Visualizza la versione completa : k 1200 gt
Ma possibile che da quando è stata presentata ufficialmente nei concessionari non se ne è più (o quasi...) parlato ???? Possibile che nessuno di noi l'abbia acquistata???? Mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che ci abbia fatto qualche chilometro!!
Grazie e saluti a tutti.
Gino
Anche a me...però mi piacerebbe di + provarla!
Cercate sul forum c'e' una prova dettagliatissima di sulasei che l'ha anche acquistata!!!! :mad: :mad:
Io la trovo meravigliosa e ne sono totalmente innamorato. Mi rugano i 20.000 Euro, ma è una seria candidata a riempire il mio garage al posto del K/R.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K1200 R
L'avevo già letto grazie. Pensavo però che qualcun'altro se la fosse acquistata.
Gino
A chi lo dici, a me piacerebbe cambiarla con il mio 1150 rt ma, come hai detto giustamente tu, mi ruga spendere i 20.000 euro che servono per acquistarla......!!!!!
C'é un tipo nel forum che si é appena ricomprato un K1200GT tipo VECCHIO, e non fa altro che parlar male del NUOVO per esorcizzare il King Kong che ormai é insito in lui.... :)
C'é un tipo nel forum che si é appena ricomprato un K1200GT tipo VECCHIO, e non fa altro che parlar male del NUOVO per esorcizzare il King Kong che ormai é insito in lui.... :)
Tipico atteggiamento di chi è assalito :arrow: :arrow:
Bisogna aspettare poi il malcapitato capitola :lol:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
Come si fà a parlare di una moto che sogno, ma inavvicinabile come prezzo.
Dpelago, se vendi la tua K/r avvisami ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |