PDA

Visualizza la versione completa : Aaaarrrrrggghhhhhh!!!!!!

Ottoge
18-04-2006, 13:12
Dallo scaffale del box mi è caduto un attrezzo piccolo ma appuntito che ha pensato bene di picchiare sul serbatoio della mia bella R1150R proprio a dx del tappo benza: si è formato un buchetto nella vernice di circa 1mmx1mmx1mm:mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes:

Secondo voi è possibile fare un ritocco o devo continuare a rischiare la vita perchè mentre guido continuo a guardarlo?:arrow: :eek:

Altro quesito: a causa di imminente allargamento famiglia:D :D stò usando la moto pochino pochino certe volte una volta al mese; la batteria quanto rimane carica senza metterla in carica? La moto ha solo 5 mesi per cui è bella nuova....:eek: :eek:

un ex tk
18-04-2006, 13:21
Dallo scaffale del box mi è caduto un attrezzo piccolo ma appuntito che ha pensato bene di picchiare sul serbatoio della mia bella R1150R proprio a dx del tappo benza: si è formato un buchetto nella vernice di circa 1mmx1mmx1mm:banghead: :banghead: :banghead: :rolleyes: :rolleyes:

Non tentare con paste varie...lo renderai solo più visibile, solo un po' di polish per sgrassare e pulire intorno.

1° ipotesi - rivernici tutto

2° ipotesi (più ragionevole) - Vernice originale, pennellino piccolo, ritocchi a più riprese fino a raggiungere quasi lo spessore originale (ogni passaggio aspetta che si asciughi e che il livello di vernice si abbassi!)
Ultimo ritocco con trasprente.
Se sbaffi mentre ritocchi, tieni a portata di mano uno straccio con un po' di diluente, togli tutto, sciacqua, aspetta che si asciughi e ricomincia.

Non esiste sistema migliore, se non lo hai mai fatto vai da un carrozzire che conosci (tradotto: che abbia pazienza).

PS: prima terapia, non ci pensare dopo un po' passa....seconda terapia, pensa a guidare, altrimenti prima o poi dal carrozziere ci dovrai passare per forza!

Lamps!!!

culodigomma
18-04-2006, 15:16
:partyman: Fatti un paio di birre e.... non guardare troppo il buchino mentre guidi, altrimenti finisce che di buchino ne fai un altro;)
Mi viene in mente quello che diceva mia nonna a proposito.....a le mej il pertus del tacun...:rolleyes:

mauricor
18-04-2006, 15:52
fai il ritocco con il pennellino, fallo più volte, ancora una volta, ancora una, ancora ancora. vedrai che torna quasi come nuovo.
sperimentato funziona

andrewgs
18-04-2006, 16:49
X la batteria , stai tranquillo, se è nuova dura anche 2 mesi.

hartman
18-04-2006, 17:10
:partyman: Fatti un paio di birre e.... non guardare troppo il buchino mentre guidi, altrimenti finisce che di buchino ne fai un altro;)
Mi viene in mente quello che diceva mia nonna a proposito.....a le mej il pertus del tacun...:rolleyes:

Anche qua da noi si dice "pezo el tacon del buso"...

cataldos
18-04-2006, 17:14
vai da un conce,fatti smontare il serbatoio e portale da un buon carrozziere
perchè starai sempre a guardare quel buchino,non c'è niente da fare.

adessociprovo
18-04-2006, 17:16
togli oggetti contundenti dallo scaffale :scratch:

...

dr.Sauer
18-04-2006, 18:29
per la batteria piglia il caricabatteria BMW, lo lasci sempre attaccatao, pensa lui a tutto e la moto è sempre pronta

lucianoerre
18-04-2006, 20:37
per la batteria piglia il caricabatteria BMW, lo lasci sempre attaccatao, pensa lui a tutto e la moto è sempre pronta
100-100 :D

raffapaz
18-04-2006, 21:03
quelli di concorrenza vanno bene lo stesso?:arrow: :arrow:

Panzerdivision
18-04-2006, 21:05
compra la vernice originale..

immergici una punta di spillo e riempi il buchetto... non va via x sempre ma è un ottima soluzione...

biancoblu
18-04-2006, 21:09
per il carica batteria và benissimo il C-Tek,in alternativa anche quello in vendita al LIDL,molti di noi su benedetta segnalazione di Sirjo :!: :!: :!: lo abbiamo acquistato

raffapaz
18-04-2006, 22:01
per il carica batteria và benissimo il C-Tek,in alternativa anche quello in vendita al LIDL,molti di noi su benedetta segnalazione di Sirjo :!: :!: :!: lo abbiamo acquistato
beati voi...qui quando è arrivata la soffiata erano già finiti!!!:mad: :mad: :mad:

Berghemrrader
18-04-2006, 23:03
Secondo voi è possibile fare un ritocco o devo continuare a rischiare la vita perchè mentre guido continuo a guardarlo?:

Mettici un adesivo che ti togli il pensiero.

Merlino
18-04-2006, 23:05
Copriserbatoio Bagster e non lo vedi più :lol:

leolus
18-04-2006, 23:43
Copriserbatoio Bagster e non lo vedi più :lol:

QUOTO AL 100 %...ED è PURE BELLO