta bella sezione così i messaggi di questo tipo li postate tutti lì, ci state? :evil: :coffee: :sleepy1:
io ci sto... ho giŕ una sezione nella posta dove vengono dirottati tutti i bollettini del lunedì... quando ho bisogno vado a leggerli...
Cimi......:confused: ......si capiva che ero ironico vero?........:confused:
ops no... pensavo che dicessi sul serio... dopotutto a qualcuno i messaggi di incidenti ecc... pare diano fastidio..
io la cartella del bollettino di guerra ce l'ho veramente, altrimenti ogni lunedì leggere la posta diventa un supplizio... :confused:
eugeniog
19-04-2006, 00:18
.....mi sembra che anche su altri siti funzioni così.....
barbasma
19-04-2006, 08:12
su advrider c'č una sezione dedicata agli incidenti... si chiama FACE PLANT...:confused:
http://www.advrider.com/forums/forumdisplay.php?f=17
Chiamiamolo così. Dai, una sezione specifica così ci leviamo il pensiero. Un posto dove postare tutti gli annunci di morti, incidentacci incontrati per strada, moralizzazioni e consigli vari.
Facciamolo una volta per tutte e ci leviamo il pensiero.
Si, perchč io mi sarei rotto le balle. La stagione č iniziata. Che facciamo? La passiamo tutta a fare il conto dei morti ? Ieri solo in Veneto 6....abbiamo vinto?
Facciamo sta bella sezione così i messaggi di questo tipo li postate tutti lì, ci state? :evil: :coffee: :sleepy1:
Eh si' e' stato un massacro qui' in Veneto, uno dei sei lo conoscevo! :( :( :(
Isabella
19-04-2006, 08:44
Cimi......:confused: ......si capiva che ero ironico vero?........:confused:
non sono lei, ma non mi pare ci sia nulla da ironizzare... :(:(
e non č mica un'idea scema...
se non piace il nome "cimitero" chiamiamola "ricordo", "memento mori", ma basta coi bollettini di guerra sparsi, mi mettono una tristezza...
se proprio uno č depresso, e gli piace leggerseli, facciamo la pagina apposita per i necrologi, no?
Bu, che ne dici?
Si....comunque volevo dire che sarebbe opportuno uno spazio dove si accede volontariamente senza che l'intero forum diventi una locandina funebre-moralistica
barbasma
19-04-2006, 11:09
su ADVRIDER la prendono in modo abbastanza ironico...:)
anche nel titolo della sezione.... FACE PLANT = PLASTICA/IMPIANTO FACCIALE con l'esclamazione "DOH!!!" come sottotitolo... che suona come un..."AZZZO!!!"
vale sia per i voli a fin di risata... per esempio in OFF sia per le cose piů spiacevoli...
Supermukkard
19-04-2006, 14:14
up :lol: :lol: :lol:
Dopo tante mirabolanti imprese (su strada) che si leggono nei forum...un ricordino ogni tanto non fa male, anzi.
q8 gasper.. male non fa.
eppoi con tutto quello che dŕ fastidio, di volta in volta, a ciascun tipo di mukkista, bisognerebbe fare la sezione olio.. la sezione giessoni plastica.. la sezione giessoni de ghisa.. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |