PDA

Visualizza la versione completa : TransHimalayana

Matteomrossi
18-04-2006, 12:58
:arrow: :arrow:
la scimmia è una brutta bestia!!!
No... tranquilli... ;) non ci porto la amata!! Cioè ... si .. la donna si .. tanto quella al massimo mi lascia e scappa con un monaco Tibetano.... è la mukka che non porto!!:rolleyes:
Ma ho trovato un T.O locale che organizza sulle Enfield la traversata da Nuova Dehli dell'Himalaya (sini a 5.800 metri!!!:arrow: ... tzè... lo Stelvio cosa è .. una cacchetta :D ).

Avevo tuttavia anche visto in passato uno o due t.o. Italiani che facevano lo stesso (probabilmente appoggiandosi localmente al medesimo t.o. indiano).

Sapete dirmi qualcosa?

antanik
18-04-2006, 18:20
...spero che il trasferiemnto verso luoghi meno "affolati" vicino a Delhi... sia in FURGONE... perche' il TRAFFICO INDIANO ....NON e' di questo mondo !!!

Ci sono stato un mesetto fa (in Rajasthan)... la guida recitava: "...e' possibile anche noleggiare un'auto SENZA autista ma probabilmente NON riuscireste neanche ad uscire dal parcheggio..." beh... ho pensato e' la solita esagerazione...... bhe in una cittadina X ho impiegato 15 minuti per attraversare la strada.... ho dovuto aspettare la guida..... credimi nelle zone URBANE e' qualcosa di indescrivibile.... fuori NON credo alla stessa maniera....

Ciao ;)