Entra

Visualizza la versione completa : K75 - nuove fascie !!!

Zaphod
18-04-2006, 23:12
Ciao a tutti, mi sono rassegnato: visto che il mio kappino sta consumando una media di 2Kg di olio per 900 Km e fa un fumo bello celestino(soprattutto dai 4500 rpm in su), penso proprio che ci siano da rifare le fascie (65000 KM indicati !!!).

Secondo voi quanto mi puòl prendere un mekkanico per tale operazione ?

Spero che la sogliola, avendo accesso laterle (e quindi non costringendo allo smontaggio del motore - od almeno così mi auguro) mi consenta di risparmiare un po' di soldini in termini di manodopera.

Secondo voi quanto è giusto spendere ?

Grazie ciao.

Zaphod

Merlino
18-04-2006, 23:14
ma tu ti diverti a seviziare i K? :mad: :mad: :mad:

Zaphod
18-04-2006, 23:22
In che senso ?

Io sono affezionatissimo al mio kappino, peccato che chi me lo ha regalato con 63000 km non fosse evidentemente così affettuoso ed a questo punto mi viene anche il dubbio che gli sia scivolato un dito sul contakm alla cifra delle centinaia di migliaia :-)

Vorrei piuttosto capire di che morte dovrò morire e se, secondo voi, posso farci ancora qualche centinaio di Km in queste condizioni senza determinare danni irreparabili (ho fissato una vacanza di 3 giorni in Maremma la prossima settimana)

Zaphod

Merlino
18-04-2006, 23:29
Allora posta ne Meccanico nel Box, nei forum più in basso, lì c'è che ti darà notizie utili, qui nel bar si usano solo guanti bianchi ;)

Zaphod
18-04-2006, 23:31
Purtroppo mi hanno "moderato" il messaggio indirizzandomi proprio qui.

abbiate pietà e datemi un amano per favore, altrimenti continuerò a rimbalzare da un gruppo all'altro !

Zaphod

Merlino
18-04-2006, 23:33
Cerca di portare l'argomento senza parlare di OLIO, questa parola crea crisi depressive in quel forum ;)