PDA

Visualizza la versione completa : K una R o una S

Merlino
18-04-2006, 22:15
Accidenti alle :arrow: , ho per le mani una K1200r black titanium :eek: , a Km 0, ed una k1200s giallo/nera con pochissimi km, i prezzi sono interessanti per moto Nuove o pari al nuovo, ma qui mi assilla un dubbio, la K1200r non ha l'abs, mentre la S si, così il cuore batte per la R e la ragione per la S :confused:

Chi mi aiuta a dissipare il mio dubbio :!: :!: :!:

Aristoc@z
18-04-2006, 22:17
ovvio ....la S

+ duttile. Un gg ti rompi e la scareni..;)

Titospy
18-04-2006, 22:18
ma...... se hai già una rt nel box perchè prendere un'altra carenata?

barbasma
18-04-2006, 22:19
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

merlinoooo... maziocane!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

comunque KR... alla grande... ma con ESA... obbligatorio!

Merlino
18-04-2006, 22:20
ma la S sotto la carena, come si presenta, magari ci devi spendere quanto una nuova per farla naked.

Esperienza diretta con la mia Rt, tolte le carene ti aspetti un R, invece è un insieme di parti sparse nascoste dalla carena :mad:

La RT è in vendita, quindi nessun doppione, la KR sembra la nipote Palestrata della mia K75 e mi piace per questo.

Barbasma, che ti devo dire, ho praticamente venduto l'Adventure, è devo colmare il vuoto che mi lascia.......

ilcobecio
18-04-2006, 22:34
Io, avendo schei e manico, non avrei dubbi:

http://www.webbikeworld.com/BMW-motorcycles/bmw-k1200s/bmw-k1200s-new.jpg

barbasma
18-04-2006, 22:36
Barbasma, che ti devo dire, ho praticamente venduto l'Adventure, è devo colmare il vuoto che mi lascia.......

secondo me fai una cazzata dietro l'altra...:mad: :mad: :mad: :mad:

quando avanzano i soldi è sempre così... tienili e rifletti... ziobono ma sono decine di milioni!!!

Titospy
18-04-2006, 22:37

quando avanzano i soldi è sempre così... tienili e rifletti... ziobono ma sono decine di milioni!!!

quoto..... per il tuo bene! :)

Merlino
18-04-2006, 22:41
Permettetemi di pisciare sui soldi, visto che la vita và vissuta ogni giorno come fosse l'ultimo, dato che non sai mai qual'è....

Il budget c'è dalla vendita di una moto, quindi và speso per una moto.

barbasma
18-04-2006, 22:41
hai una RT... tienila e comprati un mono decente da enduro... col carrello... oppure un LC4ADV... o piuttosto la superenduro e ne avanzi ancora tanti di soldi...

o almeno io farei così...

ilcobecio
18-04-2006, 22:43
hai una RT... tienila e comprati un mono decente da enduro... col carrello... oppure un LC4ADV... o piuttosto la superenduro e ne avanzi ancora tanti di soldi...

o almeno io farei così...

Il carrello col mono lo attacchi alla RT? :lol:

barbasma
18-04-2006, 22:43
Permettetemi di pisciare sui soldi, visto che la vita và vissuta ogni giorno come fosse l'ultimo, dato che non sai mai qual'è....

Il budget c'è dalla vendita di una moto, quindi và speso per una moto.

la faccenda è che tu su una K proprio... o ti ci ammazzi... oppure ci vai a ritmo di lumaca dato che prendi paura...

quando ho provato il KR di gianluigi ho detto... bella... si ma che menefaccio?

se vado piano ci vado come su qualsiasi altra moto... se ci vado forte... rischio la vita perchè in 2 secondi sei a 180kmh!!!

perfino lui si è comprato il KTM990... fai tu!;)

jokerjoe
18-04-2006, 22:45

... comunque se ti puzzano e non sai che fartene, ti posso passare le coordinate del mio c/c... :lol: :lol: :lol: :lol: :cool:

jokerjoe
18-04-2006, 22:46
Permettetemi di pisciare sui soldi,...
:( :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad:

Aristoc@z
18-04-2006, 22:47
si presume che se sta guardando a Kr o Ks non stia pensando ad un mono enduro....:mad:
poi la vita è bella perchè è varia :lol:

barbasma
18-04-2006, 22:48
si presume che se sta guardando a Kr o Ks non stia pensando ad un mono enduro....:mad:
poi la vita è bella perchè è varia :lol:

tu non conosci merlino!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Merlino
18-04-2006, 22:48
Matteo, l'idea del karotone l'ho avuta, ma non è scattata la scintilla :-o , il Karotino LC4 è la migliore moto da enduro che abbia mai provato :!: , ma le sue vibrazioni sono letali per le mie vertebre cervicali , motivo per il quale preferisco il motore elettrico di una F, anche se manca di telaio e sospensioni :-o

La KTM S.E. come dalla tua esperienza, non si sà quando esce :(

barbasma
18-04-2006, 22:49
La KTM S.E. come dalla tua esperienza, non si sà quando esce :(

esce ai primi di giugno... confermato!;)

azzo hai 2 moto in box... e ne prendi una terza?:mad: :mad: :mad:

quando hai preso l'ADV pensavo che avessi permutato le altre due...

Merlino
18-04-2006, 22:49
:( :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad:

Non prenderla così, pensa al bene più prezioso, la salute tua e dei tuoi cari, il vil denaro rimane vil denaro ;)

Aristoc@z
18-04-2006, 22:51
ma la S sotto la carena, come si presenta, magari ci devi spendere quanto una nuova per farla naked.

Esperienza diretta con la mia Rt, tolte le carene ti aspetti un R, invece è un insieme di parti sparse nascoste dalla carena :mad:

La RT è in vendita, quindi nessun doppione, la KR sembra la nipote Palestrata della mia K75 e mi piace per questo.

ma se hai appena detto che i soldi non ......:lol:

per ora non ho mai smontato le carene. Ma comunque dovesse anche non essere quel che penso poco mi importerebbe.
Trasformare una carenata in una naked è bello proprio perchè ci perdi del tempo a farla "tua" ;)

jokerjoe
18-04-2006, 22:53
Non prenderla così, pensa al bene più prezioso, la salute tua e dei tuoi cari, il vil denaro rimane vil denaro ;)
Ah, beh!... :confused: :confused: :confused:

Merlino
18-04-2006, 22:53
esce ai primi di giugno... confermato!;)

azzo hai 2 moto in box... e ne prendi una terza?:mad: :mad: :mad:

quando hai preso l'ADV pensavo che avessi permutato le altre due...

No l'adv, l'ho presa è rivenduta praticamente (tocco ferro), è la moto più bella in asssoluto, ma inutilizzabile per i mie pruriti...

La F e la Rt sono in vendita, in pratica la Rt la dò in permuta per il K, con quello che mi rimane penso di prendere un enduro dando in permuta la F.

Quindi solo rinnovo box, con lo stesso budget iniziale :cool:

Merlino
18-04-2006, 22:56
Ah, beh!... :confused: :confused: :confused:

Urca, lavoro da quando avevo 14 anni, sempre a sbarcare il lunario, permettimi a 41 anni di goderni quello che resta di questa mia vita, e che cazz@ :cool:

alfred_hope
18-04-2006, 22:58
Quindi solo rinnovo box, con lo stesso budget iniziale :cool:

Ma dove vivi... in balocchilandia????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Li da te i notai lavorano gratis, i conce tengono aperto perchè tu cambi le moto, ecc ???

:weedman:

Merlino
18-04-2006, 23:03
Li da te i notai lavorano gratis, i conce tengono aperto perchè tu cambi le moto, ecc ???

:weedman:

Produco da solo il P.I.L. di questo paese di pecoroni lamentosi :lol: :lol: :lol:

uccio
19-04-2006, 01:27
ma fregatene dell'abs... leggi il post di Aldo.. lui ha un ABS molto particolare:cool: :cool: :cool: :cool:
E poi è una moto sportiva e immagino la guiderai in modo sportivo.... se piove la lasci a casa, per la città userai altro... tanto hai tre moto....chettelodicoafare.
Sull'asfalto asciutto e con la max concentrazione l'abs non serve tanto:cool:

ERGO KR without abiesse

dpelago
19-04-2006, 08:13
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

merlinoooo... maziocane!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

comunque KR... alla grande... ma con ESA... obbligatorio!

Giusto ....

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

dgardel
19-04-2006, 08:58
Merlino, il cuore, ascolta il cuore altrimenti non ti sentirai mai appagato...

paolo b
19-04-2006, 09:51
(..) La F e la Rt sono in vendita, in pratica la Rt la dò in permuta per il K, con quello che mi rimane penso di prendere un enduro dando in permuta la F (..)

Secondo me, se detrai dalla K il quadrato della RT meno la radice cubica della F, aggiungi alla derivata seconda l'ammortamento della KR ed infini dividi tutto per l'ADV, ti restano i soldi per pagare il bollo della KTM di Barbasma.

Ho capito male?

briscola
19-04-2006, 09:54
Lunga vita a Merlino:!: :!: :!: :!: :!: :!:

oltre che a Ilvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-p :-p :-p :-p per cui sicuramente ha votato e t Nemo non postare O.T.!!!!!!!!!!!!

:sign10: :sign10: :sign10:

EEEDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:! : :!: :!: :!: :!: :!: :!:

novantottoottani
19-04-2006, 10:21
Allora,l's piu' protettiva,manubrio piu' stretto,angolo canotto di sterzo piu' ampio= +stabilita',comoda anche in due e con le borse macini km senza affaticarti..........l'r manubrio largo,piu' nervosa di sterzo=+maneggevole nello stretto,poca protezione oltre certe velocita',idem per passeggero e borse meno macinare km..........di rigore per entrambe l'abs........l'esa e' utile ma non indispensabile........io sono di parte e opto per la s......

Gioxx
19-04-2006, 10:38
Merlino, il cuore, ascolta il cuore altrimenti non ti sentirai mai appagato...
Cosi' si parla!!!!:!: :!:

Bleach
19-04-2006, 12:28
...a merlì... tu con un KR ti fai del male... lassa perde e comprati una S(olex) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tado
19-04-2006, 12:34
Sono anche io di parte... S!

echo21
19-04-2006, 12:42
S

:eek: :eek: :eek:

Milka
19-04-2006, 13:28
Alex, io prenderei la R...:cool: :cool:

aldo
19-04-2006, 13:35
Dopo che ci hai rotto i maroni più tu con l'ABS che il barba con le carote vorrai mica comprarti una moto senza ABS, neh? la tua reputazione potrebbe soffrirne assai.

andrew
19-04-2006, 15:24
R assolutamente! Se non ci devi fare lunghi viaggi E' INCREDIBILMENTE DIVERTENTE GUIDARLA! Dopo diverse moto da enduro e da cross, in gioventù, una fzr750 tantissimi anni fà (era appena uscita) e un tdm, SO' SCESO da UNO SCARABEO 500 e SO' SALITO sulla R. Be la moto NON ha due mesi, tiene già 2600 km (e per andare in azienda da casa tutti i giorni faccio 18 km andata e ritorno) e ho (non credevo di poterci mai arrivare) FATTO LA BARBA (ogni allusione è puramente casuale) ALLE GOMME!
Ho l'abs (e non lo volevo), se vuoi il mio consiglio e se questo resta il tuo dubbio, cercane una che ce l'abbia, MA E' VERAMENTE UNA BESTIA!

P.S.: Sempre e comunque però prima di ruotare il polso destro assicurarsi che il cervello vi sia collegato.......

Dr. Ergal
19-04-2006, 15:33
Comprati quella che vuoi, che sono stupende tutte e due.
E quando ti sarai stufato, te la piglio io; tanto ormai conosco la strada... :lol: :lol:

280eoltre
19-04-2006, 15:34
Giro con i Randagi e ci sono sia S che R....
Tutte due hanno la loro filosofia...ma se devi scegliere S, sicuramente. E' quella più polivalente, oltre che carenata cammina come una bestia anch'essa. Se fai autostrada e tiri...S, se vai a prendere l'aperitivo S comunque.
Sono di parte...e sopratutto ABS e giallaenera!!
L'ABS serve, eccome. LESA un pò meno...se non vai in pista.

nocciola
19-04-2006, 15:36
..........erre

280eoltre
19-04-2006, 15:46
..........erre

Erre...Perchè tu l'avresti disegnata cosi...

chiccoexe
19-04-2006, 17:07
Ciao, se non fai tanta autostrada, prendi la R.
Sicuramente con ABS e sicuramente con ESA.
Tieni anche presente che la R ha i rapporti leggermente più corti e quindi hai più tiro in basso.
Sono entrambe molto belle, la R ha quel pizzico di personalità in più che non stona.
Se ne trovi una da concessionario con 6 mesi risparmi un bel po'.
Ciao
chicco

nocciola
19-04-2006, 17:09
Erre...Perchè tu l'avresti disegnata cosi...

a me piace moltissimo.......così piena di personalità

ma si sa che io non ci capisco un cappio ;) :lol:

Merlino
19-04-2006, 17:12
Come non ringraziarvi tutti :!: :!:

Dr.Ergal, esperto dei miei usati :cool:
Briscola, Mitico, non perderti dietro al moscone Nemo :lol:

Cmq, mi prendo una bella pausa di riflessione, vedrò quanto batterà il cuore che ha la precedenza sulla ragione ;)

Merlino
19-04-2006, 17:13
a me piace moltissimo.......così piena di personalità

ma si sa che io non ci capisco un cappio ;) :lol:

Diciamo che ti piace la sua aria da korsaro :cool:

briscola
19-04-2006, 17:17
Cmq, mi prendo una bella pausa di riflessione, vedrò quanto batterà il cuore che ha la precedenza sulla ragione ;)

forse ne hai bisogno...il Barba ti ha confuso le idee....:argue:

barbasma
19-04-2006, 17:27
io?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

merlino ha le idee confuse da sempre!:lol: :lol: :lol:

Merlino
19-04-2006, 17:30
Calmini mi prendo una pausa, perchè il discorso è ancora un'idea, ancora ho tutte le moto nel box, e la caparra dell'adv in tasca :confused:

briscola
19-04-2006, 17:30
io?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

merlino ha le idee confuse da sempre!:lol: :lol: :lol:

si ma ora è proprio in palla totale......forse per una volta ha ragione Nemo....manco più si ricorda chi ha votato.....:rolleyes:

Merlino
19-04-2006, 17:32
Briscola, Non voglio ricordarlo, ho cancellato dalla memoria, questa fase della mia vita.

Le idee sono chiare, vendimi la tua Kalahari :eek:

A valutazione eurotax :lol: :lol: :lol: