Visualizza la versione completa : panico tomtom rider....reset
Sabato sono andato per accendre il tomtom e lui non ne voleva più sapere di partire.....buoi completo...nessun segnale....ho provato a caricarlo qualche ora e niente...ho provato a collegarlo al pc e mi dava periferica inesistente....o C***o:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .....ho pensato subito di averlo fulminato,anche se non apevo come,la sera prima l'avevo smanettato un pò e poi l'avevo spento normalmente......Stamani ho chiamato subito il servizio assistenza,dopo due giorni di prove e smanettamenti vari,e loro in tranquillità mi hanno detto :-L'ha fatto il reset,ed io :-Il reset di che e come si fà?............il ragazzo gentilissimo mi ha spiegato che accanto alla presa della ricarica c'è un forellino con un pulsantino e và premuto con uno spillo,però solo con l'alimentazione inserita........
Morale della favola,fatto il reset è ripartito normalmente......che fifa ragazzi!!!:lol: :lol: :lol:......mi ero già preso male!!!!,spero solo che sia stato un caso....
...minchiazzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..... e' successo anche a me.... l'ho portato dal venditore... ha fatto il reset... ma niente !!!!! ...spedito alla TOM TOM.....
PERO NON L'HA FATTO CON L'ALIMENTAZIONE INSERITA !!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
E' via da DUE settimane... :mad: :mad: :mad:
...minchiazzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..... e' successo anche a me.... l'ho portato dal venditore... ha fatto il reset... ma niente !!!!! ...spedito alla TOM TOM.....
PERO NON L'HA FATTO CON L'ALIMENTAZIONE INSERITA !!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
E' via da DUE settimane... :mad: :mad: :mad:
Il ragazzo mi ha specificato che funziona solo con l'alimentazione inserita...poi non sò...io non ho voluto rischiare ed ho seguito alla lettera quello che mi ha detto.....cmq anche il tizio mi ha confermato che c'era la possibiltà di non risolvere niente e allora sarebbero intervenuti loro...
Io l'avevo acquistato sabato scorso (8 aprile),percui sempre da quello che mi hanno detto all'assistenza per legge il venditore me lo doveva cambiare perchè ero entro le due settimane dall'acquisto....solo dopo questo tempo interviene tom tom....
Pure io ho avuto lo stesso problema, non voleva accendersi proprio.
Per fortuna ho risolto con il reset;)
Mi consolo, problema simile con il Quest lunedì, risolto con un master reset..e dire che stavo già pensando di aver comperato un trabiccolo antiquato..ma se lo fa anche il nuovissimo Tom Tom Rider mi consolo..:mad:
:wave:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |