Entra

Visualizza la versione completa : quanto ti devo?... 3 euro...

barbasma
18-04-2006, 19:23
il conto del calzolaio per ricucire e ingrassare i miei kalahari usati...

allora qualcuno che non diventa ricco a sto mondo c'è...

ormai manco al bar paghi 3 euro...

volevo quasi lasciargliene 5!:!: :!: :!: :!: :!: :!:

Tricheco
18-04-2006, 19:24
onestissimo!!!!!!!!!!!!!

sducati
18-04-2006, 19:26

Beh! Hai perso l'occasione di fare il brillantone cavandotela con poco....:lol:

P.S. Che c... sono sti' kalahari?

barbasma
18-04-2006, 19:29
beh mi suonava un pò offensivo lasciare più soldi... ;)

i kalahari sono gli stivali bmw enduroturismo che c'erano prima dei savanna...:cool:

Olmolibero
18-04-2006, 19:47
ho ritirato gli stivali dal calzolaio oggi
sostituzione del velcro(dx e sx).....3€
ho pensato esattamente la stessa cosa "ma lei non diventa più ricco con sti prezzi"

pepot
18-04-2006, 19:49

azzzzzzzzzzz
a me per mettere una suola in gomma sotto i miei mocassini(altrimenti scivolo) mi hanno chiesto 50 euro :lol:
ovviamente non ha visto le mie scarpe :)

barbasma
18-04-2006, 19:53
x pepot

magari ha visto la tua moto!:lol:

spigno
18-04-2006, 20:03

Più unico che raro :D :D :D

lucianoerre
18-04-2006, 20:04
esistono ancora di questi miti, mi ricordo ancora uno che mi ha risuolato le pedule qualche anno fa e ha voluto una cifra ridicola per un lavoro fatto buona parte a mano :D :D :D :D :D

Luigi
18-04-2006, 20:33
Capita , capita....

Su Ebay compro un radrizzatore per la 2v ad un tedesco, una ventina d'euri piu il forfait spese postali, credo una decina. Nel pacco trovo un biglietto da 5€, spiegando che si era sbagliato sui costi postali:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

In Piemonte cerco e trovo un ricambio ( bruciatore ) per un fornello anni 60:cool: L'ex rapresentante della marca, ottantene, mi dice: sai quella marca era buona ma cara, non posso vendertelo a meno di ...5€:rolleyes: :rolleyes:

2valvole
18-04-2006, 20:36
x pepot

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Saetta
18-04-2006, 20:37
Insomma, mi volete far credere che Babbo Natale esiste !!!

A Roma se lo sò magnato pè Pasqua :(

Beati voi :!:

18-04-2006, 20:39
potevi lasciargli un cinque, mica si offendeva....

barbasma
18-04-2006, 20:42
potevi lasciargli un cinque, mica si offendeva....

gli porterò altre scarpe...;)

questi artigiani si stanno estinguendo... purtroppo...

pepot
18-04-2006, 20:49
x pepot

azzzzzzzzzzzzzzz
può essere :confused:

Davide
18-04-2006, 20:52
In media stat virtus.

E' una fortuna conoscere quel tipo di persona, crepi l'avarizia !!!!!

dr.Sauer
18-04-2006, 20:56
ci sono ancora persone "con l'onestà vecchio stile" per fortuna (e non solo perchè si spende poco)

sono cose che fanno piacere

barbasma dimmi chi è, quando sono a bormio vado da lui, casomai dovesse servirmi un calzolaio

barbasma
18-04-2006, 21:02
ci sono ancora persone "con l'onestà vecchio stile" per fortuna (e non solo perchè si spende poco)

sono cose che fanno piacere

barbasma dimmi chi è, quando sono a bormio vado da lui, casomai dovesse servirmi un calzolaio

non è a bormio ma a sondrio... un cortiletto in PIAZZALE BERTACCHI a sinistra del negozio di dischi/videonoleggio... chiedi e te lo indicano subito...

comunque a bormio ce n'è uno simile... sotto la chiesa principale vicino al cuerc...a destra della fontana... onestissimo pure lui... ;)

CMB
18-04-2006, 22:23
Poi però ci sono i commercianti che con l'euro ora girano con il cayenne.. :( ci chiediamo come far pagare le tasse in modo giusto, basterebbe solo valutare il tenore di vita e far pagare di conseguenza.. ma sembra essere così complicato.. :confused:
Nella mia città basterebbe fare due passi lungo il corso e contare quante auto dal valore di oltre 50mila euro sono parcheggiate di fronte ai negozi dei relativi proprietari. :(
Non ci sarebbe nulla di male se uno ha i miliardi, il punto è che questi evadono come pochi, dichiarano di far la fame, sono capaci di chiedere aiuti al comune o alla regione perché la stagione è andata 'male'.. e magari il ciabattino che lavora in nero, giusto per tirar su la giornata, deve chiudere perché considerato un pericoloso evasore.. :confused: :(

dr.Sauer
18-04-2006, 22:44
non è a bormio ma a sondrio... un cortiletto in PIAZZALE BERTACCHI a sinistra del negozio di dischi/videonoleggio... chiedi e te lo indicano subito...

comunque a bormio ce n'è uno simile... sotto la chiesa principale vicino al cuerc...a destra della fontana... onestissimo pure lui... ;)

si lo conosco mi pare sia anche il sagrestano della chiesa
grazie

barbasma
18-04-2006, 22:45
si lo conosco mi pare sia anche il sagrestano della chiesa
grazie

esatttoooooo...;)

barbasma
18-04-2006, 22:46
Poi però ci sono i commercianti che con l'euro ora girano con il cayenne.. :( ci chiediamo come far pagare le tasse in modo giusto, basterebbe solo valutare il tenore di vita e far pagare di conseguenza.. ma sembra essere così complicato.. :confused:
Nella mia città basterebbe fare due passi lungo il corso e contare quante auto dal valore di oltre 50mila euro sono parcheggiate di fronte ai negozi dei relativi proprietari. :(
Non ci sarebbe nulla di male se uno ha i miliardi, il punto è che questi evadono come pochi, dichiarano di far la fame, sono capaci di chiedere aiuti al comune o alla regione perché la stagione è andata 'male'.. e magari il ciabattino che lavora in nero, giusto per tirar su la giornata, deve chiudere perché considerato un pericoloso evasore.. :confused: :(

il ciabattino dove ho riparato le scarpe appena sono uscito ha segnato l'incasso sul registro...;)

Muntagnin
18-04-2006, 22:54
barba ... che ti stupisci ... mica siam tutti avvocati ...... io al Lidl con 50 euro compero 3 paia di scarpe ........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

jokerjoe
18-04-2006, 22:57
barba ... che ti stupisci ... mica siam tutti avvocati ...... io al Lidl con 50 euro compero 3 paia di scarpe ........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: