PDA

Visualizza la versione completa : Spidi step-in road

Er Peretta
18-04-2006, 15:05
Ciao a tutti...

c'è qualcuno che ha acquistato il completo o parte della nuova Spidi Step-in Road ?

Se si, come trova il prodotto ?

Grazie per le eventuali info

Cordiali Saluti

Roberto

Er Peretta
27-04-2006, 15:20
Grazie comunque, mi rendo conto che effettivamente non ci sono info in giro in quanto il completo in questione è uscito in questi giorni...

vista su giornale, parlato con la mia spacciatrice... concordata la "proposta che non ho potuto rifiutare" :lol: e l'ho presa su carta..........:rolleyes:

Poi è arrivata e ho tirato un sospiro di sollievo ! :D

E' decisamente qualcosa di innovativo, elegante, pratico, robusto e versatile... :!:

Insomma, una bomba ! :eek:

I pantaloni arrivano a giorni e se rispecchiano la giacca, allora è proprio figata galattica !

Lamps

Bob

barbasma
27-04-2006, 15:37
una foto?

sul sito ufficiale ci sono già?

gig
27-04-2006, 15:45
una foto?

sul sito ufficiale ci sono già?
http://www.spidi.it/images/products/p76_b.jpg
http://www.spidi.it/images/products/q22_b.jpg

barbasma
27-04-2006, 15:49
eccola.. interessante...

Un completo ad alta tecnologia che fonde pelle e tessuto: la nuova frontiera del viaggio in moto. La novità più importante dell'anno per quanto riguarda l'abbigliamento moto. La vera evoluzione della tuta divisibile per il turismo: il peso ridotto della metà e l'impermeabilità che permettono al motociclista di affrontare qualsiasi situazione di viaggio con performance di altissimo livello, grazie all'esclusivo mix di tessuti. Tessuto Tenax 440 e pelle bovina idrorepellente. Giubbino impermeabile traspirante H2OUT removibile. Riduzione dei volumi. Zip perimetrale di collegamento ai pantaloni, clip stop, Zone elasticizzate e protettori Biomechanic e Warrior di serie, zone reflex.

http://www.spidi.it/images/products/p76_b.jpg

Er Peretta
27-04-2006, 16:19
Mi ha telefonato la spacciatrice due minuti fa...

Sono arrivati i pantaloni ! :D

Comunque, in foto non rende benissimo... stavolta alla spidi si sono superati (Finalmente !)

Veste da paura... sembra cucita addosso...
Protezioni valide (anche se ho tolto il paraschiena, perchè uso il dainese Space II molto più protettivo).

La pelle è pelle e lavorata molto bene :D ... la cordura è a grana grossa molto ben trattata :!: .
Internamente la giacca ha una giacchetta (utilizzabile da sola) impermeabile e foderata con retina...
I pantaloni hanno pantaloni interni a membrana utilizzabili da soli.

La cosa per me ottima è la rimovibilità delle membrane che da giugno a settembre sopporto solo in montagna (dai 1000 m in su :mad: )

Tra poco prelevo i panta e tra qualche giorno vi dico...

Lamps

Bob

p.s.: dimenticavo... la giacca in foto (che è il modello che ho acquistato) non è nera-blu o nera bluette come può sembrare... è nera-grigio (antracite).

geppo
27-04-2006, 17:57
Presa anch'io venerdi 21 aprile e collaudata il giorno dopo con ponte in Croazia.

E' fatta veramente bene, faccio fatica a trovare un difetto!

jonlomb
27-04-2006, 18:01
a quanto l'avete accattata???:!: :!: :!:
Grazie

barbasma
27-04-2006, 20:07
a me è sempre piaciuto l'accoppiamento pelle/tessuto...

dà il meglio di entrambi...;)

Flying*D
27-04-2006, 21:36
a quanto l'avete accattata???:!: :!: :!:
Grazie
Quello non lo so', di listino e' 400 la giacca e 300 il pantalone.. per un capo del genere non mi sembra neanche una cifra impossibile, di sicuro un po' di sconto si trova...:eek:

PS Trovata su e-bay a 360 euro solo la giacca, taglie varie.. se serve il link fate un fischio..

ho trovato altre foto..

http://www.motorbox.com/static/upl/s/spidi2006-6880-16-f.jpg

barbasma
27-04-2006, 21:44
davvero bellissima!:!: :!: :!: :!:

Er Peretta
02-05-2006, 11:25
ORGASMICO !!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Passatemi il termine... :lol:

Veramente un completino robusto e versatile... al tempo stesso Fico ! :cool:

Se Occorre, a Roma, posso farvela trovare (completo) a 580 € (forse ulteriormente limabili...) :D

Lampissimi fichissimi....

Saluti

Roberto

barbasma
02-05-2006, 11:40
a fine mese faccio un giro da VALERISPORT e vediamo...

per ora su SPIDI è sempre stato il migliore come prezzi...;)